Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Purtroppo avevo ragione ad avere molti dubbi (eufemismo) su questa operazione. Dispiace per il ragazzo perché non riesco a volergli male, solo che non è all'altezza della situazione. La sua vendita era stata un capolavoro, rispediamolo di corsa in Inghilterra a fine stagione e compriamo difensori seri.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2021, 21:31
Io ero fra quelli abbastanza soddisfatti del suo ritorno, ed all'inizio sembrava anche che avessi ragione.
Avevo desolatamente torto (anche se insisto che mi piacerebbe vederlo a sx con Acerbi centrale).

A sinistra tendenzialmente devi essere più reattivo, non ce lo vedo proprio.
Purtroppo anche lui dopo le ultime uscite negative ormai ha il terrore del pallone, alla Vavro, quindi perde anche quella che poteva essere una buona caratteristica

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che non fosse proprio come caratteristiche adatto alla difesa a 3 lo avevamo capito tutti, tranne Tare e Inzaghi. Perchè a costo zero, anche in Italia, trovi almeno una 30ina di giocatori non dico più forti, ma sicuramente più adatti di lui a giocare con questo impianto difensivo.

Schierandolo peraltro non solo rendiamo inadatto lui, ma depotenziamo anche Acerbi facendolo giocare in un ruolo non suo. Insomma, un capolavoro vero.

Veramente una topica clamorosa l'averlo ripreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Ma che in Italia a costo zero ci siamo 30 giocatori più adatti nsomma.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Certo che se lo fai giocare con patric vicino e acerbi ala, non è che lo agevoli molto

Nelle valutazioni sul giocatore e sull'opportunità di riprenderlo, che mi trovano abbastanza d'accordo con tutti, non si tiene abbastanza conto di questa cosa

briga

*
Lazionetter
* 284
Io non lo avrei mai ripreso.Lento e impacciato,ancora ho sulla pelle come una cicatrice quel 5-0 a Napoli,dove Higuain ci scherzo'.In serie A non ci può giocare.Ormai la frittata è fatta.Ma se lo dovessimo riscattare allora entreremmo in un altro campo:quello dell'incompetenza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Il problema di Hoedt, se cosi vogliamo chiamarlo, e` che invece di risolveri i problemi sulla sinistra, ce ne aggiunge uno al centro e uno a sinistra, dove Acerbi, per motivi che conoscono solo lui ed Inzaghi, si trasforma in Marcelo.

Per me, i difensori italiani vengono sottovalutati, ma molti mestieranti farebbero molto meglio di Hoedt ed a costi sostenuti. Lo stesso Acerbi, in aria di nazionale, l`abbiamo pagato poco rispetto al valore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Certo che se lo fai giocare con patric vicino e acerbi ala, non è che lo agevoli molto
ma cosa vuol dire esattamente questa frase? la sento ripetere spesso ma non capisco dove si voglia arrivare. Con il miglior chiellini e nesta ai lati posso giocare centrale anche io non è che serve hoedt eh. Significa che è na pippa ma se gli metti 2 fenomeni vicino alla fine non te ne accorgi? Non credo vogliate dir questo ma allora non capisco.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Feb 2021, 17:36
ma cosa vuol dire esattamente questa frase? la sento ripetere spesso ma non capisco dove si voglia arrivare. Con il miglior chiellini e nesta ai lati posso giocare centrale anche io non è che serve hoedt eh. Significa che è na pippa ma se gli metti 2 fenomeni vicino alla fine non te ne accorgi? Non credo vogliate dir questo ma allora non capisco.
ma no, significa che rimanendo a 2 dietro il piu delle volte invece che a 3 il calciatore fa piu fatica

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash il 28 Feb 2021, 17:31
Il problema di Hoedt, se cosi vogliamo chiamarlo, e` che invece di risolveri i problemi sulla sinistra, ce ne aggiunge uno al centro e uno a sinistra, dove Acerbi, per motivi che conoscono solo lui ed Inzaghi, si trasforma in Marcelo.

Per me, i difensori italiani vengono sottovalutati, ma molti mestieranti farebbero molto meglio di Hoedt ed a costi sostenuti. Lo stesso Acerbi, in aria di nazionale, l`abbiamo pagato poco rispetto al valore.

Per il semplice motivo, a mio parere, che i difensori italiani sono ancora vecchia scuola: sanno marcare, ma hanno i piedi fucilati. Hoedt, al contrario, ha piedi buoni a lunga gittata (nel fraseggio breve è tragico), ma non ha idea di come si marchi.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2021, 14:00
Topica importante.
Ma che in Italia a costo zero ci siamo 30 giocatori più adatti nsomma.

Hoedt è esattamente il prototipo del giocatore che non può stare a 3, viste le caratteristiche fisiche. Come Wallace e Vavro. Non parlo di 30 giocatori più forti, ma più adatti. E basta avere un po' più di mobilità per esserlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Per me, avere i piedi buoni a lunga gittata, serve a poco se nel fraseggio breve e` disastroso, sopratutto con il nostro gioco.

Tra l`altro, non contenti dell`esperimento Hoedt, abbiamo preso pure Musacchio, che e` un`altro che non si trova ottimamente nella difesa a 3 e nel caso farebbe meglio da centrale, dove per puro caso gioca l`unico nostro titolare che non ne salta mezza. In pratica abbiamo 2 sostituti di Acerbi che le gioca tutte e per gli altri 2 che hanno spesso problemi fisici, dobbiamo cambiare l`intero assetto difensivo oppure provare Patric e gente che non l`ha (quasi) mai fatto prima.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Giocatore da panchina, da utilizzare con parsimonia. Sfortunatamente DUE titolari sono fuori, quindi, deve giocare, con Patric e Acerbi a sinistra ...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per giocare in una difesa a due non va nemmeno tanto male.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Charlot il 28 Feb 2021, 18:08
Giocatore da panchina, da utilizzare con parsimonia. Sfortunatamente DUE titolari sono fuori, quindi, deve giocare, con Patric e Acerbi a sinistra ...
ma manco pe niente...giocasse armini o hoedt a sinistra o marusic a sinistra basso o parolo a sinistra...ve prego

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
ma no, significa che rimanendo a 2 dietro il piu delle volte invece che a 3 il calciatore fa piu fatica

Anche perché sembra nato per giocare a 4.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Allora; recentemente non hanno festeggiato in campo né Ciro né SMS.
Stasera mi sento che invertirai la tendenza; auguri di buon compleanno, Wes.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Tanti Auguri Wes, facciamoci un regalo per il tuo compleanno  :ssl

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: MisterFaro il 06 Mar 2021, 13:23
Tanti Auguri Wes, facciamoci un regalo per il tuo compleanno  :ssl

'zzo je frega a lui.

Discussione precedente - Discussione successiva