Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
voglio dire la mia in questo partecipatissimo e attualissimo topic.

servono un esterno un centrocampista di gamba una punta che segna de testa e de piede un paio difensori forti meglio tre,  e non dobbiamo spendere troppi mijoni per giocatori non affidabili fisicamente o non adatti al campionato.  via gli esuberi chiunque essi siano, esuberi a pascolare non ne vogliamo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
per il prossimo anno occorrono 4 titolari da innestare in squadra.

uno FORTE che prende il posto di Radu (rinnovo di un anno)
uno FORTE che prende il posto di Leiva (verificare le condizioni, in caso lo tieni per l'ultimo anno di contratto, viceversa lo cedi e tieni Escalante come riserva)
uno FORTE che prende il posto di Lulic (verificare condizioni, in caso lo tieni un anno, con Fares in prestito)
uno FORTE che prende il posto di Correa*

*gran bel giocatore, ma segna troppo troppo poco per essere una seconda punta: se ci fosse un'offerta buona, monetizzare e reinvestire.
A me non dispiacerebbe il ritorno di Keita, uno che al ritorno in Serie A si sta imponendo (12 partite, 5 gol), forse è maturato, e sotto Inzaghi potrebbe affermarsi definitivamente.

Strakosha se ritorna in se si riprende il posto, e Reina scala a ottimo secondo.
le altre operazioni da fare sono contorno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi accontento di due.

Più probabile solo un difensore e operazioni di contorno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: HummingBard il 26 Feb 2021, 17:52
Sì, 4 titolari, ciao.

Mi accontento di due.

Più probabile solo un difensore e operazioni di contorno.
vendi un pezzo (Correa, Strakosha, LF) e reinvesti laddove occorre.
la squadra va svecchiata, e va fatto quest'estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Per me, con un giocatore alla Torreira al posto di Leiva (con quest'ultimo non più in rosa)  ed un buon difensore (non per forza del livello di Acerbi) in più, metti su una squadra che può tranquillamente ambire alla CL, nella malaugurata ipotesi in cui quest'anno non riuscissimo a qualificarci tra le prime 4; altrimenti, laddove bissassimo il piazzamento dello scorso anno, allora imho servirebbe qualcosa in più a centrocampo, con un ricambio finalmente adeguato a Luis Alberto o Milinkovic.
Sempre che in porta Strakho torni ai suoi livelli e che Caicedo non esca.
Io inoltre venderei uno tra Akpa e Cataldi (più il primo che il secondo, cercando di sfruttare un'annata fino ad ora discreta e sorprendente, considerando le attese).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Servirebbero almeno 3 acquisti negli 11 titolari.
Ma se ne arriveranno 2 sarà oro colato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Saymyname il 26 Feb 2021, 18:29
Per me, con un giocatore alla Torreira al posto di Leiva (con quest'ultimo non più in rosa)  ed un buon difensore (non per forza del livello di Acerbi) in più, metti su una squadra che può tranquillamente ambire alla CL, nella malaugurata ipotesi in cui quest'anno non riuscissimo a qualificarci tra le prime 4; altrimenti, laddove bissassimo il piazzamento dello scorso anno, allora imho servirebbe qualcosa in più a centrocampo, con un ricambio finalmente adeguato a Luis Alberto o Milinkovic.
Sempre che in porta Strakho torni ai suoi livelli e che Caicedo non esca.
Io inoltre venderei uno tra Akpa e Cataldi (più il primo che il secondo, cercando di sfruttare un'annata fino ad ora discreta e sorprendente, considerando le attese).

L'unica interpretazione possibile a questa affermazione è che il difensore debba essere MIGLIORE di Acerbi. No way  :stop

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Le priorità sono la difesa ed un grande giocatore al posto di leiva.
Personalmente non riscattarsi hoedt, venderei patric, non rinnovarei un altro anno musacchio e prenderei un cotitolare per radu. Quindi un titolare e 3 riserve ( almeno un paio giovani).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il calcio cinese sta per crollare. La bolla è finita. Andiamo a prenderci Oscar. 29 anni, fenomeno, va rilanciato nel calcio europeo. Non mi interessa se il ruolo non è una priorità, questo ha dominato la premiership a 22 anni.

Daje Tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 08:00
Il calcio cinese sta per crollare. La bolla è finita. Andiamo a prenderci Oscar. 29 anni, fenomeno, va rilanciato nel calcio europeo. Non mi interessa se il ruolo non è una priorità, questo ha dominato la premiership a 22 anni.

