2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mar 2021, 13:56
Sbagliato, mi è stato spiegato che Lotito è consigliere Federale FGCI che rappresenta la FGCI stessa in seno alla Lega.
Quindi è il rappresentante della FIGC (con carica di consigliere) in seno alla Lega Calcio.

Non dovrebbe avere diritto di voto però

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
come al solito stanno facendo tutto e di piu' per buttarla in caciara e visto il potere mediatico che hanno ci riusciranno alla grande...tanto per dirne una, oggi tuttosporc scrive che il milan era per il rinvio, quando invece sappiamo che il consiglio di lega ( dove c'e il milan ) ha votato all'unanimita' per giocare...oggi trafiletti sui due contagiati di Juve e Samp, che nel frattempo giocano, e nessuna ASL emette comunicati per farci sapere se sono infetti con la variante  inglese, sudafricana  o di campobasso...men che meno quella di Torino che pure è stata cosi' solerte nei casi del toro....giornali e giornalari che all'epoca hanno sparato a zero sulla ASL di Napoli, oggi sono solerti difensori della ASL di Torino, di Cairo e della salute pubblica...si stanno facendo pressioni spropositate sul giudice Mastrandrea perche non assegni lo 0 a 3 a tavolino ma sancisca direttamente  il rinvio, cosa che a  mia memoria che seguo il calcio da 50 anni non è mai avvenuta a meno di referti dell'arbitro in cui, con ENTRAMBE le squadre presenti , sia stata riportata l'impraticabilita' del campo...la guerra contro di noi non conosce pause, ogni situazione  o argomento viene fatto girare a nostro danno in un modo o nell'altro, chi ancora non l'ha capito e preferisce soffermarsi su Patric o Hoedt fa tenerezza...abbiamo avuto per anni la squadra probabilmente piu' forte del mondo e ce ne hanno fatte di tutti i colori lo stesso senza vergogna alcuna...nessuno ci difende, anche addetti ai lavori che sappiamo sono laziali ( o almeno cosi' dicono ) non prendono mai posizione a nostro favore...restano neutri o imparziali...fanno la figura degli onesti e non accecati dal tifo quando intorno hanno tutto il contrario...o quando addirittura non ci danno addosso per primi...siamo sotto processo per un protocollo che ormai è palese  è carta straccia  e devi leggere Baringellimafia che dice Lotito non poteva/doveva fare pressioni in consiglio di Lega perche  lui di impicci coi tamponi ne ha fatti....ma vi rendete conto?? ...stamattina mi sento addosso tanta stanchezza....essere Laziali stanca... :(

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Date troppo retta a certe merde, co-j-oni e gente prezzolata. Sicuramente non saremo penalizzati dalla questa situazione. Al peggio, dobbiamo (ri)giocare col Torino e mandare in B sta faccia da cazzo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sta passando il messaggio della Lazio 'brutta e cattiva".
Stemmerde schifose, che detengono sto potere mediatico del cazzo hanno rotto i [...].
Vorrei tornà allo stadio solo per urlaglielo in faccia. Ce devono avé paura pure a parcheghià il pullman, altro che Covid.

L'ho scritto l'altro ieri. Se deve riggiocà a Maggio, noi già in CL, ma je rompemo er culo mandandoli in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Di solito questi episodi hanno funzionato da sveglia squadra e mister.

