Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sta capitando anche a voi, negli ultimi minuti, che le immagini abbiano un leggero tremolio che va e viene o è un problema mio?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
QuagliatellabKeitabRamirez Gabbiadini e Candreva in panca.

A ranie'....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2021, 14:00
QuagliatellabKeitabRamirez Gabbiadini e Candreva in panca.

A ranie'....

Ranieri c'ha la salvezza in tasca e  l'automatico rinnovo per  un altro anno a 1,5 milioni...alla prossima ha  il derby ...c'era da aspettarsi tutto cio'...del resto va detto che pure contro di noi non è che si sono dannati...forse se avesse schierato Keita e Quagliarella dall'inizio, quei primi 20/25 minuti in cui hanno messo sotto la dea  potevano cavarne almeno un golletto...ma vabbe'...sappiamo bene che  i favori a noi avvengono solo per miracolo...da sempre  8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.414
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2021, 13:48
Sta capitando anche a voi, negli ultimi minuti, che le immagini abbiano un leggero tremolio che va e viene o è un problema mio?
È il nervoso che sale  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2021, 13:13
ATalanta che soffre, ma resiste, poi viene fuori nel finale del tempo e va in vantaggio.

Vantaggio che arriva dopo che un attaccante della Samp invece di darla al compagno libero a  destra  si intorcina in una rouleta e perde palla. Da radiare, i commentatori francesi l'hanno preso per il culo "evidentemente non è Zidane".

Secondo gol che arriva con Goosens non marcato sul secondo palo. Una cosa che l'Atalanta non fa mai.

Sulla formazione di Ranieri non commento, spero che perda il derby  e pure tutte le successive teanne con la roma.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2021, 14:06
Ranieri c'ha la salvezza in tasca e  l'automatico rinnovo per  un altro anno a 1,5 milioni...alla prossima ha  il derby ...c'era da aspettarsi tutto cio'...del resto va detto che pure contro di noi non è che si sono dannati...forse se avesse schierato Keita e Quagliarella dall'inizio, quei primi 20/25 minuti in cui hanno messo sotto la dea  potevano cavarne almeno un golletto...ma vabbe'...sappiamo bene che  i favori a noi avvengono solo per miracolo...da sempre  8)

La fase difensiva fa la differenza.. noi i gol li concediamo troppo facilmente.

Con una difesa all'altezza, con queste squadre, poi la vinci grazie alla maggior tecnica.

Noi invece dobbiamo spesso ribaltare le partite...e non sempre ti riesce.

Spero che il prossimo anno si punti a potenziare la difesa

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Il problema non sono i punti, ma il gioco.
Stiamo avendo un'involuzione preoccupante, e non so se le altre ci aspetteranno a lungo...

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Per quanto non sopporti il suo allenatore devo dire che i giocatori dell'Atalanta ci mettono sempre il fritto nelle partite. Secca dirlo ma allo stato attuale i valori in campo sono quelli dati dall'attuale classifica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Si può dire che in questo momento l'Atalanta è meglio di noi?
Non so nemmeno io quanto mi costa scriverlo, ma è così.

Ma quel cazzo di gosens che va a tutta per 98 minuti a partita, in tutte le 87 partite che gioca a stagione?

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2021, 14:16

Ma quel cazzo di gosens che va a tutta per 98 minuti a partita, in tutte le 87 partite che gioca a stagione?

Si puó dire. Come si puó anche dire che l'Atalanta, al contrario di TUTTE le squadre del globo terraqueo e di qualsiasi campionato, non ha cali dal Maggio 2020. Sempre alla stessa velocitá ed intensitá, con giocatori che corrono su e giú per 90 minuti e per 90 partite. Boh...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.042

Al di là della preparazione credo che la dea prenda in considerazione giocatori atleticamente ben predisposti..

Fisicamente, nel complesso, ci sono superiori. Tecnicamente no. Loro sono più omogenei ma gli mancano i top tipo Ciro, LA e SMS

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Si, si può dire tranquillamente....

Noi in panchina come attaccanti di riserva abbiamo Muriqi, Pereira e un Caicedo a mezzo servizio a causa della fascite plantare...Loro, se giocano titolari Ilicic, Pessina e Zapata, hanno come riserve Muriel, Malinovski, Miranchuk e Lammers..E tutto questo dopo aver sfanculato il Papu... Stiamo parlando di due/tre categorie di differenza...

Comunque, viste e considerate le bestemmie che ho sentito dal piano di sopra di casa mia, popolato da squallidi e coatti romoletti, al goal dei bergamaschi, ti dirò che il risultato che sta maturando non mi dispiace per niente....
E pure su Napoli-Benevento mi sto facendo un'idea ben precisa su chi tifare...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Prima volta che un arbitro in attività andrà a parlare in televisione

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Dispiace ma era prevedibile 'sta vittoria dell'Atalanta. La Samp ci sta che avesse già la testa al derby, non mi sentirei certo di biasimarli. Certo è che Romero contro le riserve dei blucerchiati ha giganteggiato senza nemmeno sudare mentre lì davanti pur senza Ilicic e Zapata sono comunque riusciti a trovare la via del gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Ti dirò, l'atalanta non la invidio tanto davanti, anche se ha davvero una buona qualità e quantità.
Gli invidio invece la difesa; datemi romero, toloi e djmsiti e vinciamo tutto in Italia

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Romero mi sta sinceramente sorprendendo. Al Genoa aveva dimostrato di essere bravo sulle palle alte ma al tempo stesso troppo vigoroso negli interventi (rimediava tanti gialli) e tutt'altro che impeccabile in marcatura. In quel di Bergamo dopo i primi mesi di adattamento (dove andava così così) è diventato a tutti gli effetti un pilastro insostituibile (costantemente tra i migliori dei suoi).
Evoluzione pazzesca, per come la vedo io.

Per quello che sta dimostrando fin qui non nego che lo ruberei volentieri alla dea...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2021, 14:45
Ti dirò, l'atalanta non la invidio tanto davanti, anche se ha davvero una buona qualità e quantità.
Gli invidio invece la difesa; datemi romero, toloi e djmsiti e vinciamo tutto in Italia
Hai ragione! L'attacco titolare non lo cambio nemmeno io (le riserve invece le cambio anche prima di subito!!), ma forse il vero mismatch è in difesa...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ed il fatto di avere due mastini a centrocampo davanti alla difesa a fare da scudo.
Magari aiutano a coprire meglio quelli dietro (non sempre, ma spesso si).

Discussione precedente - Discussione successiva