SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2021, 13:50
Ok tutte le vostre considerazioni, ma quanto è finita la partita?
1-2

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: tommasino il 26 Feb 2021, 13:50
Ok tutte le vostre considerazioni, ma quanto è finita la partita?

Perso 1-2

Tutti e tre i gol segnati da noi

GfB

*
Lazionetter
* 764
Vi posso garantire che la mia squadra del liceo giocava molto meglio di questi qua...

:since :asrm

Pittox

*
Lazionetter
* 183
A questo punto è necessario un cambio di allenatore. Cercherei di non toccare Rocchi però, per dare continuità alla U18

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.004

È vero che mancano tanti giocatori, ma i risultati sono davvero e sconfortanti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Pittox il 26 Feb 2021, 14:25
A questo punto è necessario un cambio di allenatore. Cercherei di non toccare Rocchi però, per dare continuità alla U18

l'allenatore è l'ultimo dei problemi, i giocatori sono proprio scarsi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2021, 13:51
L'unico decente della rosa attuale.
Non so se da prima squadra...

Da prima squadra? esce sulle palle alte come me e io ho giocato a pallone la scorsa estate da terzino e dopo 10 ' ero cotto.
Con i piedi meglio che non mi esprimo.
Tra i pali sembra fenomenale ma troppe zuppe deve mangiare per arrivare in prima.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FedericoPrati il 26 Feb 2021, 15:03
Da prima squadra? esce sulle palle alte come me e io ho giocato a pallone la scorsa estate da terzino e dopo 10 ' ero cotto.
Con i piedi meglio che non mi esprimo.
Tra i pali sembra fenomenale ma troppe zuppe deve mangiare per arrivare in prima.

Ah si però hai ragione.
Intendevo terzo portiere. Cose così.

Hai ragione mi sono spiegato male. Però secondo me è l'unico su cui ci si può parlare nel calcio professionistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2021, 15:18
Ah si però hai ragione.
Intendevo terzo portiere. Cose così.

Hai ragione mi sono spiegato male. Però secondo me è l'unico su cui ci si può parlare nel calcio professionistico.

Ah si da quel punto di vista condivido al 100%   :beer:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Però, un momento... Armini... visto alcune volte e non mi ha mai particolarmente impressionato... però questo, oltre ad essere considerato un prospetto del nostro settore giovanile, era anche nel giro delle Nazionali di categoria. Non sarà un futuro Baresi o Nesta (e molto probabilmente manco un Biava), però non può essere improvvisamente diventato uno a cui consigliare di cambiare mestiere prima di subito. Forse, dico forse, anche la gestione di questi ragazzi, che dovrebbero essere comunque un patrimonio da difendere e valorizzare, lascia invece moooolto a desiderare...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Premetto che anche io non intravedo particolari doti in Armini. Detto ciò, il problema è che anche al terzo anno di primavera, cosa deleteria per la crescita di un giovane, che in quella categoria ci dovrebbe giocare uno, massimo due anni. Dopo non hai più niente da imparare in un campionato giovanile e non migliori più in nulla. E immagino che anche le motivazioni sia fatale che non siano le migliori. Insomma, a quasi vent'anni ti dovresti misurare con i professionisti, non c'entri più nulla con il calcio giovanile.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.557
però se tutti sono talmente scarsi, allora è altrettanto scarso chi li ha portati qui, unica alternativa è che se non sei messo bene in campo e non ti vengono trasmesse le motivazioni giuste allora qeulli buoni diventano normali e quelli meno buono diventano scarsi

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Basta guardarlo giocare.

Nelle giovanili ci vanno sempre i più raccomandati, e lui è di Raiola.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2021, 17:33
Armini è scarso, ragazzi.

Basta guardarlo giocare.

Nelle giovanili ci vanno sempre i più raccomandati, e lui è di Raiola.

Ho capito, Raiola la procura di pippe conclamate non la prende perchè a Raiola serve gente che abbia appeal.

Poi ovviamente Raiola ha Ibra ma anche Kishna.

Per me è totalmente inutile farlo giocare in Primavera e giudicarlo in queste partite. Un po come succedeva con Tounkara. La storia ci dirà se è all'altezza o no...ricordiamoci che parliamo di un 2001 ...per intenderci Fagioli è un 2001

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 26 Feb 2021, 17:42
Ho capito, Raiola la procura di pippe conclamate non la prende perchè a Raiola serve gente che abbia appeal.

Poi ovviamente Raiola ha Ibra ma anche Kishna.

Per me è totalmente inutile farlo giocare in Primavera e giudicarlo in queste partite. Un po come succedeva con Tounkara. La storia ci dirà se è all'altezza o no...ricordiamoci che parliamo di un 2001 ...per intenderci Fagioli è un 2001

Ti sei risposto da solo.

Ovvio che Armini fosse considerato uno promettente, eh, però da allora so passati parecchi anni.

Il tempo mi smentirà (lo spero), ma mi pare proprio inadatto al professionismo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2021, 17:45
Ti sei risposto da solo.

Ovvio che Armini fosse considerato uno promettente, eh, però da allora so passati parecchi anni.

Il tempo mi smentirà (lo spero), ma mi pare proprio inadatto al professionismo.

Sicuramente la sua crescita si è arrestata perchè se esordisci 2 anni fa e oggi stai a giocà in Primavera c'è un problema.

Ripeto, è un 2001 e di 2001 in Serie a non so quanti giochino...ha fatto tutta la trafila nella Lazio e nelle Nazionali Giovanili...per me merita pazienza ma spero sia gestito al meglio.

Inoltre sulla procura, personalmente me sento più tranquillo quando si parla di Raiola che di altri...significa che la percentuale di riuscita è più alta per i motivi su citati.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Armini non può fare il centrale di difesa per me,si può riciclare come quinto di destra,a quale livello non so,oggi sul secondo gol si fa saltare come un birillo.

maratoneta

*
Lazionetter
* 943
Cmq questi ragazzi non sono fenomeni ma neanche così scarsi come sembrano,il problema è che non hanno gioco e l allenatore non è in grado di insegnargli niente né come stare in campo né come muoversi purtroppo e i risultati si vedono,non facciamo mai un azione collettiva.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Che tristezza vedere in piena zona retrocessione i nostri ragazzi...speriamo di non tornare in serie B, altrimenti Rocchi avrà un lavoro enorme da fare...
:(

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Che poi, ripartire dalla Primavera B significherebbe far perdere praticamente due anni alla nidiata Rocchi che, allenatore compreso, lascia sperare se non altro qualcosa di meglio.

Di sicuro molto è stato sbagliato nella programmazione e nella gestione, però a questo punto tanto vale far salire quanto  prima i giovani più promettenti, anche sotto età. Il problema sarebbe però di nuovo che confrontarsi con le altre della B non ne aiuterebbe di certo la crescita, in un circolo vizioso dal quale sembriamo non riuscire più a tirarci fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva