SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

Ss scaricate l'app di SI la vedete senza fa illeciti

Dissi

Vabbè ma allora semo proprio coioni

esgeggio

Armini si ferma inspiegabilmente...mamma mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Dal 43mo a gestire palla, due minuti più uno di recupero senza provare ad affondare, poi a a dieci secondi dalla fine del recupero perdi palla in fallo laterale e ti fai uccellare. Pazzesco

TestaccioLaziale

secondo me siamo scarsi, ma proprio tanto

Dissi

Siamo scarsissimi, in tutto. Difesa da brividi, centrocampo saltato come birilli, attaccanti sterili, atteggiamento indisponente, zero grinta.
Da rifondare, ma proprio da zero

bizio67

Roba brutta brutta, speriamo nell'arrivo prossimo dei ragazzi di Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Citazione di: esgeggio il 26 Feb 2021, 12:49
Armini si ferma inspiegabilmente...mamma mia.

Che poi fare illeciti per vedere sto scempio non ne vale proprio la pena

Millenovecento Lazio

Sportitalia è in visione gratuita, perché palate di illecito?  :(
Io comunque la vedei al PC, come sempre a servirebbe un semplicissimo copia incolla del link.

eagle s supporters

Si sarà capito finalmente perchè piuttosto di non far giocare Armini, Inzaghi mette Parolo al centro della difesa?

A.Nesta (c)

Il numero 10 nostro ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Citazione di: eagle s supporters il 26 Feb 2021, 13:09
Si sarà capito finalmente perchè piuttosto di non far giocare Armini, Inzaghi mette Parolo al centro della difesa?

Ma già doveva essere chiaro da quel dì.. arrivati a questo punto, penso che nessun argomento razionale possa aiutare..

FedericoPrati

Citazione di: eagle s supporters il 26 Feb 2021, 13:09

Condivido e sottoscrivo, ormai ne sono certo è stato pompato mediaticamente solo perché sta sotto quel... Di Raiola
In fase difensiva balla veramente troppo..
Poi per carità esce anche bene, palla al piede e ha una bella personalità, però ci fai poco.

A.Nesta (c)

Gran parata di Furlanetto.

TestaccioLaziale

io non posso credere che in giro per Roma e provincia non troviamo 14-15 giocatori meglio di questi in campo.

tommasino

Ok tutte le vostre considerazioni, ma quanto è finita la partita?

Zoppo

Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Feb 2021, 13:44
Gran parata di Furlanetto.

L'unico decente della rosa attuale.
Non so se da prima squadra...

Sta squadra è costruita per Etienne...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Etienne poc' re problem'

Millenovecento Lazio