Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: briga il 24 Feb 2021, 15:18
Ieri ha provato in tutti i modi a far segnare il Bayern ma non c'è riuscito.

Se lo rifacesse ogni partita sarebbe un ottimo acquisto.    :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: SanLazio il 24 Feb 2021, 22:06
Mamma mia Wesley ieri è entrato e ha cercato in tutti i modi di far segnare i tedeschi...
E c'è gente che schifa Nkoulou.. bah

Nkoulou è una sega di dimensioni cosmiche.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: maratoneta il 24 Feb 2021, 22:56
infatti con la carenza di difensori che abbiamo  non capisco come Inzaghi ancora non sia passato a 4 dietro.
Eh

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.699
Hoedt è stato un evidente ripiego e di fronte al prendere uno sconosciuto, Inzaghi ha preferito riprendere lui, anche per le condizioni economiche vantaggiose (sto portafoglio sembra piangere sempre).
Questa estate lo rimanderei al mittente. Non aggiunge nulla ad un reparto in grande difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ora se ne può parlare, o dobbiamo ancora sentire gli elogi per le due partite buone disputate a inizio stagione?

Tabula rasa in difesa, a partire da lui.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302

problema che kumbulla, quello buono che avevamo scovato l'hanno preso gli altri e buttati tutti i soldi su altri pipponi come Fares e Muriqi, solo lui a gratis si poteva andare a prendere

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Tare l'ha preso perché gli chiedevamo due giocatori per ogni ruolo.
In quello di pippone in difesa avevamo già Vavro e serviva il sostituto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
È stato un errore doppio. E si sapeva. C'era un motivo se eravamo depressi/incazzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ci è andata meglio di quanto ci potesse andare con Wesley, imho. Ha fatto un girone di CL dove è stato decisivo in positivo, e analizzando la sua storia (ed il presente) calcistica, ha del miracoloso.
Mi dispiace per il ragazzo, perché in una difesa a 4 secondo me in una squadra stile Bologna potrebbe pure starci. Con il modulo a 3 emergono in maniera cruda tutti i suoi limiti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Lui non fa parte della difesa titolare. Discreta riserva quando la squadra è al top e tutti sono al 100%, altrimenti è un giocatore macchinoso, pericoloso, come Patric.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2021, 20:16
Lui non fa parte della difesa titolare. Discreta riserva quando la squadra è al top e tutti sono al 100%, altrimenti è un giocatore macchinoso, pericoloso, come Patric.

Non mi torna questo discorso semplicemente per il fatto che è noto che Radu e LF storicamente saltano almeno il 30%  delle partite della stagione. Quando prendi hoedt sai che stai prendendo un mezzo titolare.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Certo che se lo fai giocare con patric vicino e acerbi ala, non è che lo agevoli molto

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Mi spiace perché per un po' ci avevo creduto. Ma 5-6 milioni per noi sono tanti e se la scusa è quella che conosce il sistema.. beh, ad oggi mi pare un po' misera visto che neanche sul giro palla è granché.

La cosa opportuna è quella di rispedirlo indietro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Fino a fine 2020 lo avrei riscattato. Dopo, nonostante le nostre vittorie, un pianto

Ora lo rispedirei al porto da dove è partito il titanic

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Giocatore che ha dei limiti, ci ha dato una mano quando ha giocato, tra alti e bassi, ma sinceramente torni in Inghilterra

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Fino a fine 2020 lo avrei riscattato. Dopo, nonostante le nostre vittorie, un pianto

Ora lo rispedirei al porto da dove è partito il titanic
Sono amaramente d'accordo.
Era tornato in una certa maniera e stava andando bene, poi pure lui si è perso (e non è solo colpa sua).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io gli voglio bene, sembra una persona per bene, un ragazzo che ci tiene e che dà tutto.

Andava detto, come hanno fatto alcuni di noi, quando fu preso.
Come dice Gulp, fino a un paio di mesi fa aveva fatto meglio delle attese, ma se nasci Rotundo è difficile che muori Cuadrado.
Gli insulti di chi reagisce come se non lo avesse mai visto mi fanno schifo. Lo seguiamo da anji, aveva fallito ovunque, sarebbe stato un miracolo. Ovviamente ci siamo predoni gli insulti ma vabbè.

Da me solo rispetto, critiche invece a chi ha pensato che alla fine prendere Kumbulla o mettere Acerbi a sinistra e prendere Hoedt sarebbe stato uguale.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 21:12
Mi sorprende chi si sorprende.
Io gli voglio bene, sembra una persona per bene, un ragazzo che ci tiene e che dà tutto.

Andava detto, come hanno fatto alcuni di noi, quando fu preso.
Come dice Gulp, fino a un paio di mesi fa aveva fatto meglio delle attese, ma se nasci Rotundo è difficile che muori Cuadrado.
Gli insulti di chi reagisce come se non lo avesse mai visto mi fanno schifo. Lo seguiamo da anji, aveva fallito ovunque, sarebbe stato un miracolo. Ovviamente ci siamo predoni gli insulti ma vabbè.

Da me solo rispetto, critiche invece a chi ha pensato che alla fine prendere Kumbulla o mettere Acerbig a sinistra e prendere Hoedt sarebbe stato uguale.
quoto tutto. Purtroppo tra gli ultimi ci sono Inzaghi e Tare

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mai piaciuto il giocatore è questo e tutti  lo sapevano, forse...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io ero fra quelli abbastanza soddisfatti del suo ritorno, ed all'inizio sembrava anche che avessi ragione.
Avevo desolatamente torto (anche se insisto che mi piacerebbe vederlo a sx con Acerbi centrale).

Discussione precedente - Discussione successiva