Anche a me preoccupa molto il fatto che la Lazio attuale sia un "istant team" nel senso che in rosa non ci sia neanche un giovane prospetto di valore.
Anzi l'età media è molto alta e molti sono destinati a calare anno dopo anno. Ad esempio per me sarebbe opportuno iniziare a cercare un regista di valore perché Leiva non è un giocatore su cui puoi continuare a puntare.
Sono anche preoccupato ovviamente in difesa (andrebbe rifondata ripartendo da Acerbi e LF, massimo lasci Radu in panca, ergo ne servirebbero 3. Potresti cominciare risparmiando i 5 milioni del riscatto di Hoedt ad esempio ma sono certo che lo riscatteranno sicuramente).
E preoccupato dall'acquisto di Kamenovic che è il classico acquisto alla Tare senza sentire il parere dell'allenatore, considerato che gioca come terzino in una difesa a 4.
Speriamo bene sarà un mercato molto importante questo alle porte, sicuramente dovremmo cercare di mantenere i big e non sarà facile (soprattutto SMS) e molto dipenderà dalla qualificazione alla UCL ma bisognerà intervenire in modo pronto sulla difesa e sul regista, a sx saluterei Lulic tenendo Fares come panchinaro e consegnando definitivamente la fascia a Marusic che sta facendo una grande stagione sulla sinistra.