Bologna - Lazio 2-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 27 Feb 2021, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Alcuni giocatori fondamentali hanno problemi , altri hanno grossi problemi caratteriali nei frangenti in cui c'è da tirare fuori gli attributi. Inutile parlare dei cambi o dei del mercato, se non si ha fame non si va da nessuna parte.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sor greguccio il 27 Feb 2021, 20:19
Alcuni giocatori fondamentali hanno problemi , altri hanno grossi problemi caratteriali nei frangenti in cui c'è da tirare fuori gli attributi. Inutile parlare dei cambi o dei del mercato, se non si ha fame non si va da nessuna parte.
ma quale fame...se dietro prendi gol non ce la fai sempre a recuperare. Vale x TUTTE le squadre. Quando vai sotto è una montagna da scalare. Le colpe sono in difesa. Mercato pessimo lì e scelte di Inzaghi che mi mandano al manicomio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
sono così avvilito dallo spettacolo desolante che ho visto, da non riuscire a scrivere due cazzate in fila

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Oggi il Bologna ha fatto una partita normalissima. Noi ci abbiamo messo troppi errori individuali. Il rigore con gol subito ha rovinato la partita.

Pero' credo che si possa e si debba cercare qualche alternativa nel gioco offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Achab77 il 27 Feb 2021, 20:17
Se mi trovi un forum dove quando la squadra di riferimento perde  sono tutti felici e contenti allora farò di tutto per imparare. Per il resto funziona così, se perdi anche contro la Juve (senza giocare col toro) alla gente rode ercù. E tranquillo che ai bersagli del rodimento dei netters la cosa frega meno di nulla, e stanno molto più sereni degli utenti che invece applaudono la squadra anche dopo 7 sconfitte di fila.

Ok non esasperare il clima, ma manco fare il tifo per una squadra amatoriale, eh.

:beer:

Ma è giusto così
Quando si vince si è felici
Quando si perde si sta incazzati neri

Senza il Toro di mezzo c'è il rischio di stare incazzati neri a "litigare" e sclerare nella nostra piazza per due settimane, tutto qua  :beer:

sono il primo a cui sta partita ha rovinato la serata anche irl

Tanto lo so che non posso evitare di leggerlo, nel bene o nel male lo apro pure senza pensarci, è uno di quei gesti automatici. 11k post li ho fatti così.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Feb 2021, 20:23
Meglio giocare col Toro martedi.
Sono d'accordo. Ripartire cattivi, dimenticare subito Bologna.
Forza Lazio!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inzaghi- Sempre con gli stessi 11 anche se mezzi morti. Trovi una squadra più fresca e tesencula. Tanto hanno capito tutti che ci devono pressare alti e se non siamo lucidi questi sono i risultati. Ciro deve morire per lasciarlo fuori?

Reina, finito il credito? Veramente para di più rispetto Strakosha? Mah. Sull 1a zero gliela regala e si rialza tardi. Su Musiala 4 gg fa s accascia. Mah.

Leiva, sta male è stanco che c'ha?

Marusic stai in periodo positivo, sai anche crossare col sinistro, perché non ci provi?

LA è in queste partite che devi prendere in mano la squadra
Immobile stai male? Riposati.

Correa sembra na lampadina de natale. Dopo 8 minuti ammonito il centrale difensivo. Non lo punta mai!!!!!!!!! Ti fai 80 metri palla al piede e inciampi?

Sconfitta che si sentiva da lontano.

Ora non so che serve, ritiro non ritiro, botte nello spogliatoio, boh.
Sono amareggiatissimo.

Sui gol poco da dire, due belle giocate del Bologna non chiuse da Lazzari la prima e Marusic la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Partita brutta ma anche stregata, me ne ricordo a decine così, non avremmo segnato mai e loro forse avrebbero segnato con il portiere con un tiro da centrocampo.
Sliding door il rigore, peccato.
Avanti Lazio

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non é ancora tempo di sentenze, quelle le lascio a voi. Purtroppo questa stagione mi ricorda terribilmente la Lazio 18/19. Li ci salvó una Coppa Italia. Speriamo di fare il miracolo in queste partite che rimangono ma le sensazioni non sono positive.

Comunque vada a finire, c'è un bisogno estremo di rifondazione la prossima estate.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Reina è piuttosto mediocre sui tiri appena appena angolati, si è capito. Quasi 40 anni sono tanti anche per un portiere. Per me c'è un problema portiere perché Strakosha ha altre lacune e oltretutto ormai non gioca da mesi. Provedel dello Spezia quanto potrebbe costare? Correa, quando tira, ci mette la stessa potenza di quei bambini che giocano al parco con i padri. Immobile non doveva giocare in queste condizioni (perché non Caicedo dal primo minuto? Oltretutto con Correa si intende bene. Abbiamo declassato un buon terzo attaccante per non svalutare troppo un altro pagato 20 milioni? Ok, ci sta, ma questo oggi non riusciva a coordinarsi quando tirava...)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Di questa squadra ripartirei da Ciro, Sergio, LA, Lazzari, Marusic, Acerbi, Ramos e Caicedo (se vuole rimanere).
Gli altri tutti via, a partire da Muriqi e Correa. Con tanto rammarico, perché l'ho sempre adorato, ma non riesco più a reggere la sua totale inconsistenza e mancanza di cattiveria. Da uno con quel talento non lo posso accettare, ma ormai il giocatore questo è. É l'unico che potrebbe avere un discreto mercato, ed è il primo da vendere per poter ripartire con facce nuove.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oggi partita imbarazzante cambiata in un minuto sul rigore sbagliato e il gol subito con annessa papera di Reina, poi però il nulla e il tempo c'era per recuperare

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 20:09
Tu suggerisci di andare al mare e far giocare la primavera o di non presentarci proprio?
Così per capire come funziona.
Te lo dico io amico mio...
Ti faccio un esempio: il 21 aprile si giocherà NAPOLI-LAZIO e il 25 aprile si giocherà LAZIO-MILAN...

