Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io bernaerdeschi vorrei vederlo dalla sua linea.
Su morata, è vero quel che dice il gobbo sopra.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
ancora non ho visto una chiara immagine in cui viene evidenziata la posizione regolare di bernardeschi. In questi casi dovrebbe essere valida la decisione presa dal guardalinee.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.781
Nello streaming che ho visto io dopo parecchi minuti sono apparsi dei fermo immagine con le righe, riprese da moto in alto. Sul mio smartphone era tutto troppo piccolo per interpretare, i telecronisti dicevano che effettivamente sembrava regolare.
In ogni caso la giuve ieri sera ha giocato a ritmi bassi per la prima mezz'ora ed ha subito una certa supremazia territoriale degli ospiti, poi hanno alzato il ritmo e le cose sono cambiate. Certo Provedel grosse parate non ne ha dovute fare ma nel secondo tempo avrei scommesso a occhi chiusi sul vantaggio juventino più che sul gol dello Spezia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma dai su, ragazzi sul fuorigioco sono anni che ormai non ci sono errori  a meno di non mettersi a contestare il  frame in piu' o in meno, ma stiamo parlando di mm di margine di errore per cui si da per scontato siano decisioni corrette quando capita a favore e contro. Questo non era neanche millimetrico se si avesse l'immagine corretta si vedrebbe che e' partito abbastanza nettamente dietro.
Oggi gli "errori" sul fuorigioco possono solo essere relativi a situazioni che richiedono interpretazione come la deviazione del difensore se giocata o no e la posizione attiva o meno di un attaccante che si trovi in fuorigioco senza giocare la palla.
Tutti gli altri casi a meno di non credere a quelli che parlano di manipolazione di immagini e amenita' del genere sono praticamente a prova di errore umano. Sono polemiche senza senso e' uno dei pochi tipi di episodi insieme al rigore dentro o fuori area e al goal/no goal che sono stati risolti quasi del tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
io invece ieri nella partita della  juve  ho notato una cosa, a prescindere dal fuorigioco di Bernardeschi o no, e cioe' che quando un azione della juve partiva  in palese fuorigioco...ma roba di 3 metri come successo a Chiesa e Ronaldo in due occasioni...il guardalinee fa finire  l'azione e poi sbandiera...quando è successo a Nzola di essere in fuorigioco di 3 cm, ha sbandierato immediatamente...e io ho pensato ( complottista nato ) guarda sto guardalinee...pure di fronte all'evidenza netta...col terrore che gli si possa essere strabicato un occhio per  una frazione di secondo e aver visto male, fa concludere l'azione che non sia mai  fermare una  potenziale occasione per la  juve....nel caso dello Spezia  invece sti cazzi se poteva nascere un azione pericolosa, io la fermo e stop... ;)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.186
Citazione di: noneinparticular il 03 Mar 2021, 14:43
No lasciamo perdere morata non per tua generosa concessione ma perche' lo dice il regolamento se lo si conosce. Al momento dell'azione morata non e' attivo e si giudica quel momento nell'azione e sul  passaggio successivo che mette in rete e' in gioco oppure la tua regola che una volta in fuorigioco si rimane in fuorigioco fino a che la palla non esce dal campo?
Bernardeschi e' in gioco  basta vedere l'azione e non i fotogrammi presi a caso per sostenere complotti e torti immaginari.

Il fotogramma sotto che comunque non e' ideale perche' non perfettamente allineato mostra Berna in corsa leggermente avanti con la palla gia in volo  e partita da piu' di un secondo dal piede di sandro, vedendo il video sotto si capisce bene dalla dinamica della azione per quale motivo non potesse essere in fuorigioco o un furto come hai da non tifoso obiettivo scritto tu :=))

https://www.sportface.it/calcio/serie-a/moviola-juventus-spezia-gol-di-morata-con-il-var-non-ce-fuorigioco-video/1303821

Ieri hanno fatto vedere una ripresa ancora migliore che probabilmente era quella usata ma non l'ho trovata online

È arrivato 'sto cazzo.
Ma vai a cagare, te e la juventus,  lo so benissimo che la regola, adesso, è questa: la mia era ironia su una situazione di gioco, un artificio del regolamento che stravolge il concetto stesso di fuorigioco.
Fa 'na cosa ignorami, io farò altrettanto.

Porca puttana a questi già li devo sopportare tutti i giorni, anche qui dentro è decisamente troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Dico sol che nella vita il culo é importante.
Un palo e una traversa del sassuolo e napoli fa il 2-2.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè però nel primo tempo fuorigioco di un piede gol annullato e subito sotto.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
È arrivato 'sto cazzo.
Ma vai a cagare, te e la juventus,  lo so benissimo che la regola, adesso, è questa: la mia era ironia su una situazione di gioco, un artificio del regolamento che stravolge il concetto stesso di fuorigioco.
Fa 'na cosa ignorami, io farò altrettanto.

Porca puttana a questi già li devo sopportare tutti i giorni, anche qui dentro è decisamente troppo.

Ah ok era ironia, non avevo capito :)

La regola non è adesso questa, è sempre stata questa e non è nessun artificio del regolamento è del tutto logica. Non lo sapevi o ti era sfuggito capita , inutile che ti arrabbi. Avresti fatto una figura molto migliore ad ammettere l'errore senza ricorrere a insulti gratuiti. Comunque non c'è problema eviterò di rispondere così non ti arrabbi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Porca miseria mi sono dimenticato di giocare l'over su Sassuolo, ero certo che facevano molti goal  :x

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: gae-12 il 03 Mar 2021, 20:02
Dico sol che nella vita il culo é importante.
Un palo e una traversa del sassuolo e napoli fa il 2-2.

Eh si.
A noi 'ste culate (quest'anno almeno) mai.
Comunque 2' tempo molto intenso, culo a parte anche il Napoli pare ancora viva e vegeta...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
gae-12

*
Lazionetter
* 251
3-2 e non mi dite che non l´hanno sculata... :x

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: nordest2 il 03 Mar 2021, 20:18
che rigore è?

Purtroppo 'sti rigori ormai li danno, ma è chiaramente un rigoretto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

anche qui......che rigore..............è?
pareggia l'altro  ;)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Massima concentrazione sulla Fiorentina   :asrm

Contenuto sponsorizzato

gae-12

*
Lazionetter
* 251

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.127
Partita evidentemente acchittata, controllerei i flussi di scommesse live.

Discussione precedente - Discussione successiva