UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Proprio limpida limpida no, ma se non gli fa fallo quello andava sicuro alla conclusione. Credo lo abbia valutato come chiara occasione da gol e forse ci poteva pure stare.

meanwhile

Non capisco sta lagna, lo stende da ultimo uomo, capisco che a sky sono affranti, io un pò meno

RubinCarter

Citazione di: meanwhile il 24 Feb 2021, 21:26
Non capisco sta lagna, lo stende da ultimo uomo, capisco che a sky sono affranti, io un pò meno

Se adani piagne io godo.

Buckley

Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2021, 21:27
Se adani piagne io godo.
a parte Adani nessuno se lagna, stamo tutti barzotti, altroche'  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Tarallo

Cancelo sta spaccando la Premier e ora spacca la CL.
A sinistra stasera. Zinchenko in panca, n.d.T.

Tribuna Tevere

Se al derby dopo un quarto d'ora l'arbitro buttasse fuori Acerbi per un fallo come quello fatto da Freuler io farei invasione di campo e mi farei diffidare a vita....

Premesso questo, bene così!!! :)

nordest2

visto solo ora

per me rosso assurdo 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

E' più sopportabile rosso qui rispetto a non-rigore ieri.

PARISsn

cioe' l'espulsione per qualcuno c'era per altri no ma il fallo da rosso diretto di Gollini l'ho visto solo io ??

chuck6

Ma questa espulsione di Freuler e' piu' o meno ingiusta del mani di Bastos?

noneinparticular

Espulsione ridicola che fa il paio con i rigori solari non fischiati a Oporto e Roma, sta andando bene questo turno

Contenuto sponsorizzato

purple zack

l'espulsione è corretta. se butti giù l'avversario solo davanti al portiere al limite dell'area è giusto il rosso

il real non è il bayern, ma vi vorrei far vedere dove stanno i centrocampisti atalantini quando difendono, i difensori atalantini non sono mai lasciati soli

meanwhile

Spiaze per chi non spiaze  :p

Buckley

Citazione di: Tribuna Tevere il 24 Feb 2021, 21:34
Se al derby dopo un quarto d'ora l'arbitro buttasse fuori Acerbi per un fallo come quello fatto da Freuler io farei invasione di campo e mi farei diffidare a vita....

Premesso questo, bene così!!! :)
io piu' che altro credero' al metro di valutazione dell'arbitro quando vedro' espellere uno del real in situazione analoga

nordest2

Citazione di: Buckley il 24 Feb 2021, 21:38
io piu' che altro credero' al metro di valutazione dell'arbitro quando vedro' espellere uno del real in situazione analoga

8)    ;)

meanwhile

Ahahahah che ridicoli a sky, amerde!!!

Buckley

gioca pure Petriccione. Ah no, e' Modric  ;)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Citazione di: meanwhile il 24 Feb 2021, 21:44
Ahahahah che ridicoli a sky, amerde!!!

Assumo che vogliono rigore, ste merde?   8)

PARISsn

fallo netto di Muriel...io cmq la sto guardando su un canale cileno,  il commento tecnico lo fa Zamorano che pure  è stato giocatore del Real, eppure sono molto imparziali e onesti...ma del resto come tutte le telecronache straniere, solo su sky fanno schifo... 8)