2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
ho appena letto Tuttosporc al bar, dicono che oggi saranno autorizzati gli allenamenti e che al 100% si giochera' altrimenti lo 0 a 3 a tavolino e c'e pure poco spazio per i ricorsi, la faccenda è molto diversa da quella del Napoli, è la seconda partita da rinviare e non si puo' anche di fronte a un  blocco della ASL

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
pure sky ora parla dell'opzione mercoledì

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: nordest2 il 01 Mar 2021, 12:18
Siamo alla burocrazia oraria ormai, nonostante si stia trattando un tema di salute

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FeverDog il 01 Mar 2021, 12:23
grazie, farà anche la telecronaca immagino

Si, in bagher.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Sirigu ...Izzo Lyanco Rodriguez Ansaldi....Mandragora Rincon Lukic Gojak...Zaza Verdi....in panchina Bonazzoli Ferigra Vojvoda Sanabria....mi pare che  una formazione degna la possono mandare in campo...cmq al contrario di cosa diceva qualcuno...non sono 25enni che se so riposati 3 giorni...non si allenano da 7 giorni esatti e domani saranno 8 e nella formazione che ho ipotizzato ( l'unica possibile a sto punto ) c'e gente che  i 25 anni l'ha visti parecchi anni fa  ;) Zaza c'ha 30 anni...Rincon 33 ...Sirigu 34...Ansaldi 34 ..cioe' non avendo mai fatto sport agonistico non so quanto possa influire non allenarsi per  8 giorni ma non credo sia  un vantaggio perche ti sei riposato...poi boh..dite la vostra !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport analizza la situazione di Lazio e Torino alla vigilia del match dell'Olimpico, per il quale si attende ancora una comunicazione ufficiale della Lega. Anzi, secondo Tuttosport, il motivo per cui non è ancora stata fatta nessuna comunicazione a riguardo, è dovuto al fatto che la Lega considera scontata la normale disputa della partita. Il Toro però, dal canto suo, vorrebbe seguire le linee guida dettate dall'Asl che ha sconsigliato di intraprendere una trsferta fino a Roma dato che solo pochi giorni fa è scoppiato il focolaio nello spogliatoio granata. Se non dovesse essere rinviata la gara il Toro dovrà volare fino a Roma, per disputare la partita contro la Lazio, senza ben 8 elementi, ovvero i giocatori che la scorsa settimana erano risultati positivi alla variante inglese del Covid-19.

Tuttosport scrive anche dell'impegno della Primavera granata che oggi alle 15 giocherà sul campo del Bologna in un delicato incontro per la salvezza. Anche questa sfida era stata a rischio rinvio nei giorni scorsi dato che la società emiliana aveva chiesto di non giocare per evitare che ci fosse qualche granata positivo, contagiato dai calciatori della prima squadra. Dopo un giro di tamponi perònon è emersa nessuna positività nella rosa del Torino Primavera e allora si è deciso di disputare normalmente il match.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Citazione di: nordest2 il 01 Mar 2021, 12:18

Ma in tal caso deve andare bene anche a noi o la Lazio può semplicemente prenderne atto e accettare lo slittamento di 24 ore?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nn credo che la.Lazio accettera' lo spostamento a mercoledì....a mio avviso giustamente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: alex73 il 01 Mar 2021, 12:51
Nn credo che la.Lazio accettera' lo spostamento a mercoledì....a mio avviso giustamente.
motiverei il tutto con un "non facciamo accordi con le merde"

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RubinCarter il 01 Mar 2021, 12:52
Quando dovrebbero partire da Torino?
Non partono.
Sentito adesso nei titoli di testa del tg 5

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Massimo 66 il 01 Mar 2021, 13:01
Non partono.

bene aggiungiamo 3 punti in classifica e prepariamo la trasferta a juventus in tutta calma...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Massimo 66 il 01 Mar 2021, 13:01
Non partono.
smart working?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
abbiamo giocato 2-3 partite con 10 giocatori piu' i primavera aggregati mentre gli altri fanno tutti come caxxo glie pare e i maneggioni semo noi...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lega deve, a seguito di comunicazione ufficiale del Torino di non voler mandare la primavera, ad assegnare il 3-0 a tavolino alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva