Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2021, 23:29
Scusa se mi intrometto: credo che quello che faccia un po' risentire dei tuoi commenti è l'attacco ad Inzaghi ad ogni risultato negativo; il tuo continuo sottolineare gli errori del tecnico; il tuo specificare di continuo che prendiamo gol tutti uguali. (cosa non vera).
Comunque la cosa positiva è che si sente che sei Laziale fino al midollo; un po' cacacazzi con Inzaghi, ma Laziale fino al midollo. :beer:

Tranquillo nessuna intromissione.  Ma vedi a me il gioco di Inzaghi  così integralista non piace. E se leggete i miei messaggi  lo critico anche quando si vince. Però  mai offeso ne lui ne i giocatori ne gli utenti di Lazionet. Se sono laziale ? Da abbonato da 34 anni consecutivi credo un pochino si. Saluti a tutti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Se ti vai a rileggere i tuoi post dal profilo vedrai che è diventata un'ossessione. Ma sul serio.
E controlla anche i post dopo le vittorie. Vedrai che non è proprio come ti ricordi.

Guardali un attimo, senza polemica. Magari sbaglio io.

Tutto qui. Poi ovviamente fai come credi, neanche a dirlo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Dispiace dirlo, ma credo che Leiva ormai non ne ha più. Ha dato tanto, tantissimo ma soffre sempre. Se non ce la fa più viene a mancare il muro di centrocampo della sua stagione migliore. Stasera si è visto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: seagull il 23 Feb 2021, 23:04
Dispiace dirlo, ma credo che Leiva ormai non ne ha più. Ha dato tanto, tantissimo ma soffre sempre. Se non ce la fa più viene a mancare il muro di centrocampo della sua stagione migliore. Stasera si è visto.

In netto calo rispetto alla scorsa stagione, però stasera aveva contro i marziani... rosa da svecchiare!
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io non riesco a capire come si può parlare di Leiva in calo. Sta' in campo da solo lì al centro e tappa buchi a destra e sinistra. Solo il nostro allenatore non ha capito che gli deve mettere uno a fianco a dargli una mano. Un solo errore oggi. Sul gol loro doveva mandate palla e Patric in tribuna

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
gli voglio bene come ad un fratello maggiore però credo che la sua carriera ad alti livelli siamo arrivata al capolinea.
Il prossimo anno servirà un giocatore li in mezzo importante a cui affidare la maglia da titolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Amo questo giocatore ma penso che la birra sia finita , grande problema per noi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Basta avere gli occhi per vedere, invece di rivivere il passato.

Giocatore clamoroso, uno dei mediani migliori visti con questa maglia.

Ma birra non ne ha più .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La storia dell'infortunio al ginocchio purtroppo comincia a farsi sempre più pesante per lui.
Le migliori prestazioni le ha fatte quando doveva coprire massimo 20 metri di campo, con la linea difensiva attaccata a lui e con il centrocampo che creava densità per impedire di far partire i giocatori avversari in velocità.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Escalante è meglio di questo Leiva, ahimè

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno, con due o tre sprazzi come eccezione, è la metà del giocatore che conoscevamo. Grossa parte dei nostri problemi difensivi. Peccato perché era un fenomeno e gli si voleva un gran bene. Cominciamo a testare Escalante per vedere se si può tenere lui lì l'anno prossimo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 05:54
Quest'anno, con due o tre sprazzi come eccezione, è la metà del giocatore che conoscevamo. Grossa parte dei nostri problemi difensivi. Peccato perché era un fenomeno e gli si voleva un gran bene. Cominciamo a testare Escalante per vedere se si può tenere lui lì l'anno prossimo.

Eh si.

St'anno è IL Problema.
L'anno scorso a sbrodolarci per i fenomeni, ma la squadra si teneva su di lui.
Mi piange il cuore a scriverlo. Per il giocatore che era e per l'importanza che ha avuto per noi.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: cippolo il 23 Feb 2021, 23:15
Io non riesco a capire come si può parlare di Leiva in calo. Sta' in campo da solo lì al centro e tappa buchi a destra e sinistra. Solo il nostro allenatore non ha capito che gli deve mettere uno a fianco a dargli una mano. Un solo errore oggi. Sul gol loro doveva mandate palla e Patric in tribuna

In calo certamente,  ma è evidente che il centrocampo è in atroce sofferenza, a livello di equilibri.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
a me piacerebbe testarlo con il doppio mediano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
come dice il buon TomYorke, il problema è che le prestazioni de Leiva cominciano ad assomigliare troppo a quelle di escalante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Purtroppo non è più lo stesso da un pò, credo sia ben avviato sul viale del tramonto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Leiva  continuerà a darci una grossa mano
ma la partita di ieri sera ci ha detto che appare troppo lento per i ritmi imposti dal Bayern
in CL però non incontreremo sempre il BM e Leiva sarà li a fare da baluardo alla difesa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Devo ancora capire che cazzo è successo lì con Patric

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Daniela il 24 Feb 2021, 09:03
Leiva  continuerà a darci una grossa mano
ma la partita di ieri sera ci ha detto che appare troppo lento per i ritmi imposti dal Bayern
in CL però non incontreremo sempre il BM e Leiva sarà li a fare da baluardo alla difesa

no, veramente Leiva ci potrà dare una mano in campionato. In CL serve altro. anche perché se vuoi migliorarti, il Bayern o similari lo incontri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
come dice il buon TomYorke, il problema è che le prestazioni de Leiva cominciano ad assomigliare troppo a quelle di escalante.

Per assurdo, nemmeno quello è il problema.

Escalante (per me buonissima pedina come riserva) è un giocatore molto più europeo.

Lucas a questi ritmi proprio non gli regge la pompa.

Discussione precedente - Discussione successiva