Citazione di: NonMollareMai86 il 25 Feb 2021, 23:16
Lavora ma a singhiozzo e l'ho anche aiutata nel periodo in cui non è stata bene.
Capisco il tuo discorso ed è una cosa che ho analizzato anche io ma se avesse voluto fare questo ragionamento sulla sistemazione economica non avrebbe dovuto sfancularmi.
eheee amico mio, non ci sei solo tu al mondo,
guarda è difficile parlarne su un topic , a quattrocchi uno può dire
alcune cose e chi gli sta di fronte capire, che non è minimamente un discorso
sulla provenienza o meno, quanto invece sulle necessità e l'insicurezza economica (atavica in certi posti)
chiaramente il mio è un discorso in generale, il tuo in particolare meglio di te non lo
può conoscere nessuno, però ecco se non ti spieghi la quasi repentinità di certi atteggiamenti,
prova a vederli sotto un altro aspetto, alle volte, noi ragionando con il nostro livello economico che bene o male ci permette di non patire la fame, non ne teniamo conto in certi rapporti
Voglio dire che se magari non ti spieghi come possa essere stata tanto presa da te e che repentinamente il suo atteggiamento sia cambiato, ecco potrebbe esserci qualcun altro che si sia interessato a lei e che
se la passi decisamente bene, e lo so che suona brutto, ma ste cose succedono,
se magari in un dato periodo della tua vita ti trovi a non mettere insieme il pranzo con la cena,
ste cose poi non te le dimentichi e cerchi sicurezza anche da quel punto di vista.