Vediamo se sarà così anche questa volta.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Ho 61 anni, tanto tempo fà ho smesso di abbonarmi a skyfo, troppo cara e in più ogni tanto ero costretto a subire le telecronache del "tè caldo", caressa. Passai agli  Arabi, almeno non capivo. Da quando sono in pensione, in Austria, ho potuto negli ultimi 3 anni, vedere tutte le partite della Lazio a soli 10 euro al mese, troppo bello. Ieri, dopo la campagna di stampa dell'editopadronepresidenteetc, dopo aver letto i due articoli scritti dallo stesso giornalista a distanza di tempo sullo stesso argomento completamente in contrasto uno con l'altro, ho deciso di dedicare i soldi per lo sport alla fiction, passo a Disney channel, almeno sò che è per divertirsi. Vedere tutto questo mi ha completamente disgustato. Scusate l'Italiano approssimativo, non mi capisco neppure io da solo :beer:
:asrm
Forza Lazio sempre!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
anche io, in pensione e la tua eta' circa, ho smesso di dare soldi a questi disonesti da anni, pero' mi sono ingegnato e  informato per riuscire a vedere le partite senza dare soldi a nessun 'altro, ma a parte questo il problema che hai evidenziato è quello che piu' fa schifo e ti fa venire voglia di mollare tutto e vedersi un film invece della partita, poi chiaramente ( almeno nel mio caso ) non accade perche  l'amore e la passione per la Lazio prendono il sopravvento anche di fronte a tutto questo schifo, per tornare all'argomento giornali e giornalisti, quello che avviene  in Italia  ( e non solo per  lo sport ) non credo avvenga da nessun'altra parte, non credo che giornali sportivi di fama  internazionale, tipo Marca in Spagna o France Football in Francia, si comportino cosi', solo qui si attaccano i buoi dove vuole  il padrone, fregandosene della dignita' professionale e dell'onesta' intellettuale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
se un protocollo concordato con il cts è superabile da una disposizione di una asl territoriale vuol dire che sono mesi che con i dpcm ci raccontano cazzate visto che sono basati su indicazioni del cts?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mar 2021, 13:56
Sbagliato, mi è stato spiegato che Lotito è consigliere Federale FGCI che rappresenta la FGCI stessa in seno alla Lega.
Quindi è il rappresentante della FIGC (con carica di consigliere) in seno alla Lega Calcio.
Beh, i rappresentanti FIGC in seno alla lega calcio, si chiamano tutti LOTITO?  :o

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Bashush il 03 Mar 2021, 14:51
Ho 61 anni, tanto tempo fà ho smesso di abbonarmi a skyfo, troppo cara e in più ogni tanto ero costretto a subire le telecronache del "tè caldo", caressa. Passai agli  Arabi, almeno non capivo. Da quando sono in pensione, in Austria, ho potuto negli ultimi 3 anni, vedere tutte le partite della Lazio a soli 10 euro al mese, troppo bello. Ieri, dopo la campagna di stampa dell'editopadronepresidenteetc, dopo aver letto i due articoli scritti dallo stesso giornalista a distanza di tempo sullo stesso argomento completamente in contrasto uno con l'altro, ho deciso di dedicare i soldi per lo sport alla fiction, passo a Disney channel, almeno sò che è per divertirsi. Vedere tutto questo mi ha completamente disgustato. Scusate l'Italiano approssimativo, non mi capisco neppure io da solo :beer:
:asrm
Forza Lazio sempre!
sono molto più grande di Te e anch'io stufo di dare i soldi a sky.
Se è lecito potresti darmi la "dritta" per vedere le partire della Lazio a 10 al mese
Grazie

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi, magicamente, il Torino ha aggregato tutti i primavera.

Poi non dite che non era una presa per il culo.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2021, 15:05
anche io, in pensione e la tua eta' circa, ho smesso di dare soldi a questi disonesti da anni, pero' mi sono ingegnato e  informato per riuscire a vedere le partite senza dare soldi a nessun 'altro, ma a parte questo il problema che hai evidenziato è quello che piu' fa schifo e ti fa venire voglia di mollare tutto e vedersi un film invece della partita, poi chiaramente ( almeno nel mio caso ) non accade perche  l'amore e la passione per la Lazio prendono il sopravvento anche di fronte a tutto questo schifo, per tornare all'argomento giornali e giornalisti, quello che avviene  in Italia  ( e non solo per  lo sport ) non credo avvenga da nessun'altra parte, non credo che giornali sportivi di fama  internazionale, tipo Marca in Spagna o France Football in Francia, si comportino cosi', solo qui si attaccano i buoi dove vuole  il padrone, fregandosene della dignita' professionale e dell'onesta' intellettuale.
Non vale la pena di "ingegnarsi", qui con 10 euro al mese vedo tutto, regolarmente. Ho un discreto know-how alle spalle per "vedere e leggere" tutto con pochissime spese (quasi gratis), il problema è: devo sprecare il tempo che mi rimane da vivere per essere manipolato?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Mar 2021, 11:30
  :o

Ma che c'entrano le altre categorie?
La domanda è, la ripeto...:  le ASL possano BLOCCARE, VIETARE, IMPEDIRE per legge il trasferimento della squadra in trasferta...
oppure se le ASL hanno SOLO un ruolo consultivo e quindi SUGGERISCONO, anche in modo fermo, di non partire?

