Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Speriamo il motivo sia diverso da quello più semplice.
Credo invece che il motivo sia quello più semplice....
Ho amici carissimi a Ferrara...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Io gli ho visto sempre una discreta panzetta da facile birretta

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2021, 22:07
Se ce lo dite pure a noi...

Che non gioca perché è scarso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che non è scarso l'ho visto con i miei occhi. Che sia successo qualcosa che gli impedisce di mostrare questo suo (teorico) valore sembra sempre più probabile.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
È la prima volta che un  profilo richiesto da Inzaghi non rende, anzi.

Segno di una stagione davvero complessa a tutti i livelli.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Io ho pochi dubbi su Momo, ci sarà utile , molto utile , magari non nell'immediato e non so perché, ma ci sarà utile ( prima di leggere facili battute intendo che ci sarà utile come giocatore)

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Però a questo punto sarebbe da provare a recuperare lui e non Lulic con tutto il rispetto. Lulic è rientrato, gli è stata data la giusta occasione in Champions ma ora si deve cominciare a pensare al futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mic_1985 il 27 Feb 2021, 22:39
Però a questo punto sarebbe da provare a recuperare lui e non Lulic con tutto il rispetto. Lulic è rientrato, gli è stata data la giusta occasione in Champions ma ora si deve cominciare a pensare al futuro.

.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
La gestione dell`esterno sinistro e` allucinante da anni, aver preso uno fermo per un`intera stagione, aldila` di come la si pensi sul suo profilo tecnico, e` davvero assurdo. Detto cio`, e da non estimatore di Fares, sarebbe pure ora di farlo giocare al posto del fantasma di Lulic (che poraccio, rientra dopo 1 anno e mezzo da fermo, a 35 anni).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Fares è un profilo che se non rende in casa riesci a mandarlo facilmente in prestito in squadre italiane, magari si rivaluta.
Mi preoccupano più gli acquisti alla vavro che non trovano spazio da nessuna parte.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
ma è infortunato o proprio non considerato?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: FeverDog il 27 Feb 2021, 22:55
Fares è un profilo che se non rende in casa riesci a mandarlo facilmente in prestito in squadre italiane, magari si rivaluta.
Mi preoccupano più gli acquisti alla vavro che non trovano spazio da nessuna parte.
Condivido.
Nel caso non fosse ritenuto adatto a noi, lo metti in uno scambio col Torino, Il Bologna, la Samp, la Fiorentina etc.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Io sono molto scettico sul suo conto...ma deve fare almeno 5 partite di fila, altrimenti non ha senso il tutto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Purtroppo dato l'infortunio di Lazzari potrebbe esserci l'opportunità.

Speriamo giochi e la sfrutti per bene!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Purtroppo dato l'infortunio di Lazzari potrebbe esserci l'opportunità.

Speriamo giochi e la sfrutti per bene!

Siamo a marzo.
Ormai se gioca è proprio per coprire qualche buco grosso. Non credo che una buona prestazione contro le riserve del toro possa farci sperare che contro la Juve il buon vecchio senad possa stare tranquillo a casa con i fruttini e le patatine (cit.)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Che non gioca perché è scarso.

Anche i miei amici ferraresi mi dicono la stessa cosa. Mentre mi ha no sempre parlato benissimo di Lazzari, non ho ricevuto proprio gli stessi giudizi su Fares

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2021, 09:39
Condivido.
Nel caso non fosse ritenuto adatto a noi, lo metti in uno scambio col Torino, Il Bologna, la Samp, la Fiorentina etc.

Dici? Quante volte le facciamo ste operazioni, a me pare che di solito ogni acquisto sbagliato lo dobbiamo regalare o quasi per liberarcene, o ammazzarci di prestiti che nessuno riscatterà mai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: meanwhile il 28 Feb 2021, 14:27
Dici? Quante volte le facciamo ste operazioni, a me pare che di solito ogni acquisto sbagliato lo dobbiamo regalare o quasi per liberarcene, o ammazzarci di prestiti che nessuno riscatterà mai
Acquisti sbagliati non presi dalla A sono più facili da gestire.

Badelj ad esempio lo abbiamo piazzato facile (non lo avevamo pagato quindi non abbiamo incassato, ma aveva uno stipendio difficile da piazzare) e sta facendo pure bene, perché è un giocatore da serie A.

Fares ad esempio, se dovessimo volerlo cedere e non è detto per niente conoscendo come ragioniamo, ad esempio ora anche al Cagliari di Semplici lo puoi piazzare facile. Secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva