27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.472
Citazione di: superdelio il 24 Feb 2021, 10:50
Reina, Musacchio, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic, Correa, Caicedo.

Escalante è squalificato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
giocherà Leiva, con Escalante vs il Torino.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2021, 09:08
La verità è che il mix tra i punti persi prima e l'andatura costante delle competitors rendono ogni partita decisiva.

Non ci sono bastate 6 vittorie consecutive, alla prima sconfitta abbiamo perso nuovamente terreno.

E in più siamo tutti col fiato sospeso per quando comincerà il consueto calo fisico rapido dei nostri titolari... l'assenza delle coppe un po' ci aiuterà, ma temo che quest'anno sarà molto più dura del solito provare ad arrivare quarti.

Questa è una paranoia da tifosi. La quota Champions come al solito sarà intorno ai 70 punti quindi nelle prossime 15 bisogna fare 30 punti. Quando li fai, li fai...pure se perdi le prossime 5 e vinci le restanti 10 in Champions probabilmente ci vai.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.155
Citazione di: dani2110 il 24 Feb 2021, 11:56
Questa è una paranoia da tifosi. La quota Champions come al solito sarà intorno ai 70 punti quindi nelle prossime 15 bisogna fare 30 punti. Quando li fai, li fai...pure se perdi le prossime 5 e vinci le restanti 10 in Champions probabilmente ci vai.

Sarà anche una paranoia, ma se la Juve vince il recupero col Napoli da una parte ci tiene lì i ciucci, ma dall'altra, in caso di vittoria contro di noi nello scontro diretto, metterebbe un buon distacco.
Distacco che di solito squadre abituate a stare lassù difficilmente disperdono.

Oddio, poi storicamente è successo eh, ma quelle forse sono paranoie da tifosi (cit.)
:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Achab77 il 24 Feb 2021, 12:05
Sarà anche una paranoia, ma se la Juve vince il recupero col Napoli da una parte ci tiene lì i ciucci, ma dall'altra, in caso di vittoria contro di noi nello scontro diretto, metterebbe un buon distacco.
Distacco che di solito squadre abituate a stare lassù difficilmente disperdono.

Oddio, poi storicamente è successo eh, ma quelle forse sono paranoie da tifosi (cit.)
:beer:

Vabbè ma se speriamo di fare la corsa con la Juve, lasciamo perdere...è impossibile che Juve e Inter non vadano in Champions.

La tua corsa è con Milan, Roma, Atalanta e Napoli. Ma con 73 punti secondo me 3 di queste te le metti dietro facile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.525
l'anno scorso siamo andati in champion con 78 punti mi pare, 8 punti sopra la quinta, vuol dire che te ne bastavano pure 71...io avevo fatto i conti che se vinci tutte quelle  in casa e quelle fuori con le squadre inferiori, puoi anche perdere con Atalanta, Inter, Juve e Napoli in trasferta....( e tra l'altro rispetto a questa  mia tabella hai pure vinto a bergamo ) e non considero il derby ...a me sinceramente della brutta partita di ieri non importa granche'...ci siamo arrivati e ci è toccata la piu' forte del mondo...ora è imperativo tornarci in champion, sperando di tornarci con una squadra rinforzata, e con piu' fortuna nei sorteggi...bologna e torino devono essere 6 punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.668
Abbiamo bisogno del migliore Immobile, che purtroppo non si sta vedendo in queste ultime giornate, Inter, Samp e Bayern. Credo che i 90 minuti di ieri sera sia il preludio ad un inizio in panchina per sabato prossimo. Lo so che è quasi impossibile rinunciarci, ma se gioca con le infiltrazioni, forse un po' di riposo serve, considerando che poi martedì c'è il Torino.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
   Marusic. Acerbi. ?????
Lazzari SMS Leiva LA Lulic
       Correa.  Caicedo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: superdelio il 24 Feb 2021, 14:32
Lulic no, ve prego.
Se giocano Lulic e Muriqi andremo al parco insieme allora..... :)

Io c'ho un nipotino maschio, se tu hai una figlia e/o nipote femminuccia li facciamo conoscere... :R&J:

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: eagle s supporters il 24 Feb 2021, 14:55
Se giocano Lulic e Muriqi andremo al parco insieme allora..... :)

Io c'ho un nipotino maschio, se tu hai una figlia e/o nipote femminuccia li facciamo conoscere... :R&J:

Figlio maschio, mi dispiace  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Altrimenti i dubbi sul mister crescerebbero.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: HummingBard il 24 Feb 2021, 15:14
Mi aspetto Fares titolare.

Altrimenti i dubbi sul mister crescerebbero.

Più che altro crescerebbero i dubbi su Fares.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
giocherà Leiva, con Escalante vs il Torino.

Oggi allenamento sospeso per un'altra positività...col Torino mi sa che ci giocheremo a fine Marzo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Se abbiamo intenzione di continuare la corsa posto champions, secondo me la dobbiamo fare sul Milan. Inter, Juventus e Roma penso arriveranno nelle prime tre posizioni senza troppi patemi. Il quarto posto sarà lotta tra noi, l'Atalanta e il Milan appunto. Mi sento di escludere il Napoli, salvo repentino cambiamento di rotta...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gestione delle forze e rotazioni sono necessarie.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2021, 15:26
Se abbiamo intenzione di continuare la corsa posto champions, secondo me la dobbiamo fare sul Milan. Inter, Juventus e Roma penso arriveranno nelle prime tre posizioni senza troppi patemi. Il quarto posto sarà lotta tra noi, l'Atalanta e il Milan appunto. Mi sento di escludere il Napoli, salvo repentino cambiamento di rotta...

roma senza troppi patemi in quale universo?
se arrivano terzi sarà a forza di tappeti rossi, rigoripaaarioma, tavolini e penalizzazioni a caxzo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.525
cioe' noi stiamo sotto processo per non aver rispettato i protocolli !! quali protocolli? se una ASL puo' disporre diversamente ?? il toro ha 7 giocatori positivi...vanno in quarantena e si mette il resto della squadra in isolamento fiduciario in un albergo...si tamponano giorno per giorno e quelli abili continuano ad allenarsi e a giocare il giorno della partita...poi se il toro vuole chiedere il rinvio puo' farlo, ma  una ed una sola volta...se non si presentano a Lazio - Torino se beccano il 3 a 0 a tavolino...mah.. a che farsesca giostra stiamo assistendo  rega !!

Discussione precedente - Discussione successiva