La permanenza al proprio domicilio durante il periodo di quarantena è un obbligo di legge e il mancato rispetto di tale obbligo può comportare sanzioni penali ed amministrative.

E' possibile uscire di casa, durante il periodo di quarantena, solo per oggettivi motivi di salute (come, ad esempio, recarsi a fare il tampone).

Vale per tutti, calciatori compresi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: jp1900 il 03 Mar 2021, 19:14
La permanenza al proprio domicilio durante il periodo di quarantena è un obbligo di legge e il mancato rispetto di tale obbligo può comportare sanzioni penali ed amministrative.

E' possibile uscire di casa, durante il periodo di quarantena, solo per oggettivi motivi di salute (come, ad esempio, recarsi a fare il tampone).

Vale per tutti, calciatori compresi.

eh no...
altrimenti tutte le squadre con un positivo non avrebbero potuto muoversi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Hicks il 03 Mar 2021, 18:33

Ma infatti la Lega, ovvero altri club, compresa la Lazio, faranno ricorso qualora il giudice sportivo non assegni il 3-0 a tavolino.
Questi faziosi comunicatori, non li chiamo neanche più giornalisti o giornalai, continuano a parlare di "forza maggiore", dell'ASL che ha imposto il divieto, di diritto alla salute, ben sapendo che il motivo per il quale la Lega di A non ha decretato il rinvio non è quello.
FALSI, lo sanno anche loro che il motivo per il quale la Lega non ha disposto il rinvio è che verrebbe minata la regolarità del campionato, perchè ad ogni Club viene assegnata la possibilità di un solo rinvio in stagioni per difficoltà legate al Covid, o su richiesta o per imposizione dell'autorità sanitaria, dopo il primo rinvio se anche legittimamente non puoi giocare la partita, anche se non responsabilità propria, si applica la sconfitta a tavolino; questo è un dettame importante nel protocollo, in quanto fa sì che venga cmq portato a termine il campionato.
Invece questi continuano a parlare di forza maggiore, che non c'entra nulla con il mancato rinvio.
Io continuo a pensare che se inizia una disputa legale alla fine verrà stabilito lo 0-3, anche perchè Lega, Lazio ed altri club di A non hanno alcuna intenzione di lasciar correre la cosa.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.512
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2021, 19:19
eh no...
altrimenti tutte le squadre con un positivo non avrebbero potuto muoversi.
Mi sembra strano, però effettivamente hai ragione...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: gentlemen il 03 Mar 2021, 19:29
Ma infatti la Lega, ovvero altri club, compresa la Lazio, faranno ricorso qualora il giudice sportivo non assegni il 3-0 a tavolino.
Questi faziosi comunicatori, non li chiamo neanche più giornalisti o giornalai, continuano a parlare di "forza maggiore", dell'ASL che ha imposto il divieto, di diritto alla salute, ben sapendo che il motivo per il quale la Lega di A non ha decretato il rinvio non è quello.
FALSI, lo sanno anche loro che il motivo per il quale la Lega non ha disposto il rinvio è che verrebbe minata la regolarità del campionato, perchè ad ogni Club viene assegnata la possibilità di un solo rinvio in stagioni per difficoltà legate al Covid, o su richiesta o per imposizione dell'autorità sanitaria, dopo il primo rinvio se anche legittimamente non puoi giocare la partita, anche se non responsabilità propria, si applica la sconfitta a tavolino; questo è un dettame importante nel protocollo, in quanto fa sì che venga cmq portato a termine il campionato.
Invece questi continuano a parlare di forza maggiore, che non c'entra nulla con il mancato rinvio.
Io continuo a pensare che se inizia una disputa legale alla fine verrà stabilito lo 0-3, anche perchè Lega, Lazio ed altri club di A non hanno alcuna intenzione di lasciar correre la cosa.
Tutto ok, a parte lo 0-3. :D

Discussione precedente - Discussione successiva