Dimenticavo...
Comunque, per il post Villas Boas, l'OM ha deciso di puntare su Jorge Sampaoli. Dopo l'esperienza al Siviglia (che non andò benissimo) il tecnico argentino torna in Europa. Curioso di vedere cosa combina.
Per l'Olympique ennesimo progetto che riparte da 0 (o quasi).
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2021, 10:12
Esempio clamoroso del motivo per cui, se davvero sarà impossibile andare in CL, la classifica di oggi con noi settimi per me è ideale.
L'idea di andare in quel buco di culo del mondo completamente giallorosso per un incontro di coppe europee che non contano un cazzo e dovermi vedere i reportages che ci raccontano cosa accadde l'ultima volta che andammo a Lens, preferisco infilarmi una forchetta in un occhio tutte le sere prima di andare a letto.
Ricordo che già ne parlammo un mesetto fa, tema che giustamente torna di moda

Ti dirò, a me non dispiacerebbe una capatina in questa Europa Conference League. Al momento è difficile pronosticare chi andrà, ma qualche squadra interessante tra i principali 5 campionati europei potrebbe andarci.
Poi da amante di campionati minori affrontare qualche squadra poco conosciuta mi farebbe piacere (ma chiaramente è una fissazione mia, non pretendo di essere compreso e appoggiato

).
Comunque sia andresti a farla da favorito o quasi. Parliamo di un livello non altissimo, ma l'idea di giocare per vincere un trofeo europeo a me francamente non dispiacerebbe.
Poi bho, un anno senza Europa mi sa di anno triste e preferirei evitarlo. Quindi se Champions non sarà EL o ECL va bene tutto

Ma chiaramente siamo nel campo delle opinioni e ho massimo rispetto per quella di tutti.
Poi non nego che le motivazioni che citi tu sono sicuramente valide, anche se appunto la penso diversamente.