2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: sololanebbia il 02 Mar 2021, 14:40
Dalla home page del Corriere della Sera... siamo ai "cattivi consiglieri"

pazzesco, chi sono loro per stabilire che uno è un cattivo consigliere, oltre che cani alla catena di cairo?

ma che immondizia è questa?   cattivi consiglieri mavvaffanculo va. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Non ho capito bene cosa vuole dire Gravina quanto sostiene che il protocollo è un gentlemen agreement.
Perché gentlemen agreement?
Non è qualcosa di scritto ed ufficiale?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Laziolubov il 02 Mar 2021, 14:14
io pure da ieri

se dovesse essere ininfluente ai fini della nostra classifica, con il Parma darei spazio alla primavera.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Da quanto ho sentito oggi, è uscita fuori la notizia che, l'ASL di Napoli, CONSIGLIO' di non partire per Torino, non che VIETO' loro di partire.
Non è che, anche per il toro, l'ASL consigli di non partire e poi, la verità uscirà fuori tra qualche mese?
Si può sapere sta' cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: sololanebbia il 02 Mar 2021, 14:40
Dalla home page del Corriere della Sera... siamo ai "cattivi consiglieri"

Domanda: ma Lotito è consigliere di Lega o della FIGC?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Tifo sfrenato il 02 Mar 2021, 14:48
Da quanto ho sentito oggi, è uscita fuori la notizia che, l'ASL di Napoli, CONSIGLIO' di non partire per Torino, non che VIETO' loro di partire.
Non è che, anche per il toro, l'ASL consigli di non partire e poi, la verità uscirà fuori tra qualche mese?
Si può sapere sta' cosa?

Nel caso del torino, la ASL ha impedito la partenza per Roma prolungando la quarantena fino alle 23:59:59 di oggi...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
La Lega Calcio non è intenzionata a predisporre il rinvio ma, dopo le parole di Gravina ("Oggettiva impossibilità di disputare la partita"), ha convocato d'urgenza un Consiglio per parlare della situazione e del protocollo Covid.

Dovremmo in caso di rinvio o atre cazzate, aderire alle vie legali, tar ecc ecc
Non dobbiamo mollare di un centimetro.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Cambieranno il protocollo (che già non vale un cazzo) e poi penalizzano noi per tamponi e violazioni dello stesso protocollo (che non vale un cazzo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Io non riesco a capacitarmi di come sia possibile che un protocollo voluto, condiviso e firmato da tutti i club di A diventi di colpo carta straccia e le stesse società invece che provare a rispettarlo per salvare capre e cavoli facciano di tutto per aggirarlo.
Se passa la logica del far west concordo con chi dice che è a rischio anche la naturale conclusione del campionato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Mar 2021, 14:56
Se passa la logica del far west concordo con chi dice che è a rischio anche la naturale conclusione del campionato.

...che non è detto che non fosse l'obiettivo a monte delle azioni di De Laurentiis.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: orchetto il 02 Mar 2021, 14:27
In ogni competizione sportiva si tutela sempre la compagine che è in grado di presentarsi al campo entro i limiti di tempo consentiti e con il numero di giocatori minimo sufficiente. I problemi dell'altra squadra non possono ricadere su chi è in grado di presentarsi al campo da gioco, qualunque essi siano. L'unica alternativa è la preventiva sospensione da parte della federazione di riferimento o di chi è preposto all'ordine pubblico (che non è la asl).

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mar 2021, 14:56
Cambieranno il protocollo (che già non vale un cazzo) e poi penalizzano noi per tamponi e violazioni dello stesso protocollo (che non vale un cazzo).
spero di no, soprattutto la seconda parte, ma la tua ricostruzione non mi sembra campata in aria

