Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
in difesa servirebbe uno alla leiva che abbia grande esperienza, in rotta con il club o in cerca di fortuna altrove

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Forse sono insensibile, ma saluterei Leiva in ogni caso

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Sheridan il 24 Feb 2021, 21:53
in difesa servirebbe uno alla leiva che abbia grande esperienza, in rotta con il club o in cerca di fortuna altrove
Sergio Ramos

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Leiva rimane, non penso che questo sarà in dubbio.

Alla fine, rinnovo più importante è quello di Inzaghi. Se non rinnova lui, molte strade si aprono. Per tutti. Così come nel 2016, quando abbiamo fatto una piccola rivoluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Se resta, l'anno prossimo sarà di nuovo lui e Escalante (e Cataldi?).
Imho, serve di meglio.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
La Società Lazio non ha forza e la personalità di dire a Leiva tu non fai più parte del progetto.
Ripeto è una scelta che farà Lucas, che valuterà il suo stato fisico e deciderà se continuare un altra stagione da Titolare o no.
Stessa cosa per Lulic, in questo caso credo che lui abbia già scelto di ritornare in Svizzera.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Vado controccorrente - se arriva qualche offerta, lo saluterei Escalante e vado sul mercato per qualche Leiva-bis con 3 o 4 anni in meno, con Leiva che rimanga per un altro anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Feb 2021, 21:59
Vado controccorrente - se arriva qualche offerta, lo saluterei Escalante e vado sul mercato per qualche Leiva-bis con 3 o 4 anni in meno, con Leiva che rimanga per un altro anno.

Andrebbe bene uguale  :)

E' rimanere così, in un ruolo dove abbiamo palesato diverse difficoltà quest'anno, che mi farebbe storcere il naso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Lazioeagle il 24 Feb 2021, 20:21
Si lo sa fare anche se meglio a destra più come terzino che sa diffendere bene ma è amico di Tare.
a parametro zero sarebbe un bell'acchiappo secondo me

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Maksimovic Nkoulou e Mandi
J. Boateng   Schaar  Saiss
Sakho   Balbuena  Coock

Centrali svincolati

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: alasinistra il 24 Feb 2021, 21:54
Sergio Ramos

je famo il contratto per un mese che poi finiamo i soldi  :^^

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi questo collione che la situazione Leiva la preventivava a inizio anno si è preso gli insulti di mezzo forum per niente.

Spero mi smentisca e torni al 100% dalla prossima   :)

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Citazione di: Sheridan il 24 Feb 2021, 21:53
e pure basta con calciatori esperti, già abbiamo una rosa tra le più vecchie,aggiungiamo un altro trentenne facciamo una squadra di pensionati!!!

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Ancora con questa storia dell'esperienza? Izzo non sarebbe buono perché non ha esperienza? Izzo intanto sa difendere,ed anche bene, cosa molto importante....molto ma molto più importante dell'esperienza a mio avviso...me la sbatto ai [...] l'esperienza di Musacchio che ha 50 partite in Champions League se poi mi fa quello scempio di ieri...modestamente penso che nemmeno io sarei stato capace di un errore simile in un ottavo di finale contro i più forti del mondo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SanLazio il 24 Feb 2021, 21:58
La Società Lazio non ha forza e la personalità di dire a Leiva tu non fai più parte del progetto.
Ripeto è una scelta che farà Lucas, che valuterà il suo stato fisico e deciderà se continuare un altra stagione da Titolare o no.
Stessa cosa per Lulic, in questo caso credo che lui abbia già scelto di ritornare in Svizzera.

Se annunci un mediano giovane e forte...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Leiva sarà anche in calo ma io lo vedo correre e tappare ancora tanti buchi e soprattutto fondamentale in impostazione per le verticalizzazioni che invece Escalante non azzarda nemmeno. Probabilmente ha 70 minuti nelle gambe ma sono 70 minuti intensi, probabilmente l'anno scorso tamponava ancora di più ma io lo terrei ancora, ha una personalità assurda ed è ancora un gran giocatore. Forse andrebbe trovato un sostituto simil Torreira. Se esce Parolo tuttavia Escalante può fare la mezzala di copertura e può entrare un centrocampista più giovane.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Sinceramente, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, leggere che per sistemare la disastrata difesa di quest'anno si dovrebbe puntare su Izzo, mi fa sorridere.
Uno che a stento gioca nel Torino, terzultimo in campionato. Cosa darebbe più di musacchio?
Izzo, per me, è arzugo. Non sposta nulla rispetto a come siamo messi (male) adesso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
izzo è meglio di patric e hoedt. non è un fenomeno ma è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Feb 2021, 08:05
Sinceramente, con tutto il rispetto per le opinioni altrui, leggere che per sistemare la disastrata difesa di quest'anno si dovrebbe puntare su Izzo, mi fa sorridere.
Uno che a stento gioca nel Torino, terzultimo in campionato. Cosa darebbe più di musacchio?
Izzo, per me, è arzugo. Non sposta nulla rispetto a come siamo messi (male) adesso

Io non sono un super fan di Izzo, ma questi giudizi per me sono fallaci.
Primo, la posizione della squadra di provenienza. Ma davvero? Devo fare la lista di fenomeni che si sono trovati in squadre che facevano fatica o che stavano addirittura in Serie B?
Secondo, le prestazioni di un difensore sono estremamente legate a quelle del centrocampo e del resto della squadra. Essere esposti a figuracce non sempre dipende dalle proprie scarse qualità.
Terzo, Izzo è un difensore. Sembra una ovvietà, ma abbiamo chiuso col Bayern con due su tre che venivano da altrove.

Uno col pelo sullo stomaco, che conosce il ruolo, che sa lottare e che probabilmente si avvantaggerebbe molto da una realtà tecnica decisamente più alta di quella in cui si trova.
Non necessariamente lui, ma come profilo per me ma ce ne fossero.
Hinteregger, che è più forte, è una cosa del genere. Zozzo mestierante, tignoso, conosce il ruolo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se non c'è una lira potresti passare a Quattro risparmiando parecchio:

Marusic (Patric)           Ramos (Musacchio)     Acerbi ( Hoedt)           Kamenovic (Radu)

Lazzari (Faraoni?)       SMS  (Cataldi ?)        Escalante (Leiva)         Fares ( XXXX)

Immobile (Muriqui)                   LA (Correa)

Musacchio  e Patric  riuscirebbero a fare il loro ruolo. Pure Varo potrebbe essere riciclato nella difesa a quattro.
Hoedt sta facendo bene. LA tornerebbe a fare la seconda punta.
Lukaku potresti recuperarlo e risparmiare ulteriormente sul secondo esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva