Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Er_PeLaNz il 25 Feb 2021, 16:44
4-4.5 non sarebbero nemmeno tanto, per come la penso io meglio dare di stipendio 4 a romagnoli che spenderne quasi il doppio tra vavro,hoedt e Patric, ma comunque secondo me non lo troverà mai un club che gli da 4 - 4.5, inoltre Raiola e Lotito sono in buoni rapporti, che si sono consolidati con l'acquisto di Fares, Romagnoli poi è laziale, il Milan non potrebbe chiederti molto perché tra un anno gli scade il contratto, insomma secondo me i presupposti per prenderlo o quantomeno provarci ci sono tutti. Poi noi siamo ritornati a alti livelli finalmente, non possiamo ancora andare avanti coi vavro o coi  kamenovic.. dai su

Ah io la penso come te ma ho ragionato come ragionerebbe Tare e solitamente, noi, questi colpi non li facciamo mai. Poi mammagari Romagnoli.
Che poi è iper criticato dai milanisti, almeno da quel che si vede sui social e da quel che sento da amici. Io ci proverei a occhi chiusi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: FedericoPrati il 25 Feb 2021, 16:46
Per Jordan 12 apparizioni e 2 assist. L'ho visto contro i Rangers e mi sembra bello tirato però deve riprendere il ritmo partita. Vavro non ha ancora esordito, con l'Huesca. Certo sono ultimi in classifica, non so che grande apporto possa dare ma mai dire mai.
Grazie! allora Vavro dovrebbe tornare da noi, mentre per Jordan buone notizie :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il nome del difensore è chiaro: Lisandro Martínez o Senesi. Cui aggiungere una giovane promessa tipo Kamenovic, ma destro.

Poi prendi o Torreira o Carletto.

Sono un acquisto, un prestito con riscatto e tipo 4,5 milioni per il centrale giovane destro.

Secondo me ritorni ad alzare cose...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Feb 2021, 16:49
Il nome del difensore è chiaro: Lisandro Martínez o Senesi. Cui aggiungere una giovane promessa tipo Kamenovic, ma destro.

Poi prendi o Torreira o Carletto.

Sono un acquisto, un prestito con riscatto e tipo 4,5 milioni per il centrale giovane destro.

Secondo me ritorni ad alzare cose...

Se con Carletto ti riferisci a wuel quel Charlie Rodriguez del Monterrey sembra proprio un bel giocatore, magari lo prendessimo...
Lisandro Martinez o senesi  no...vi prego...basta scommesse dietro....ho gli incubi ormai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sì, Carletto è lui. Gli altri sono scommesse? Quelli voglio 20 pippi come minimo... :o

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ammazza Lisandro Lopez e Senesi so scommesse, certo non è detto che si ambienterebbero ma sono giocatori top per noi...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: SanLazio il 25 Feb 2021, 17:25
Ammazza Lisandro Lopez e Senesi so scommesse, certo non è detto che si ambienterebbero ma sono giocatori top per noi...

Chiamarli scommesse significa non seguire il calcio internazionale.

Che va benissimo, ma allora non si commentasse.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Un difensore giovanissimo che costa 20 milioni e che proviene dall' estero, sopratutto da un campionato "buggato" come quello  olandese dove esistono soltanto due / tre squadre, è chiaramente una scommessa. Un conto è marcare il centravanti dell'RKC WAALWIJK o del VENLO, un conto è marcare gente del calibro di Ibra Lukaku Dzeko Mertens Cr7...  Inoltre non sono come hoedt che li paghi 5 mln, qua devi cacciare almeno 20 mln se li vuoi..... Poi se voi siete contenti così ok, punti di vista... Io mi prendo tutta la vita Izzo e romagnoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Feb 2021, 17:17
Sì, Carletto è lui. Gli altri sono scommesse? Quelli voglio 20 pippi come minimo... :o

beh 20 ce li possiamo permettere dai.....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma guardare in casa Parma o Cagliari ad esempio ? Qualcuno di buono/utile per noi non c'è?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore dal Milan? Intendo un acquisto vero, non contropartite o giocatori liberati a zero.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Albertini mi pare venne a parametro zero.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Hicks il 25 Feb 2021, 20:15
Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo preso un giocatore dal Milan? Intendo un acquisto vero, non contropartite o giocatori liberati a zero.