Daje Tare.

Magari Magari Magari...tuttavia temo che un club di buon livello della Premier pronto a dargli un contratto da 3-4 mln lo trova  :( :(

Ci sarebbero altri interessanti di ritorno dalla Cina???

Dovrebbero esserci anche alcuni sudamericani che hanno fatto direttamente il salto senza passare dall´Europa...uno tipo Cesaretto come quinto di sinistra  lo si trova???

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Ci servono i difensori forti.

Se partisse Correa se ne potrebbe riparlare.
Neanche al posto di Pereira andrebbe bene, perché dovresti spenderci soldi.

Se te lo danno in prestito allora ok. Al posto di Pereira.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: NandoViola il 26 Feb 2021, 16:59
per il prossimo anno occorrono 4 titolari da innestare in squadra.

uno FORTE che prende il posto di Radu (rinnovo di un anno)
uno FORTE che prende il posto di Leiva (verificare le condizioni, in caso lo tieni per l'ultimo anno di contratto, viceversa lo cedi e tieni Escalante come riserva)
uno FORTE che prende il posto di Lulic (verificare condizioni, in caso lo tieni un anno, con Fares in prestito)
uno FORTE che prende il posto di Correa*

*gran bel giocatore, ma segna troppo troppo poco per essere una seconda punta: se ci fosse un'offerta buona, monetizzare e reinvestire.
A me non dispiacerebbe il ritorno di Keita, uno che al ritorno in Serie A si sta imponendo (12 partite, 5 gol), forse è maturato, e sotto Inzaghi potrebbe affermarsi definitivamente.

Strakosha se ritorna in se si riprende il posto, e Reina scala a ottimo secondo.
le altre operazioni da fare sono contorno.

Fai bene a mettere in maiuscolo FORTE.  O qualcuno forse vorrebbe  giocatori deboli?
Però perché solo quattro? Famo diciotto, via.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A inizio stagione lessi che il campionato di serie B sarebbe stato di gran lunga uno dei più combattuti degli ultimi anni, con tante squadre di ottimo livello che avrebbero lottato fino alla fine per un posto in A.
Possibile quindi che in una di queste squadre non ci sia una cavolo di centrale giovane e promettente su cui investire 4, 5, 6 milioni di euro?
Oppure dobbiamo sempre aspetTARE che salgano di categoria e poi schizzino a valutazioni fuori portata?  :S
In altre parole, ma Matri che minchia fa, oltre che rubacuori in Monte Mario...? Spero che almeno il suo sguardo sia rivolto appunto al mercato italiano delle promesse.  8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Feb 2021, 12:46
A inizio stagione lessi che il campionato di serie B sarebbe stato di gran lunga uno dei più combattuti degli ultimi anni, con tante squadre di ottimo livello che avrebbero lottato fino alla fine per un posto in A.
Possibile quindi che in una di queste squadre non ci sia una cavolo di centrale giovane e promettente su cui investire 4, 5, 6 milioni di euro?
Oppure dobbiamo sempre aspetTARE che salgano di categoria e poi schizzino a valutazioni fuori portata?  :S
In altre parole, ma Matri che minchia fa, oltre che rubacuori in Monte Mario...? Spero che almeno il suo sguardo sia rivolto appunto al mercato italiano delle promesse.  8)

Nel Monza a me piaciucchia Pirola ma è dell'Inter (sarebbe un bel braccetto sinistro, bel piedino e discreta velocità).
Il Brescia ha un bel duo: Papetti e Cistana, quest'ultimo però ha 22-23 mi pare e mesà che rimarrà una bella speranza.
Per il resto non vedo niente di che.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 08:00

Daje Tare.

Problema ingaggio, se rinuncia a qualche miglioncino perchè no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però da noi c'è la famiglia e ci si diverte.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Goceano il 27 Feb 2021, 13:01
Problema ingaggio, se rinuncia a qualche miglioncino perchè no?

Be Pellè pure era uno dei più pagati e per stare al Parma non penso gli diano chissà quanto. Però presumo che con quest'altro giocatore siamo su altre cifre, verrà preso da qualche top club come riserva di lusso. Io ci proverei comunque.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 13:05
Qualche? Credo ne guadagni 23 l'anno. :)
Però da noi c'è la famiglia e ci si diverte.

allora ha messo fieno in cascina a sufficienza per le successive 20 generazioni e può venire qui gratis  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva