Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: Dissi il 02 Mar 2021, 08:38
come tale Magliaro?

ma 'ndo sei stato negli ultimi 10 anni? :DD

Magliaro è il prezzolato aedo d'ooossadio, il cantore di Tor di Valle, colui che da anni magnifica le sorti del maggico bobolo e dellla sua nuova casa. E' stato l'ultimo ad arrendersi, l'ultimo sulle barricate del Pacifico a cedere alla sconfitta del fronte parnasi.

:)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No no che si è arreso Majaro ...sembra il giapponese della II guerra mondiale che non si arrendeva ...
Ieri è intervenuto a TRS per parlare di metri , cemento , business park , opere pubbliche ma di arresti , mazzette , processi chissà come mai non ne parla mai ... chissà che gli avevano promesso Baldissoni-Parnasi con la realizzazione dello stadio .

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2021, 06:45
Grazie Sharpe sempre attento. Il concetto spero fosse chiaro uguale :)

eh ma con loro ...
mica ero tanto convinto fosse un tuo errore di digitazione ...questi so' strani forte   :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Dissi il 02 Mar 2021, 08:38
come tale Magliaro?

ma 'ndo sei stato negli ultimi 10 anni? :DD

Magliaro è il prezzolato aedo d'ooossadio, il cantore di Tor di Valle, colui che da anni magnifica le sorti del maggico bobolo e dellla sua nuova casa. E' stato l'ultimo ad arrendersi, l'ultimo sulle barricate del Pacifico a cedere alla sconfitta del fronte parnasi.

infatti il magliaro nell'ambiente è più conosciuto come
Hiroo Onoda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: eagle s supporters il 01 Mar 2021, 18:33
S'è rinc.o.g.l.i.o.n.ito pure Sconcerti!!!
"Finora il miglior giocatore del campionato è stato Mkhitaryan!"

Nel campionato di Lukaku, Lautaro, CR7, Barella, Muriel, Kessie, Donnarumma, Immobile e compagnia cantando...il giocatore più forte è Mkhitaryan! :wall:

Ha già vinto il premio MVP della stagione.

Per festeggiare, alla consegna del premio, eseguirà "Che fico!"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè Sconcerti mica lo scopriamo oggi ...
Da quando lo misero come presidente della Hall of Fame non ha fatto altro dire cassate sui vermi con Ferrajolo ( altro membro della Hall of Fame ) a RR ;adesso almeno le dice in una radio tutta zozza (TRS) .
Resterà nella storia quando disse che i vermi avrebbero vinto almeno 5 scudetti nel giro di 10 anni.
Ora abbiamo capito che pecunia non olet  e quindi parla bene di loro per interessi $$ ma ci crede a quello che dice o li pija per il culo anche lui sapendo che sono dei minus habens i vari Niisi , Torri e Petrucci e tutto il resto del bestiame .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Mar 2021, 14:26
Resterà nella storia quando disse che i vermi avrebbero vinto almeno 5 scudetti nel giro di 10 anni.

Questa in effetti resterà negli annali, indubbiamente.
Il bello è che (radio delle merde a parte) anche quando interviene in altri palinsesti o trasmissioni si da arie da grande conoscitore di calcio e come tale viene trattato anche dai giornalisti o presentatori che lo ospitano. Cioè giusto per renderci conto quanto possa essere basso il livello del giornalismo sportivo italiano. Solo in Italia uno come Sconcerti può essere considerato una sorta di guru.
Sconcerti è un miracolato, avrebbe dovuto fare ben altro mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mar 2021, 15:32
"Ronaldo nella Juve farebbe la panchina"

A Bernardeschi, suppongo.  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Mar 2021, 15:34
A Bernardeschi, suppongo.  :)

Era prima della finale persa 1-4 con doppietta di Ronaldo. Dopo essere stato sbeffeggiato da tutti, chiarì il concetto: ""Il discorso era di qualità tattiche, non individuali. Non ho mai pensato né scritto che Mandzukic sia meglio di Ronaldo, ho pensato e penso che Ronaldo non potrebbe fare quello che Mandzukic fa nella Juve da alcuni mesi. Mandzukic è il punto di equilibrio di tutta la squadra perché corre e sostituisce Pogba con la sua stessa forza fisica in quella stessa zona del campo [...] Questa Juve si basa su un equilibrio leggero, fragile, dove non sono ammessi che cambiamenti minimi, altrimenti salta tutto. Ronaldo non è un cambiamento minimo. [...] Che Ronaldo sia fortissimo lo so da un pezzo. Il mio dubbio era che foste voi a non aver capito l'importanza di Mandzukic. Ad aver sottovalutato la rivoluzione della Juve. E mi sono aiutato con un paradosso. Mi spiace, ma non posso dirvi non lo farò più. Mi piace discutere con voi. E anche qualche volta, far discutere".

E' il paradosso: stamoce. :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Mar 2021, 15:39
Era prima della finale persa 1-4 con doppietta di Ronaldo. Dopo essere stato sbeffeggiato da tutti, chiarì il concetto: ""Il discorso era di qualità tattiche, non individuali. Non ho mai pensato né scritto che Mandzukic sia meglio di Ronaldo, ho pensato e penso che Ronaldo non potrebbe fare quello che Mandzukic fa nella Juve da alcuni mesi. Mandzukic è il punto di equilibrio di tutta la squadra perché corre e sostituisce Pogba con la sua stessa forza fisica in quella stessa zona del campo [...] Questa Juve si basa su un equilibrio leggero, fragile, dove non sono ammessi che cambiamenti minimi, altrimenti salta tutto. Ronaldo non è un cambiamento minimo. [...] Che Ronaldo sia fortissimo lo so da un pezzo. Il mio dubbio era che foste voi a non aver capito l'importanza di Mandzukic. Ad aver sottovalutato la rivoluzione della Juve. E mi sono aiutato con un paradosso. Mi spiace, ma non posso dirvi non lo farò più. Mi piace discutere con voi. E anche qualche volta, far discutere".

E' il paradosso: stamoce. :)

E' para ma non dosso .

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.061
Citazione di: mr_steed il 02 Mar 2021, 18:02
ma mimmo ferretti scrive per repubblica adesso?

https://roma.repubblica.it/dossier/calcio-e-pepe/2021/03/02/news/i_piedi_inguardabili_di_pau_lopez_e_il_paradosso_del_calcio_moderno-289824268/

Eh si, a quanto pare ha lasciato "Il Messaggero" per trasferirsi a "La Repubblica".
Al momento a quanto pare avrà una rubrica fissa il martedì, dove parlerà ovviamente delle merde.  :asrm

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Austini: "Ma con quale faccia tosta tu, Igli Tare, vai davanti alle telecamere a dire che la Lazio è una società che rispetta le regole, quando tra 10 giorni inizierà un processo sportivo verso di te con l'accusa di non rispettare le regole?"

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eagle s supporters il 03 Mar 2021, 11:17
Austini: "Ma con quale faccia tosta tu, Igli Tare, vai davanti alle telecamere a dire che la Lazio è una società che rispetta le regole, quando tra 10 giorni inizierà un processo sportivo verso di te con l'accusa di non rispettare le regole?"

Forse perché l'accusa non è un giudizio?
Ma questo lui lo sa...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Forse perché l'accusa non è un giudizio?
Ma questo lui lo sa...
Forse dovremmo fargli testare personalmente come funziona l'iter giudiziario

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Trs: veredù è er più forte centrocampista che gioca in Italia, grazie di esistere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Strano che si sono limitati solo alla serie A .

Discussione precedente - Discussione successiva