Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 11:49
E' la giornata del Trionfo Finale di Marione.

Ero casualmente in macchina poco dopo le 10 e ho fatto zapping tra Marione e trs: praticamente due universi opposti, ma entrambi paralleli alla realtà.
Su trs piagnistei sullo stato della città e dell'Italia tutta, dove non si riesce a costruire nulla, da Marione davvero il momento del riscatti, con le argomentazioni oggettivamente sensate applicate su tutta la vicenda doosssadio, troppo lucide e realistiche per il popolo bue.

Ho beccato anche un momento con insulti palesemente da querela contro galopeira, ma credo si tratti di faida tra bande ormai quotidiana :D

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Galopeira annuncia l'abbandono alla radio, o una cosa del genere. Dice che deve fare un altro lavoro, senza cuore e passione, non se capisce, forse cambia modo di fare radio. Ha preso una tranvata epica, ora delirà su Fienga che sussurra cose all'orecchio di altri speaker, è un vero delirio, non si capisce dove sta andando. Sta quasi piangendo, lui ama la verità, l'onestà, lui non ha mai tradito nessuno.

Farebbe prima ad ammettere la sconfitta.

Marione ha sempre invitato l'architetto Berdini, l'assessore  Stefàno e l'assessore donna di cui ora mi sfugge il nome. Coerenza dall'inizio, gente che ha perso il lavoro perché ha detto quello che pensava, ora è giusto che gongoli.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 12:56

Marione ha sempre invitato l'architetto Berdini, l'assessore  Stefàno e l'assessore donna di cui ora mi sfugge il nome. Coerenza dall'inizio, gente che ha perso il lavoro perché ha detto quello che pensava, ora è giusto che gongoli.

a te la sparizione del mitico Chaltron Heston t´ha fatto normalizza´marione  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti spiego come la penso: oggi è una sconfitta per tutti, e io godo. Poi c'è chi piange e chi ride amaramente, ma se la so' presa tuttinderculo. C'è una certa devastazione generale, sfumata un po' dalla speranza che la chiusura di TdV sia l'apertura di un nuovo progetto, ma c'è anche la tristissima realizzazione del fatto che per 10 anni sono stati coinvolti in una melma mafiosa politica e corrotta che la metà bastava.
La macchia resterà a lungo.

Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Rispetto a Galopeira, Petrucci, Nisi, Austini, Ferretti, Torri e tutta quella monnezza di contorno che c'è su TRS, Marione è una specie di Einstein....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Ma l'editore di TRS chi è? E' ancora Caltagirone?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2021, 13:12
Ma l'editore di TRS chi è? E' ancora Caltagirone?
Si

Ragazzi.....se siete in astinenza sessuale, beccatevi questo!!! Il godimento è assolutamente garantito...
https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-27022021-alessandro-austini/

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: eagle s supporters il 27 Feb 2021, 15:05
Si

Ragazzi.....se siete in astinenza sessuale, beccatevi questo!!! Il godimento è assolutamente garantito...
https://www.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-27022021-alessandro-austini/
oddio ma questo austini e´un giornalista del tempo?!?! io pensavo che fosse un tifoso capopopolo tipo galopeira, marione etc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 11:49
E' la giornata del Trionfo Finale di Marione.
Su trs stanno arrampicandosi sugli specchi per salvare una faccia che avevano perso da tanto tempo, romanisti zozzoni luridi che avrebbero stuprato una città per #famostostadio, dovrebbero arrestarli tutti. Giornalisti demmerda che invece di fare il loro mestiere e salvaguardare gli interessi della città, e se proprio volete, della loro squadrademmerda, si sono appecoronati per motivi sui quali è meglio non investigare.

Marione che è daa roma e quindi deve morì domani ma non è un viscido schifoso bugiardo prezzolato antilaziale e antiRoma, 10 anni fa diceva le cose che adesso sono state accettate da tutti. Tu guarda se per proteggere la città dovemo ringrazia' sto romanista.

I rosiconi demmerda di trs devono schiatta' subito, un livello talmente infimo che eleva un troglodita zozzone come Marione a Bernstein del Woodward Gionata.

Adesso davvero spero che lo stadio lo faranno per ultimi, dopo le milanesi, noi, il Pescara, il Cittadella e l'Atletico Follonica.

roammmerda fogna de sta citta'.

Ho fatto il copia e incolla e l'ho mandato al riommico amico mio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Marione di una lucidità sconcertante, io l'ho vissuto da questo topic ma sentirle dire certe cose fa effetto.

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Ragazzi tutto bene tutto giusto, godiamo di nove anni di merda della Roma, ma vogliamo cominciare a parlare dell'assurdo silenzio di Lotito sul tema del nostro stadio, dopo che per anni non perdeva un minuto a parlare ad insistere sul tema dello stadio di proprietà? Io sono abbastanza basito... E preoccupato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Di questo si dovrebbe parlare su altri Topic, ma il silenzio di Lotito è semplice. Tiberina o morte, quindi morte.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 16:56
Di questo si dovrebbe parlare su altri Topic, ma il silenzio di Lotito è semplice. Tiberina o morte, quindi morte.
Eh appunto quindi male male male caxxo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Parken il 27 Feb 2021, 15:07
oddio ma questo austini e´un giornalista del tempo?!?! io pensavo che fosse un tifoso capopopolo tipo galopeira, marione etc

Austini è quello che te dicevo l'altra sera.

Un vero fenomeno.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Galopeira sogna lo scudetto delle merde nel 2027 con Dezozzi allenatore e nel loro stadio. Io spero che festeggino il centenario, qualunque esso sia, in 12 ª posizione, proprio sotto un Crotone...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo scudetto del centenario è apparecchiatissimo, prenotatevi già sei mesi all'estero.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Oh questo ancora insiste sulla storia dello Ssadio daa rioma! Cioè lui sostiene apertamente di saperne e capirne più di chi lavora nelle merde stesse, sostenendo ancora che la storia dei "meri utilizzatori" è una fandonia. E ovviamente dà dell'impostore a Marione e accoliti.

Il rantolo con respiro pesante del Galopeira in sottofondo è comunque inascoltabile, cioè questo fa radio da 30 anni e ancora non ha capito come usare un cazzo di microfono.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Mai sentito austini in vita mia... adesso ascolto tre minuti e mi ricorda tanto dibba.

Spento.

Annassaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva