2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
se nemmeno domani dovessero esserci nuovi positivi non vedo perche non giocare martedì, giorno in cui possono tornare ad allenarsi collettivamente...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
A Sky dicono che si va verso la disputa della partita. Se cosi fosse troviamo cmq un Torino in grosse difficoltà.

Turn Over in vista della Juve.

Reina
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Akpa Akpro Escalante Luis Alberto Lulic
Correa Muriqi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: dani2110 il 28 Feb 2021, 18:05
A Sky dicono che si va verso la disputa della partita. Se cosi fosse troviamo cmq un Torino in grosse difficoltà.

Turn Over in vista della Juve.

Reina
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Akpa Akpro Escalante Luis Alberto Lulic
Correa Muriqi

alla fine gli mancheranno 3 titolari ...Belotti Bremer Singo e 3 riserve...Baselli Nkoulu e Lynetti...certo non si allenano da  una settimana ma  una squadra decente la mettono in campo...Zaza, Bonazzoli, Izzo, Rincon, Ansaldi, Sirigu, Lyanco, Sanabria, Verdi, Rodriguez...io troppo sotto gamba non la prenderei...chiaro che siamo avvantaggiati ma a parte un paio che ne hanno proprio bisogno tipo secondo me Leiva e Immobile e Lazzari non credo recupera in 3 giorni...gli altri devono giocare...
Reina Patric Acerbi Musacchio Marusic Milinkovic Escalante Luis Fares Correa Caicedo ...dopodiche' far riposare altri se metti la partita in tranquillita'...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Se si gioca a mio avviso non siamo favoriti.
Partiamo alla pari considerato che abbiamo giocato molto di più e siamo stanchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
A me il toro sembra una delle peggiori in serie A. Attualmente i nostri stanno giù, è vero, ma se non vinciamo martedì con chi li facciamo i punti????
Forza Lazio
:ssl

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Ricordiamoci la partita con l'Udinese, avevano molte defezioni ed hanno vinto.
Si dovesse giocare non deve essere presa sotto gamba.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
"presa sottogamba" dopo la figura dimmerda di ieri mi pare difficile. anche perché questa Lazio (che è molto simile a quella della ripresa post-covid) può perdere contro chiunque. semmai è da valutare la tenuta psicologica del gruppo, che si è dimostrato sì in grado di grandi rimonte e vittorie eccezionali su filo di lana, ma pure di crolli clamorosi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: Baldrick il 28 Feb 2021, 18:25
"presa sottogamba" dopo la figura dimmerda di ieri mi pare difficile. anche perché questa Lazio (che è molto simile a quella della ripresa post-covid) può perdere contro chiunque. semmai è da valutare la tenuta psicologica del gruppo, che si è dimostrato sì in grado di grandi rimonte e vittorie eccezionali su filo di lana, ma pure di crolli clamorosi.

Ricordo che dopo che Lotito si fece sentire cominciò la striscia di vittorie con la partita contro la Fiorentina. Suppongo che dopo ieri si farà sentire di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se li devono magna' dallo spogliatoio andata e ritorno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Sono combattuto , preferirei non giocare , ma ho paura di dove si piazzerebbe l eventuale recupero.
La favola del Torino decimato lascia il tempo che trova , dopo la gara di ieri  , ma anche ricordando le splendide performances inanellare con Udinese ( Senza attaccanti ) , Benevento ( contro schiattarella ) . Un Zaza qualsiasi è abbastanza per tenerci in apprensione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Reina
Patric Hoedt Acerbi
Marusic Sergej Leiva Luis Alberto lulic
Correa Immobile

Io farei cosi

Strakosha
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Parolo Escalante  Sergej Fares
Caicedo LA

Doppio mediano a coprire meglio i difensori
Proverei a creare la coppia sinistra Sergej Fares e avvicinerei Luis alla punta e quindi alla porta.

Immobile Correa Pereira Lulic Muriqi Patric in panchina.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Dopo quello che ci ha fatto Cairo li DOBBIAMO SFONNARE!!!

Pretendo almeno un 5-0.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2021, 18:44
Secondo me Inzaghi giocherà cosi:

Reina
Patric Hoedt Acerbi
Marusic Sergej Leiva Luis Alberto lulic
Correa Immobile

Io farei cosi

Strakosha
Musacchio Hoedt Acerbi
Marusic Parolo Escalante  Sergej Fares
Caicedo LA

Doppio mediano a coprire meglio i difensori
Proverei a creare la coppia sinistra Sergej Fares e avvicinerei Luis alla punta e quindi alla porta.

Immobile Correa Pereira Lulic Muriqi Patric in panchina.

Meno male che l´allenatore lo fa INzaghi  :) :) e noi facciamo i tifosi  :beer: :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Se Ciro riparte titolare il Mister sta in confusione totale . Non si regge in piedi e si parla di tendinite . Partire con Caicedo Pereira o Muriqi per una volta ?

Fla

*
Lazionetter
* 5.975

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq leggo su sky che ancora non è detto nulla e sipende tutto da domani, oggi i tamponi fatti ieri sono stati tutti negativi, se lo stesso sara' domattina per  i tamponi fatti oggi allora  è probabile che la ASL consideri bloccato il focolaio e consenta ai negativi di allenarsi e la trasferta...se invece si dovesse trovare anche  un solo altro positivo la ASL blocchera' ancora allenamenti e trasferte...e a quanto mi pare di capire  in quel caso ci sarebbe  il rinvio della Lega al 7 aprile... 8)

Fla

*
Lazionetter
* 5.975
Citazione di: PARISsn il 28 Feb 2021, 19:18
cmq leggo su sky che ancora non è detto nulla e sipende tutto da domani, oggi i tamponi fatti ieri sono stati tutti negativi, se lo stesso sara' domattina per  i tamponi fatti oggi allora  è probabile che la ASL consideri bloccato il focolaio e consenta ai negativi di allenarsi e la trasferta...se invece si dovesse trovare anche  un solo altro positivo la ASL blocchera' ancora allenamenti e trasferte...e a quanto mi pare di capire  in quel caso ci sarebbe  il rinvio della Lega al 7 aprile... 8)
se trovano nuovi positivi ci sta il rinvio, in caso contrario sarebbe una follia che possano allenarsi tutti insieme appassioantamente ma non giocare contro di noi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
se trovano nuovi positivi ci sta il rinvio, in caso contrario sarebbe una follia che possano allenarsi tutti insieme appassioantamente ma non giocare contro di noi

ma anche su questo ci sono dubbi...non si sa eventualmente la ASL quali allenamenti consentirebbe, se singoli o a piccoli gruppi o tutti insieme, cmq a noi la cosa che  interessa è che nn blocchi gli spostamenti...dopodiche' è un problema loro...

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Grande Puffo il 28 Feb 2021, 18:36
ho paura di dove si piazzerebbe l eventuale recupero.
E' praticamente certo che sarebbe il 7 aprile, cioè il mercoledì dopo Pasqua....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Cesio il 28 Feb 2021, 18:27
Ricordo che dopo che Lotito si fece sentire cominciò la striscia di vittorie con la partita contro la Fiorentina. Suppongo che dopo ieri si farà sentire di nuovo.
Pe' sicurezza se facesse sentì ogni settimana allora,pure dopo le vittorie..

Discussione precedente - Discussione successiva