2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Mar 2021, 00:59
Per me si tratta di un criptorinvio, perché tanto poi vedrete che ce la faranno giocare sta partita.
E intanto da domani partirà il tam tam di piagnistei a reti unificate di tutti i media del sig. Cairo.

Ma è chiaro... a parti invertite ce l'avrebbero fatta giocare pure con 11 contagiati, sparando a zero su giornali e tv su Lotito che cerca di cambiare i regolamenti ecc.
Questa partita ce la faranno recuperare in un momento decisivo per noi... ma si spera trovando già un Torino bello che spacciato, così da festeggiare in faccia a Cairo :beer:

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Cairo farà ricorso, lo vincerà al Coni e la partita si recupererà in data da destinarsi. Qualcuno ipotizza il 7 aprile, ma i tempi mi sembrano stretti.

(e dovrei pure pagare per leggere le boiate di questo individuo  :lol: )

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/02-03-2021/ipocrisia-calcio-prevale-buonsenso-4001116044124_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSerie-A%2F02-03-2021%2Fipocrisia-calcio-prevale-buonsenso-4001116044124.shtml

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eravamo in due qui a dire che la decisione del Napoli aveva senso, ora è diventata giurisprudenza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 06:41
Eravamo in due qui a dire che la decisione del Napoli aveva senso, ora è diventata giurisprudenza.
Eravamo in tanti a dire che quella decisione si sarebbe rilevata pericolosissima per le sorti del campionato; perché di quello si parlava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, si accusava chiaramente De Laurentis di fare il furbo. C'era chi attaccava io Napoli e chi, non senza un po' di ribrezzo, lo difendeva (un paio).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

e se il toro violasse la prescrizione della ASL cosa succederebbe?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Eravamo in tanti a dire che quella decisione si sarebbe rilevata pericolosissima per le sorti del campionato; perché di quello si parlava.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, lo puoi pure riscrive la terza volta, ma non è così. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Il vero problema (ed anche il motivo del Protocollo) è che ogni ASL potrebbe fare (fa) come minchia gli pare...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
un collega del torino mi ha appena insultato dandomi/dandoci dei ladri.
Giuro che non l'ho capito e mi ha colto alla sprovvista.
Gli ho solo detto: che caxxo vuoi? noi siamo qui ad aspettarvi per rompervi il chiulo...

EDIT: gli ho anche detto "siete peggio dei napoletani"

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Tribunale la fa rigiocare a fine campionato

Noi siamo già qualificati in CL, ma vinciamo uguale e li mandiamo in Serie B.

Cairomerda sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 07:39
Si, lo puoi pure riscrive la terza volta, ma non è così.
La seconda volta è partita per errore.
Anche se nel caso di adl, almeno secondo i primi due gradi di giudizio, avevano effettivamente fatto i furbi.
Poi è arrivato il coni che ha detto che non gliene fregava niente se avessero fatto i furbi o meno e che la lettera dell'asl bloccava tutto.
E questa cosa mina clamorosamente la stagione calcistica.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2021, 07:54
La seconda volta è partita per errore.
Anche se nel caso di adl, almeno secondo i primi due gradi di giudizio, avevano effettivamente fatto i furbi.
Poi è arrivato il coni che ha detto che non gliene fregava niente se avessero fatto i furbi o meno e che la lettera dell'asl bloccava tutto.
E questa cosa mina clamorosamente la stagione calcistica.

E quello che si diceva, particolarmente quando eravamo un po' meno nonchalant riguardo ai contagi, e i vaccini ancora non si avevano, era che questa cosa la si deve mettere in secondo piano rispetto alla protezione degli individui e della popolazione.
A parte le osservazioni riguardo a tutti gli altri ambienti in cui il virus continua a circolare, come scuole e lavoro, rispettare l'ASL a pochissimi sembrava la cosa da fare (a parte il processo alle intenzioni di ADL) perché signora mia i napoletani sono furbi e poi cosa accadrà al campionato?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tommasino il 01 Mar 2021, 23:40
Partita rinviata o partita che non verrà disputata?
La differenza non è da poco.
nessuna delle due, partita che si disputerà e che il torino perderà 3-0 e cercherà di non fare omologare facendo ricorso

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ci dobbiamo presentare allo stadio come se la partita si giocasse, come ha fatto la Juve, altrimenti invece dei 3 punti a tavolino ( per ora), prendiamo il punto di penalizzazione. La lega non ha rinviato la partita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
poi lo voglio vedere se ci penalizzano per non aver rispettato il protocollo, quando il protocollo non ha nessun valore.
Che buffonata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Quoto chi scrive di rinvio criptato. Ora vediamo quando la rigiochiamo. Il ricorso del Napoli ha impiegato mesi , quindi il 7 Aprile ipotizzato , mi pare a rischio. Io butto 2 cent  sul mercoledì prima del derby .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
campionato buffonata, ma da quasi un anno. da quando si deve giocare per forza perché le scuole sticazzi ma nessuno tocchi il calcio perché se no che cazzo famo a casa?

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
La buffonata sta nel fatto che stasera la Lazio dovrà presentarsi all'Olimpico, aspettare il Torino che non si presenterà, vincere 3 a 0 a tavolino e poi aspettare il ricorso. Non facevano prima a spostarla direttamente?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
La decisione della Asl ha senso, alla fine mi sembra giusto che l'autorità sanitaria decida in tema di salute pubblica, del protocollo della A alla fine me ne frega poco.

La cosa che fa incazzare è che questo accade a targhe alterne, e che noi siamo condannati a reti unificate per aver fatto una telefonata invece di aver mandato una mail. Il campionato sarebbe potuto essere meno falsato di così.

Discussione precedente - Discussione successiva