27.02.21; 2^ giornata contro il bologna

Aperto da tommasino, 22 Feb 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Ma lo vedete Leiva? Sembra un pensionato che ruba ancora il lavoro ai giovani. Va a due all'ora. Ex-giocatore.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
La cosa più triste è vedere il Bologna che concede spazi enormi e non si concretizza nulla. Facessero le barricate dopo il gol capirei, ma così è scandaloso.
Mi duole dirlo, ma, oltre Patric, deve uscire anche Ciro, completamente inutile, anzi dannoso.
Comunque squadra che non ci sta con la testa.
Non so cosa aspettarmi nel secondo tempo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.620
Noi male, tutti... loro corrono il doppio, pressano e sono più precisi.
Ciro al 10%, deve riposare. Patric è Patric, ma i migliori sono sottotono, o forse ancora scossi dopo la CL.
Forza Lazio!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
1)Ciro gioca con infiltrazioni da non so quante partite ormai.
Direi che è il tempo di vedere sti 20 mln in campo come si deve.

2)Patric ,non può giocare li. Difende poco e difende male.
Fa una cazzata dietro l'altra , allora se permettete,  cazzata per cazzata , preferisco una fatta da qualcuno del nostro.Vivaio.

Non è finita.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Una prestazione del genere non era nemmeno quotata e qui si vede la personalità dell'allenatore che Simone, ahi noi, non ha.

C'era da far ruotare gli uomini, di mettere dei sempre panchinari in campo per poi mettere i presunti titolari in corsa. Questo anche in virtù di una prossima partita

Queste due sono da fare 6 punti ma Inzaghi non impara mai, mai, mai

È questo nel bene e nel male da 5 anni.

2019

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Facciamo girare troppo lentamente la palla; così avere gli esterni alti non serve a nulla perché non allarghi la difesa avversaria e in mezzo c'è sempre troppo traffico. Butterei dentro Muriqui e proverei a sfruttare di più i cross.

perché abbiamo gente che crossa?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Patric  lo leva sicuro... spero colga l'occasione per cambiare modulo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Feb 2021, 18:50
Immobile sta veramente sotto un treno, ma se non sta in forma perchè non mette Caicedo o Muriqi?

Hai idea di che razza di guaio sia la fascite plantare?
Giusto perché è uno che si spende sempre al 100% e non molla mai, ma per me è un miracolo che caicedo sia arruolabile tra i convocati.
Muriqi costringe a un altro tipo di gioco, infatti secondo me ha più probabilità di entrare lui rispetto a Felipe. Nel secondo tempo andranno presi a sportellate e cross, hanno la difesa lenta e macchinosa, con gli inserimenti dei centrocampisti potrebbe cambiare la musica.
Il mio cruccio è una difesa che quando non è schierata titolare mette il cc in ansia e l'infortunio di Lazzari, sperando che possa rimanere in campo.

Forza Lazio!
(Si vince, daje).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: NonMollareMai86 il 27 Feb 2021, 18:50
Ma è possibile che Luis Alberto si sia scordato come battere i calci d'angolo?

Sta cosa mi fa imbestialire.
Questa cosa è totalmente colpa di Inzaghi, sono anni che buttiamo al cesso calci d'angolo perché li tiriamo sul primo palo. È assurdo.

Comunque se menassero, se prendessero a parolacce, basta che si sveglino.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Credo sia impossibile che il secondo tempo possa essere piu' brutto di questo.

I rigori si sbagliano, per carita' di Dio, ma per me l'errore in contropiede di Correa, 3 contro 2, e' molto peggio.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: BruceGrobbelaar il 27 Feb 2021, 18:50
Immobile sta veramente sotto un treno, ma se non sta in forma perchè non mette Caicedo o Muriqi?
Perchè Muriqi è un centravanti da bassa Lega Pro e Caicedo non sta bene fisicamente...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io sono preoccupato dal fatto che giochiamo sempre allo stesso modo. In attacco o si inventano qualcosa LA, SMS o il Tucu oppure con Immobile in queste condizioni (non so se sia colpa dell'infortunio/infiltrazioni ma penso che sia meglio farlo riposare un po') non succede niente. Bologna per ora niente di che comunque.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Comunque questi errori/regali del cazzo avrebbero anche rotto il
cazzo!

Adesso serve una ripresa da Lazio.

Fuori Patric e Leiva e dentro Caicedo e Cataldi.
Un bel 4-3-1-2 con Lazzari, Hoedt, Acerbi e Marusic in difesa; SMS, Cataldi e LA a centrocampo; Correa dietro a Ciro e Caicedo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
Via Patric e Ciro, dentro Musacchio e Caicedo. Subito a inizio secondo tempo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Non mi capacito .Da 0-1 mancato a 1-0 per loro in meno di 2 minuti.
Ma porco creato che cavolo state e pensa'.
È una squadra vecchia e logora.
Turnover zero . Ma come si gestisce una squadra di ultra-trentenni in questo modo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: edge24 il 27 Feb 2021, 18:51
scusate ma Reina che cazzo doveva fare su un tiro al volo da 2 metri? l'ha pure buttata laterale

Uno straccio bagnato, sul quale si tuffa alla velocità del bradipo.

Reina non ne trattiene una che sia una, ed è un gol subito ormai tipico questo sulle sue ribattute deboli.

E' un'ottima riserva, per carità, ma se il titolare è pronto che rientri alla svelta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Una partita di Champions in cui partivamo già sconfitti gli ha fritto il cervello. Giocano col terrore, basta anche che un bologna, preso a schiaffi da tutti, acceleri un attimo e  cominciano a non capirci più niente. Se Caicedo sta in panchina suppongo che un tempo lo possa fare, mettiamo fuori Correa per favore.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2021, 18:52
Hai idea di che razza di guaio sia la fascite plantare?
Giusto perché è uno che si spende sempre al 100% e non molla mai, ma per me è un miracolo che caicedo sia arruolabile tra i convocati.
Muriqi costringe a un altro tipo di gioco, infatti secondo me ha più probabilità di entrare lui rispetto a Felipe. Nel secondo tempo andranno presi a sportellate e cross, hanno la difesa lenta e macchinosa, con gli inserimenti dei centrocampisti potrebbe cambiare la musica.
Il mio cruccio è una difesa che quando non è schierata titolare mette il cc in ansia e l'infortunio di Lazzari, sperando che possa rimanere in campo.

Forza Lazio!
(Si vince, daje).
Sono speranzono anche io, ma permetti che qualcuno si incazzi perché il nostro attaccante, il più forte di sempre per noi forse, è costretto a giocare in queste condizioni senza una riserva degna di questo nome?
Spesi 20 milioni, sta cosa non mi va giù e finora gliela avevo perdonata a Tare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Loro dietro concedono tanto (e si sapeva), ma se non sfrutti le occasioni chiaramente puoi solo fare mea culpa. E dire che di occasioni e situazioni da gol ne abbiamo avute tante, peccato non averne sfruttata manco mezza.
Quella dei calci di rigore a Bologna sta diventando una maledizione  :S

La partita si può ancora riprendere, ma bisogna metterci più cattiveria altrimenti ciaone.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Abbiamo una difesa da serie B ed una condizione fisica disastrosa, gli altri corrono tutti il doppio di noi

Ma già con la Samp si era visto

Questa non la recupereremo mai purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva