Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Romagnoli è un signor difensore, è ancora giovane, è nazionale italiano ed è Laziale! Io lo prenderei di corsa e secondo me a 3.5 viene di corsa

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
romagnoli in questa difesa sarebbe un misto tra baresi e nesta in petto agli attuali componenti.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: ProLazioMea il 27 Feb 2021, 23:46
romagnoli in questa difesa sarebbe un misto tra baresi e nesta in petto agli attuali componenti.

concordo. prossimo mercato minimo minimo 30 bombe devi spendere per 2 difensori come cristo comanda.

ma conoscendoli capace riconfermano hoedt. je mancherebbe la faccia

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Sheridan il 27 Feb 2021, 23:57
concordo. prossimo mercato minimo minimo 30 bombe devi spendere per 2 difensori come cristo comanda.

ma conoscendoli capace riconfermano hoedt. je mancherebbe la faccia

Purtroppo ho paura anche io che riconfermeranno Patric Hoedt e Musacchio, confidando ancora per l ennesima volta nella tenuta di Radu e Luiz Felipe.

Quanto vorrei Sabatini come DS....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Er_PeLaNz il 28 Feb 2021, 00:27
Purtroppo ho paura anche io che riconfermeranno Patric Hoedt e Musacchio, confidando ancora per l ennesima volta nella tenuta di Radu e Luiz Felipe.

Quanto vorrei Sabatini come DS....
Partendo dal presupposto che ci saranno ancora Inzaghi come allenatore e Tare come ds sono sicuro che i due concerteranno una mini rivoluzione in difesa, partendo dal portiere (Cragno, Consigli) e proseguendo con 3 centrali (confermati solo L.Felipe e Acerbi).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Romagnoli magari viene ma 5 milioni è da ammazzasse da ride. Romagnoli merita esattamente quello che prenderebbe qui, cioè forse manco la metà. E se è laziale se sbrigasse, se no annassaffanculo pure lui.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Sono d'accordo. E' una questione di costi. Certo che Romagnoli sarebbe un upgrade, ma non e' un difensore top, inferiore al miglior Acerbi e manco di poco

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Romagnoli non può essere l'acquisto che ti sfonda il mercato (alla Muriqi, per intenderci) altrimenti non risolviamo nulla.

Per me è da pensionare chi non ce la fa più a questi livelli, da mettere in panca chi è su quella china (Leiva e Radu) e da fare finalmente l'ultimo grande mercato di questo ciclo, prima che se ne vadano LA e/o SMS.

Se vuoi restare a tre, modulo assai meno vincente di una difesa a quattro, devi avere dei top dietro. Per me solo Ramos e Acerbi reggono questo confronto.
Serve quindi un top a sinistra e un giovane e promettente centrale di piede destro.
(Per fare un esempio, Ricca, nazionale uruguaiano, costava 5 pippi..., i giocatori ci sono).

E se vuoi restare a cinque a centrocampo, devi avere un top incontrista (con LA e SMS) e due esterni che arano la fascia: cioè saltano l'uomo ma rientrano.

Quindi, o spendi per questi ruoli o cambi modulo. Punto. :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Di nomi ne avrei tanti e nessuno; senz'altro necessitano due difensori abituati a giocare a 3, uno a dx ed uno a sx, di sana e robusta costituzione e mi accontento del valore tecnico medio alto, non pretendo l'altissimo livello.
Poi per il resto dipenderà dalle cessioni e se si ritiengono Escalante e Fares quasi titolari per la prossima stagione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Abbiamo un sacco di punti interrogativi in rosa:

- Porta: che fare con Strakosha? Reina ancora titolare o devo comprare il nuovo portiere vendendo Thomas?

- Difesa: servono 2 forti. Kamenovic come lo considero? Lo giro in prestito?

- Esterni: che fare con la fascia sx? Io personalmente cercherei un estimatore di Fares (Torino/Fiorentina) e comprerei FINALMENTE un cazzo di esterno forte

- Centrocampo: serve una mezzala forte. E poi che fare con Leiva? Escalante sara il titolare (non sono d'accordo) oppure altro anno con Lucas poi ci penso?

- Attacco: Caicedo parte? Con Correa che devo fare? Io lo venderei monetizzando.

Sono tante le cose da fare e dove intervenire. E ho paura che per noi per come sia fatti e per Tare soprattutto sono troppe.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Partiamo allora da due difensori veloci, esplosivi e arcigni al posto dei soliti lungagnoni...

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Feb 2021, 08:26
Avete tutti ragione.
Partiamo allora da due difensori veloci, esplosivi e arcigni al posto dei soliti lungagnoni...

Amen

Quanto vorrei come terzo a sx un simil Ivan Cordoba. Darei un braccio.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
OUT: Patric, Hoedt, Musacchio, Armini, Radu, Lulic, Parolo, Caicedo, Correa.

IN: Kamenovic + 2 difensori forti giovani e integri (Acerbi e Ramos titolari + nuovo acquisto TOP a sx), ala sx titolare (Fares la sua riserva), attaccante che si alterni con Immobile, Muriqi e Pereira (nuovo prestito).
Pensare a una mezzala al posto di Leiva (Escalante ottimo panchinaro)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Mantovani, Murgia, Tutino... per me faremo più o meno qualcosa di simile, altro che romagnoli  :beer: 

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Romagnoli è fuori portata, a meno che lui non si adegui alle cifre che girano in casa Lazio.
Io preferirei puntare subito su gente affamata ma di rendimento come ad esempio Magnani del Verona, non un fenomeno ma nemmeno impedito.'
Altrimenti finisce che tratti per 6 mesi Kumbulla e, come al solito, l'ultimo giorno ti arriva Hoedt

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dipende da dove arriveremo, non mi aspetto rivoluzioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Il mercato deve necessariamente partire dallo svecchiamento della rosa, poi, un paio di cessioni "diplomatiche" (Strakosha, Muriqi), e una "economica" (Correa?). A quel punto, dopo anni, cerchi di mettere le toppe...

Reina-portiere giovane
LF    Acerbi      Difensore sano-Radu

Torreira
Lazzari  Sergej   LA   Marusic

Ciro        Yazici

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Nei possibili subito metterei anche Ismajli dello Spezia e Osorio del Parma.
Poi all in su Barak....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
dipende da dove arriveremo, non mi aspetto rivoluzioni.
- Dipende da dove arriveremo per la qualità degli acquisti. E forse per una cessione importante in caso di mancata CL.
- Nessuna rivoluzione, non ne facciamo, non ci sono i mezzi economici e non è il periodo più adatto. E in realtà a questa squadra mancano un paio di titolari e un paio di riserve buone, per me. Non va buttata e rifatta.

Discussione precedente - Discussione successiva