Musacchio.  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Hicks il 25 Feb 2021, 20:30
Non ce l'hanno dato a zero?

Secondo i communicati del Milan e della Lazio, pare che no.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.479
Citazione di: Grande Puffo il 25 Feb 2021, 20:15
Ma guardare in casa Parma o Cagliari ad esempio ? Qualcuno di buono/utile per noi non c'è?
In difesa, no.
A parte Cragno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Feb 2021, 20:32
Secondo i communicati del Milan e della Lazio, pare che no.
Vabbeh, comunque intendevo che solitamente non andiamo a prendere giocatori valutati tanto dalle strisciate e simili. Romagnoli secondo me sarebbe una cosa complicata anche volessero disfarsene. Poi magari ce casca.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Grande Puffo il 25 Feb 2021, 20:15

A me in casa Cagliari piacciono molto Nandez (che per me verrà venduto intorno ai 20/30 milioni.
E il difensore Walukiewicz che se messo nelle giuste condizione, imho, può stupire e crescere benissimo.
Parma bah.. Non li seguo e non mi esprimo, mi ha sempre intrigato Cornelius ma presumo sia il tipico stampellone intruppone

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: SanLazio il 25 Feb 2021, 14:19
Quindi Musacchio ha 50 presenze in Europa è superiore a Izzo? Ok.
Acerbi in Europa quante presenze ha?

Ho controllato sembra che Vavro abbia più presenze di Acerbi in Europa ed è relativamente più giovane.

Musacchio é superiore a Izzo da qualsiasi longitudine la vuoi prendere...Francamente non ho mai capito questa infatuazione per Izzo.

La questione delle presenze europee é un indicatore tra altri. Musacchio le presenze le ha fatte giocando in Spagna e Italia (diverse da quelle di Vavro al Copenhagen) ...Izzo ha giocato nel Genoa e nel Torino.

Acerbi al Sassuolo giocava un calcio molto propositivo e moderno...cosí come Lazzari a Ferrara faceva un tipo di lavoro che a noi serviva. Izzo non ha mai lavorato/giocato in fase di costruzione come i nostri centrali. Da noi devi saper giocare la palla sotto pressione...devi giocare con 40 metri di campo alle spalle, etc..

Francamente ogni volta che l´ho visto contro di é stato ridicolizzato...se pensi di fermare Coman, Sané con Izzo mi sa che hai false speranze.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: RG-Lazio il 25 Feb 2021, 21:45
Musacchio é superiore a Izzo da qualsiasi longitudine la vuoi prendere...Francamente non ho mai capito questa infatuazione per Izzo.

La questione delle presenze europee é un indicatore tra altri. Musacchio le presenze le ha fatte giocando in Spagna e Italia (diverse da quelle di Vavro al Copenhagen) ...Izzo ha giocato nel Genoa e nel Torino.

Acerbi al Sassuolo giocava un calcio molto propositivo e moderno...cosí come Lazzari a Ferrara faceva un tipo di lavoro che a noi serviva. Izzo non ha mai lavorato/giocato in fase di costruzione come i nostri centrali. Da noi devi saper giocare la palla sotto pressione...devi giocare con 40 metri di campo alle spalle, etc..

Francamente ogni volta che l´ho visto contro di é stato ridicolizzato...se pensi di fermare Coman, Sané con Izzo mi sa che hai false speranze.

Però dovete anche mettere in conto che Sergio Ramos e Van Dijk non possiamo prenderli.

Discussione precedente - Discussione successiva