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Sapete cosa? Se la spunta la linea del Torino io mi auguro e mi aspetto che le squadre a rischio retrocessione aspettino il primo caso di positività per trovare una ASL compiacente per non presentarsi agli incontri. Fino a che non sarà più possibile concludere il campionato.
Poi hai voglia a provare a congelare la classifica al momento dell'interruzione. A parte gli incontri "saltati", a forza di cause civili non cominci manco il prossimo campionato.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.469
Un breve estratto dall'articolo di cui sopra
"O meglio si è attaccato al telefono ed è stato a sentire, ad ascoltare, cattivi consiglieri. Magari tra questi Lotito, ottimo presidente della Lazio, ma certo non un esempio quanto a virus e tamponi, visto che è stato deferito per aver maneggiato un po' troppo in materia. Lotito vuole giocare , non vede l'ora che la Lazio affronti un Toro senza 8 giocatori, magari che schieri anche qualche giovane della Primavera. E Dal Pino gli dà ragione."

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Mar 2021, 14:52
Ultim'ora
La Lega Calcio non è intenzionata a predisporre il rinvio ma, dopo le parole di Gravina ("Oggettiva impossibilità di disputare la partita"), ha convocato d'urgenza un Consiglio per parlare della situazione e del protocollo Covid.

Dovremmo in caso di rinvio o atre cazzate, aderire alle vie legali, tar ecc ecc
Non dobbiamo mollare di un centimetro.

nel consiglio c'e Giulini del Cagliari, se fa passare la porcata del rinvio ( anche  il cagliari ha giocato con diversi positivi indisponibili ) si dimostra ancor piu' una merda...cosa di cui sottolieno non ho gia' alcun dubbio !!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Di questo ha parlato l'ex dirigente Figc Antonello Valentini ai microfoni di TMW Radio: "Siamo di fronte a una situazione paradossale dove hanno torto e ragione tutti. Da una parte c'è la Lazio che chiede l'applicazione del protocollo, con il Torino che già ha avuto un rinvio e non ha diritto ad avere un secondo rinvio. Dall'altra parte il Torino giustamente si richiama alla disposizione della Asl di Torino e non parte. La partita non si giocherà, assisteremo allo stesso teatrino di Juve-Napoli e poi comincerà il balletto della giustizia sportiva. La Lega di Serie A, invece di litigare solo sui soldi dei diritti tv, doveva ritoccare il protocollo. E ne ha avuto di tempo dopo la sentenza di Juve-Napoli. Così poteva evitare questa situazione paradossale. Abbiamo un calendario fitto con date difficili da trovare. Per questo la Lega doveva trovare la soluzione prima per evitare problemi".

non per vantarmi e non so manco se sto Valentini è un testa di minchia  o no, ma sono 2 giorni che vado scrivendo sta cosa qui nel topic...il protocollo andava rivisto e adeguato in qualche  modo per mettere al riparo da queste situazioni... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Buckley il 02 Mar 2021, 14:59
spero di no, soprattutto la seconda parte, ma la tua ricostruzione non mi sembra campata in aria

Qualunque penalizzazione sarà, devono andare fino all'ultimo grado ed rovesciare. Non si può accettare nessuna penalizzazione per violazione di questa carta de culo che è protocollo covid. Nemmeno un euro.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Rinviano pure questa figuramose se ce danno i 3 punti a tavolino a noi, adavede come no!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mar 2021, 15:08
Qualunque penalizzazione sarà, devono andare fino all'ultimo grado ed rovesciare. Non si può accettare nessuna penalizzazione per violazione di questa carta de culo che è protocollo covid. Nemmeno un euro.

Be', Lotito è una persona molto paziente e meticolosa. Spero trovi il modo di fracassare questo sistema ridicolo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: umanoide69 il 02 Mar 2021, 15:00
Sapete cosa? Se la spunta la linea del Torino io mi auguro e mi aspetto che le squadre a rischio retrocessione aspettino il primo caso di positività per trovare una ASL compiacente per non presentarsi agli incontri. Fino a che non sarà più possibile concludere il campionato.
Poi hai voglia a provare a congelare la classifica al momento dell'interruzione. A parte gli incontri "saltati", a forza di cause civili non cominci manco il prossimo campionato.

ho scritto la stessa cosa dopo gobbi-ciucci e sto aspettando le ultime partite per assistere a queste pagliacciate. In fondo ce lo meritiamo, stiamo in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva