Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Osorio, centrale del Parma, mi sembra buono

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io credo che gli acquisti di Muriqi, Fares, Hoedt siano davvero incomprensibili.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per evitare di prendere un difensore in più, non si può pensare di tornare a una normalissima difesa a 4?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Almeno 3 acquisti, titolari, giovani, forti, sani soprattutto.
Salutare Lulic, Parolo, Leiva, Radu, con partita "evento", applausi, lacrime!
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gianluca72 il 27 Feb 2021, 20:34
Io credo che gli acquisti di Muriqi, Fares, Hoedt siano davvero incomprensibili.
Questo si sapeva maledizione, lo sapevano tutti. Tutti tranne Tare. Io divento matto..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: gianluca72 il 27 Feb 2021, 20:34
purtroppo il primo e il 2o sono stati sbagliati soprattutto per quanto speso. Il 3o per me è stato dannoso. Serviva un difensore per il csx e invece se manca radu salta x aria tutta la difesa. Per la prossima stagione 3 acquisti. Un centrale sx, un vice acerbi e un vice LF (se non si tiene musacchio che per me può restare)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2021, 20:37
Almeno 3 acquisti, titolari, giovani, forti, sani soprattutto.
Salutare Lulic, Parolo, Leiva, Radu, con partita "evento", applausi, lacrime!
Forza Lazio!

Salutare Correa, che può avere mercato e che ormai abbiamo capito non essere in grado di fornire prestazioni coerenti con il suo talento. Non sopporto più la sua leggerezza. Potrebbe avere l'impatto di un Kaka, ma non è in grado di incidere. Qualcuno dobbiamo sacrificare, e io partirei proprio dal Tucu. Per poter tenere LA e Sergio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
A me del Parma piace Mihaili , il giovane  rumeno .
Mi piace anche Bastoni dello Spezia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Raiola chiede almeno 5 milioni annui per il suo assistito, il Milan non sembra disposto ad andare oltre i 3,5. Bisogna capire se ci sono i margini o se è possibile che il capitano del Milan valuti altre strade.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 27 Feb 2021, 23:06
Raiola chiede almeno 5 milioni annui per il suo assistito, il Milan non sembra disposto ad andare oltre i 3,5. Bisogna capire se ci sono i margini o se è possibile che il capitano del Milan valuti altre strade.

Chi sarebbe il capitano del milan?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Venderei correa a 40/50 mln, come suo sostituto terrei Pereira(ma non a 27 mln),coi soldi di Correa prenderei Torreira(15) Izzo(15) Romagnoli(20) . Questo sarebbe il top e in un solo colpo potremmo sistemare diverse cose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Se Romagnoli chiede 5 e gli offrono 3.5 è OT.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Per me è immorale

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: RubinCarter il 27 Feb 2021, 23:06
Romagnoli nella difesa a 3 ci ha giocato, ha giocato anche a sinistra con Bonucci centrale... È stato un disastro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
26 anni. 7 meno di Acerbi che non è eterno.
Capitano in una piazza importante.

Io non ci piscerei sopra eh.

Ed ho riportato solo la notizia riguardante le cifre richieste per il rinnovo, tutto qua.

Lo so da me che non viene. Ma lamentasse de Hoedt e poi "miracolato" a romagnoli, me fa ride.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
basta co sti nomi infimi per favore. va presa gente giovane e di talento. anche scommesse, ma giovani e di talento, non cariatidi inutili tipo hoedt patric e musacchio che non alzano il livello ma anzi lo abbassano.
vatti a prendere in prestito con riscatto todibo, o gente di questo tipo, poi se ti va male aoh, il talento c'era ma non si è espresso. patric hoedt e musacchio di talento ne hanno quanto me a padel.
correa è un esempio, talento infinito, 0 continuità, 0 cattiveria, 0 carattere. ci haim provato, non è andata, finchè ha mercato vendilo e finanziaci altri acquisti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 27 Feb 2021, 23:27
26 anni. 7 meno di Acerbi che non è eterno.
Capitano in una piazza importante.

Io non ci piscerei sopra eh.

Ed ho riportato solo la notizia riguardante le cifre richieste per il rinnovo, tutto qua.

Lo so da me che non viene. Ma lamentasse de Hoedt e poi "miracolato" a romagnoli, me fa ride.

Miracolato nel senso che riesce a guadagnare 5 milioni quando 2 per me è già troppo.
Romagnoli è uno di quei grandi laziali che peró prima vengono i soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva