27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Spero tanto che la partita col Torino non venga rinviata

Mi rompe proprio avere quell'asterisco in classifica, stancarsi nel recupero mentre gli altri si riposano.

Si giocasse, con tante difficoltà perché le squadre quando hanno problemi di covid si compattano ancora di più come successo a noi nel girone di CL, e si andasse avanti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 24 Feb 2021, 09:24Criticate pure Tare ogni tanto.

La battuta del secolo!!     :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2021, 15:29
Si gioca sabato e martedì.
Non credo si giochi martedì a questo punto...
Rasentiamo il ridicolo, ma non si giocherà....

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se non giochiamo col Toro abbiamo una settimana piena per preparare la sfida alla Juve.
Juve che due giorni dopo avrà il ritorno col Porto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.621
Citazione di: superdelio il 24 Feb 2021, 10:50
Reina, Musacchio, Hoedt, Acerbi, Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic, Correa, Caicedo.
Farei così anche io

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Ho avuto modo di vederli sabato scorso con il Sassuolo, ma è una gara perlopiù ingiudicabile avendo giocato in 10 per oltre 60 minuti. Tatticamente almeno è una partita tutt'altro che rappresentativa. Di solito infatti sono molto propositivi e portano molti uomini nella trequarti avversaria, palesando evidenti lacune in fase difensiva. In teoria, come impostazione tattica, potrebbe essere la partita perfetta per noi e per le caratteristiche dei nostri.
Ma bisogna anche vedere come reagirà la squadra alla sconfitta europea (io tendo ad essere fiducioso, sinceramente).

Tra i loro giocatori temo molto Barrow, quando un attaccante è reduce da momenti così così (2 gol nelle ultime 10, in pratica) c'è sempre il timore che possa riscattarsi proprio contro di noi  :X(

Mentre come valore complessivo (e importanza tattica nelle sorti dei suoi) dire di fare molta attenzione a Soriano.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2021, 22:41
La prima giornata del nostro mini campionato è andata discretamente; abbiamo recuperato due dei tre punti che ci servono per arrivare all'obiettivo minimo stagionale.
Arriveremo a questa partita dopo aver speso tante energie fisiche e mentali contro il bayern.
Ma non ci possiamo fermare; dovrà essere bravo Inzaghi a mettere in campo il giusto 11 - ed a gestire bene i 5 cambi- per espugnare il dallara.
Avanti Lazio, avanti Laziali.
Perché non me L hai fatto apri a me ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: cartesio il 24 Feb 2021, 15:56
La battuta del secolo!!     :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:    :rotfl2:
Divertente vero?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
giochiamo contro noi stessi, principalmente

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Loro sembra abbiano Tomiyasu in forte dubbio. Oltre a Dijks. In quel caso ci sarebbero De Silvestri e Mbaye come terzini.
Il giapponese me lo eviterei volentieri

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io un raffreddorino a Barrow, con 37.2 di febbre, già sfebbrato domenica mattina e pronto per il successivo turno infrasettimanale....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Citazione di: labombadesinisa il 25 Feb 2021, 11:14
Loro sembra abbiano Tomiyasu in forte dubbio. Oltre a Dijks. In quel caso ci sarebbero De Silvestri e Mbaye come terzini.
Il giapponese me lo eviterei volentieri

il nuovo Matheus, ovvero Schouten, gioca? :DD

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
mi piacerebbe che rimandassero la prossima e che perdessero a tavolino contro di noi...
goduria...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Scialoja il 24 Feb 2021, 15:26
Se abbiamo intenzione di continuare la corsa posto champions, secondo me la dobbiamo fare sul Milan. Inter, Juventus e Roma penso arriveranno nelle prime tre posizioni senza troppi patemi. Il quarto posto sarà lotta tra noi, l'Atalanta e il Milan appunto. Mi sento di escludere il Napoli, salvo repentino cambiamento di rotta...

La corsa va fatta proprio su quelle seghe immonde delle merde, invece.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 25 Feb 2021, 12:01
La corsa va fatta proprio su quelle seghe immonde delle merde, invece.

.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
un po' OT, ma pensando al Torino, non si parlava che in caso di Covid, si poteva rinviare  solo una partita?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Citazione di: simcar il 25 Feb 2021, 12:06
un po' OT, ma pensando al Torino, non si parlava che in caso di Covid, si poteva rinviare  solo una partita?
Si, ma dopo sono intervenute le ASL come per il napoli, che bello il nostro paese...

Discussione precedente - Discussione successiva