Campionato finito significa questo: che se non contano niente per la classifica ci giocheremo le due partite come amichevoli e come vada vada, se c'è da evitare di far entrare 50 milioni di euro nelle casse di qualcun altro....vabbeh, se semo capiti!!! Modalità OH NOOOOOO!!

Questo significa che il campionato è finito, e farsene una ragione secondo me aiuta a farci passare le isterie e i malumori ad ogni santa partita.....

PS: ovviamente saranno comunque tutte partite di "allenamento" per la finale di "Champions League", in programma (salvo anticipi) il 16 maggio....

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
In serie A con 3 riserve su 4 in difesa e l'unico titolare adattato è difficile per tutti.

Se a questo aggiungiamo il momento no di Ciro l'analisi è piuttosto semplice.

Le rigidità del mister le conosciamo, non cambia assetto, continua per la sua strada, questo se da una parte ti fa perdere puntacci preziosi, dall'altra ti fa essere consapevole che se quando torneranno Radu e LF saremo ancora a contatto con la quarta potremo comunque dire la nostra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.262
Citazione di: CodyAnderson il 27 Feb 2021, 20:22
Oggi il Bologna ha fatto una partita normalissima. Noi ci abbiamo messo troppi errori individuali. Il rigore con gol subito ha rovinato la partita.

Pero' credo che si possa e si debba cercare qualche alternativa nel gioco offensivo.

Concordo.
Giustamente per loro è una vittoria che vale oro ma (con tutto il rispetto) non è che abbiano fatto 'sta grande prestazione. Certo, sono stati bravi a punire i nostri errori.
Però ecco, la grande prestazione di cui parla Sinisa francamente non l'ho vista. Noi ci abbiamo messo tanto del nostro (e questo se vogliamo rende la sconfitta ancora più cocente).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non l'accetto sto discorso. la rosa c'è

gli stessi giocatori che oggi non ài avuto il coraggio di schierare dall'inizio, in crisi covid si sono dimostrati all'altezza

solo inzaghi pensa che devi avere 20 giocatori equivalenti. è chiaro che con le riserve puoi perdere in qualcosa ma ricevi in qualcos'altro

oggi dal primo minuto con cataldi, muriqi, pereira secondo me finiva diversamente

poi è chiaro che ogni 3 giorni non ce la fai, se non cambi mai giocatori

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Grande Puffo il 27 Feb 2021, 20:09
Visti i tiri in porta di Muriqi , capisco perché  giochi Ciro anche con una gamba .
Comunque oggi proprio una schifezza tutti eh .
Ridatemi Strakosha .

C'era anche Caicedo in panchina, sono tre partite che Inzaghi se lo porta in panchina per fare che? Se non è in grado di giocare lo avrebbe lasciato a Roma, ha addirittura detto durante l'intervista post partita che si era allenato bene ma è entrato solo nell'ultimo quarto d'ora. In quei 15 minuti ha tirato più lui in porta che tutto il resto della squadra.

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Purtroppo per una società e una squadra come la Nostra sbagliare gli acquisti chiave in tre reparti diversi e' ferale.

Sapevamo già dall'esperienza dello scorso anno che la rosa avrebbe fatto la differenza, a maggior ragione con i ritmi imposti dal COVID e la champions.

Se oggi avessimo potuto schierare Vavro, Fares e Muriqi come degni sostituti sarebbe stata un'altra partita con ogni probabilità.
È andata male, non crocifiggiamo chi ha trovato l'attuale 11 titolare e chi ha saputo creare le condizioni per trattenere i migliori in uno spirito di costante crescita.

Il mister ha dei limiti di interpretazione di alcune partite ma è un allenatore eccellente e i risultati tanto quanto il gioco dello scorso anno stanno a testimoniarlo.

Niente è perduto, il quarto posto è un obiettivo, nessuno brilla tra i nostri competitor.

Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Tribuna Tevere il 27 Feb 2021, 20:36
Te lo dico io amico mio...
Ti faccio un esempio: il 21 aprile si giocherà NAPOLI-LAZIO e il 25 aprile si giocherà LAZIO-MILAN...

Campionato finito significa questo: che se non contano niente per la classifica ci giocheremo le due partite come amichevoli e come vada vada, se c'è da evitare di far entrare 50 milioni di euro nelle casse di qualcun altro....vabbeh, se semo capiti!!! Modalità OH NOOOOOO!!

Questo significa che il campionato è finito, e farsene una ragione secondo me aiuta a farci passare le isterie e i malumori ad ogni santa partita.....

PS: ovviamente saranno comunque tutte partite di "allenamento" per la finale di "Champions League", in programma (salvo anticipi) il 16 maggio....
Come "se non contano niente"?
Tu hai detto che la stagione è finita, quindi tutte le partite da qui a maggio non servono più.
Immagino che non le vedrai e non ti interesserai.
Per coerenza.

Discussione precedente - Discussione successiva