Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

Qualche bel segnale di ripresa. Bravo, avanti così.

Abbonatodal72

Oggi bravo, molto molto meglio del capitano che è ancora lontano da una forma decente.

RG-Lazio

Citazione di: purple zack il 20 Feb 2021, 17:56
quindi i 4 interventi (contati, precisi) con cui ruba palla agli avversari rilanciando occasioni pericolose per noi me li sono sognati? o vi sembra davvero robina...

domani la rivedo e magari cambio idea...al momento non ci vedo niente di particolare...qualcosa come la velocitá di Lazzari, il dribbling e la forza di Senad, la potenza di Marusic.

Per me l´esterno deve avere delle peculiaritá che gli permettano di "sfruttare" la fascia. Jony per quanto non mi piacesse nell´interpretazione, non si puó negare avesse un piede con cui metteva cross molto pericolosi.
Sono sei mesi che deve entrare in forma...francamente a sinistra volevo un bel investimento per sostituire Lulic e invece abbiamo preso uno che forse fa il compitino. Al momento sono piú fiducioso se gioca Lulic (oltre a Marusic) piuttosto che lui, che avrebbe dovuto essere il nostro titolare

Gulp

RG mi ricordi quando Jony ha fatto cross pericolosi eccetto Cagliari? Giocava infortunato, ed è una attenuante, però mi sembra proprio fosse il punto debole della Lazio febbraio-agosto 2020 :beer:

Non ho visto la partita, spero Fares si meriti di giocare di più!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

sbaglio o quando fa ammonire il sampdoriano,
se questi non lo abbatte sarebbe andato verso la porta quasi da solo ???

Tarallo

natoil26maggio

Una delle cose positive di giornata

Vincelor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tribuna Tevere

25esimo del primo tempo di Lazio-Bayern: Inzaghi decide di sostituire Musacchio con un esterno sinistro, mettendo Marusic a fare il terzo di difesa...

In panchina ha due giocatori di ruolo:
- il primo, Lulic, di 35 anni, reduce da un anno di inattività, che ha dimostrato nella partita giocata sabato scorso di essere al 5% della condizione (sostituito "per disperazione" dopo il primo tempo);
- il secondo, Fares, di 10 anni più giovane, secondo investimento del mercato della scorsa estate, pagato 10 milioni di euro circa e, di conseguenza, costato più dei vari Immobile, Luis Alberto, Leiva, Caicedo e Milinkovic.

Il fatto che sia entrato in campo il primo dei due calciatori sopracitati, chiude in maniera netta e definitiva il discorso, senza possibilità di discussione in merito, su come viene considerato questo giocatore da Inzaghi e da tutto lo staff tecnico e di come siano stati buttati nel cesso quei soldi che sarebbero serviti per comprare un giocatore magari non fenomeno, ma di certo più adeguato ai livelli a cui si prefigge di arrivare una squadra come la Lazio...

La sua fortuna è che prima di maledire questo sciagurato investimento, c'è da pensare che contestualmente ne è stato fatto un altro, pari a quasi il doppio dei soldi, e relativo ad un calciatore mediocre tanto quanto lui, se non di più....

In sintesi: lunga vita a Marusic e Lazzari e trattenere Lulic fino a quando esalerà l'ultimo respiro....

Blueline

Intanto diciamo che abbiamo incontrato una squadra fortissima, non pizza e fichi. Sullo 0-2 capisci che sarà una bella debacle e chi è sceso in campo avrà un bel fardello di cui giustificarsi, e non era proprio il caso di mettere nel calderone quelli che hanno costantemente gli occhi puntati, per evitargli ulteriori critiche.

Paquito

Credo che vada considerata la possibilita' che Inzaghi abbia voluto far esordire in CL, contro i campioni del Mondo, il capitano della Lazio. Lulic 71.

Daniela

Citazione di: Paquito il 25 Feb 2021, 19:23
Credo che vada considerata la possibilita' che Inzaghi abbia voluto far esordire in CL, contro i campioni del Mondo, il capitano della Lazio. Lulic 71.

anche per me. un premio.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

Ma quale Premio su...ma state scherzando??? Il premio lo dai in Garbage time come fatto forse probabilmente a Cataldi.

Lulic entra perché offre molte piú garanzie tecniche, atletiche e tattiche di Fares....oltre alla personalitá.

Non so ancora dove possa arrivare Fares ma contro Süle se la sarebbe fatta sotto dai   

Adler Nest

Anche oggi in panchina.....
Non è ancora pronto?
È stato bocciato?

bizio67

Impiegato all inizio quando non si reggeva in piedi, ora invece sparito boh

kurt

Tarallo

L'acquisto è comprensibilissimo, il suo stato pietoso invece no.

Hicks

Quasi a marzo, finora non è mai stato realmente presentabile. Mi pare una cosa un po' grave.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Speriamo il motivo sia diverso da quello più semplice.

kurt

Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 21:15
L'acquisto è comprensibilissimo, il suo stato pietoso invece no.
Non ho mai seguito la spal e Fares ma l'entusiasmo che aveva scatenato qui su LN la trattativa e poi l'acquisto mi avevano incuriosito. E invece siamo a marzo e si può dire che mi sarei aspettato di meglio rispetto all'esterno di una squadra retrocessa (strapagato tra l'altro) dopo che per tre anni hai portato Lukaku, Durmisi e Jony una tris che fa impallidire soldatino, king e d'artagnan. Capisco che soldi non ne girano ma a forza di prendere sòle magari fermarsi, risparmiare e fare un acquisto sensato una volta tanto.
O no?
Questi acquisti compulsivi totalmente inutili mi fanno incazzare, senza contare che fares è costato come i 3 precedenti tutti insieme e non è accettabile toppare per la quarta volta lo stesso ruolo, anche basta. E che cazzo.
E sono ancora tutti cartellini della Lazio.