27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2021, 23:31
Si si Musacchio a sinistra anche basta.
Pensarlo a marcare Orsolini sabato mi fa venire i brividi. Ed ho detto tutto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
La Lazio non avrà nessun contraccolpo psicologico.
Avessimo perso agli ottavi con un Bruges qualsiasi allora si.
Ma hai perso contro il Bayern, sai che non potrai recuperare nulla al ritorno quindi la testa deve, non dovrebbe, essere libera da qualsiasi calcolo.
Daje Lazio  :since

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Feb 2021, 23:40

Vedendo il Sanè di oggi, Orsolini non fa né caldo né freddo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Obiettivo CL e quindi 3 punti.

Sporchi zozzi facili in ciabatte. Ma 3 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Tutti, anche Parolo centravanti, ma non Muriqi, per carità di Dio!!!
Abbiamo già dato.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Tribuna Tevere il 24 Feb 2021, 00:27
Tutti, anche Parolo centravanti, ma non Muriqi, per carità di Dio!!!
Abbiamo già dato.....
Invece se sabato Muriqi gioca titolare per me fa doppietta. accetto scommesse.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Feb 2021, 23:40

Musacchio per un retropassaggio trasformato nel nuovo capro espiatorio, olè! Poi a marcare Orsolini, hai detto caxxi :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Musacchio sul secondo gol è da picchiare. Lo leva dopo 20 minuti, che altra prova volete? Poi lui è meglio di così in condizioni ideali, ma questo è il Musacchio attuale. Gli si preferisce uno che in 28 anni non aveva mai giocato in quel ruolo. E si rivaluta la scelta Parolo a Milano, anche se per me non aveva bisogno di essere rivalutata perché aveva già senso allora.
Ma che dovete vedere per dare un giudizio un minimo negativo, che la gente mette sotto una vecchietta e scappa a tutta velocità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Il gitano il 23 Feb 2021, 23:34
Musacchio a destra e Marusic a sinistra. E darei un po' di riposo a Ciro, in evidente debito d'ossigeno nelle ultime settimane.

Non abbiamo potuto (voluto?) farlo riposare con la Samp, contro la quale non ha fatto nulla, perché dovremmo gestirlo adesso? Noi li spremiamo fino a rottura, tendenzialmente, vuoi perché "i ragazzi vogliono giocare sempre" o vuoi perché si pensa sempre che meglio un titolare zoppo che una riserva sana, ma questo è.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Feb 2021, 07:03
Non abbiamo potuto (voluto?) farlo riposare con la Samp, contro la quale non ha fatto nulla, perché dovremmo gestirlo adesso? Noi li spremiamo fino a rottura, tendenzialmente, vuoi perché "i ragazzi vogliono giocare sempre" o vuoi perché si pensa sempre che meglio un titolare zoppo che una riserva sana, ma questo è.

Anche in questo spero che l'esperienza CL aiuti a crescere, sia il mister (rotazioni, alternative di gioco, adattabilità) che la società (panca un po' più profonda, acquisti mirati nei ruoli critici e pronti subito).

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ce lo dicesse subito Simone se vuole schierare Muriqi centravanti, perchè ieri sera già mi è toccato sorbirmi Patric e Musacchio, se la prospettiva di sabato prossimo è vedere Capocch....ehm Muriqi al centro del nostro attacco, me ne vado al parco con mio nipote....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2021, 07:41
Ce lo dicesse subito Simone se vuole schierare Muriqi centravanti, perchè ieri sera già mi è toccato sorbirmi Patric e Musacchio, se la prospettiva di sabato prossimo è vedere Capocch....ehm Muriqi al centro del nostro attacco, me ne vado al parco con mio nipote....

Ecco va al parco.

Contenuto sponsorizzato

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Poi se lamentamo dell'incompetenza di Tare....
Quando i primi incompetenti sono tra di noi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tra i giocatori della Lazio ci sono da una parte i Muriqi, gli Akpa Akpro e i Fares e dall'altra gli Immobile, i Correa e i Luis Alberto...

Pure tra i tifosi c'è questa differenza....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

DAJEEEEEE   :since :since :since :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2021, 08:35
Tra i giocatori della Lazio ci sono da una parte i Muriqi, gli Akpa Akpro e i Fares e dall'altra gli Immobile, i Correa e i Luis Alberto...

Pure tra i tifosi c'è questa differenza....
Io credo che ci sono i tifosi della Lazio (appassionati, pesanti, criticoni, ecc) e poi quelli che godono in modo massiccio nel massacrare letteralmente alcuni giocatori della Lazio ad ogni folata di vento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2021, 08:40
Io credo che ci sono i tifosi della Lazio (appassionati, pesanti, criticoni, ecc) e poi quelli che godono in modo massiccio nel massacrare letteralmente alcuni giocatori della Lazio ad ogni folata di vento
ce stanno i tifosi e poi ce stanno i gufi demmerda. Che alcuni siano Laziali o presunti tali è solo un' aggravante

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
aoh, ma che è sta mer*a contro Muriqui? ma chge davero davero?

sabato bisogna vincere, forza chiunque indossi la maglia della Lazio.
se gioca Muriqui fa pure gol, mo ve lo dico
Immobile poi ha bisogno di una pausa per tornare più forte di prima da marzo in poi, per portarci di nuovo in CL

Sinisa dacce na mano

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
partita fondamentale. non so chi verrà schierato ma penso i soliti, spero Ciro si sblocchi perché per lui il goal è come aria e vale più di mille minuti risparmiati. Le nostre speranze di tornare in CL dipendono da Ciro.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
lazzari sms cataldi la marusic
          ciro correa

Discussione precedente - Discussione successiva