Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2021, 10:24
Sarò snob e presuntuoso, ma ho sempre preferito essere il più stupido in una stanza piena di persone intelligenti che il più intelligente in una stanza piena di stupidi.

Questo spiega i tuoi vent'anni su lazionet.

Comunque a Lens ci siamo tornati anche vent'anni dopo, nel 1996.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2021, 10:36
Questo spiega i tuoi vent'anni su lazionet.

Comunque a Lens ci siamo tornati anche vent'anni dopo, nel 1996.

Ah, deve essere stata una di quelle partite indimenticabili delle coppe europee minori.
Per sempre nella nostra storia. Manco me la ricordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Che ci siamo tornati me lo ricordavo, per quanto riguarda i risultati ho dovuto chiedere aiuto a Wikipedia.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2021, 10:24
Sarò snob e presuntuoso, ma ho sempre preferito essere il più stupido in una stanza piena di persone intelligenti che il più intelligente in una stanza piena di stupidi.

Dalle mie parti si dice che in una classe di ciechi l'orbo fa faville.  :)

Per carità, so punti di vista.
A me una capatina nella nuova ECL non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma chi vince l'ECL che vince? un buono nello shop online uefa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Ce mandamo er Crotone.
A sto punto rifamo la Mitropa Cup.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
ma chi vince l'ECL che vince? un buono nello shop online uefa?

...la qualificazione all'Europa League  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
L'Europa League il prossimo anno avrà meno squadre e quindi potrebbe essere più competitiva.
Anche tornare a giocare quella non mi dispiacerebbe. Ma senza coppe no, per favore. Don Matteo mi piace eh, ma il giovedì preferirei veder giocare la Lazio  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ci qualifichiamo in Conference League, la vinciamo e la consideriamo come trait d'union con la Coppa delle Coppe vinta a Birmingham...dopodiché cosa accadde l'anno successivo?  :=))

P.s.: Jonathan David mi sa che è bono bono, ma oramai difficile da prendere, giusto?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2021, 11:13
P.s.: Jonathan David mi sa che è bono bono, ma oramai difficile da prendere, giusto?

Il Lille mi sa che lo ha pagato sui 27/28 milioni di euro.
Quest'anno era partito malino e ricordo che fino a Dicembre era a secco di gol o quasi. Nel 2021 invece è partito alla grande (quella con l'OM di ieri è la 2' doppietta nel giro di un mese).
Per essere un 2000, tanta roba.

Considerando le logiche del mercato direi che a meno che non siano costretti a venderlo per meno di 30 non lo darebbero via.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Mar 2021, 10:08
Questa la situazione d'alta classifica dopo 28 giornate:

1) Lille 62

Pochi ricordano che quando la Lazio doveva trovare l'allenatore per il dopo Pioli, con Inzaghi a Salerno a farsi le ossa, la scelta di Bielsa fu una scelta del presidente. Tare aveva provato a portare a Roma Christophe Galtier, oggi al Lille, che aveva fatto più che bene a St.Etienne. Lo ha detto lui stesso in un intervista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E io e te lo caldeggiavamo, o sbaglio? A me piace molto già dai tempi del St Etienne.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo avevamo anche sfidato in EL

Un'altra di quelle eccitanti trasferte EL con la coperta sulle gambe.
Ma le due curve erano davvero impressionanti, con il tifo coordinato fra le due. Mostrarono anche lo striscione "Le Curve non si dividono", erano i tempi della separazione al centro della curva, per cui gli ultras si sentirono oltraggiati perché non si poteva più tifare. Da allora ci sono state coreografie meravigliose.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2021, 11:46
E io e te lo caldeggiavamo, o sbaglio? A me piace molto già dai tempi del St Etienne.

In quel di Saint-Etienne (sono un simpatizzante dell'ASSE) lo rimpiangono amaramente. Con lui in panchina squadra stabilmente tra le prime 5 o 6. Via lui e a parte un exploit nel 2019 sono due stagioni che stazionano nei bassifondi della classifica.

Comunque sicuramente parliamo di un allenatore che ha sempre raggiunto ottimi risultati. Poi su come si sarebbe adattato al calcio italiano resta sempre un'incognita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Semifinale di ritorno della coppa del Portogallo con il Porto che viene demolito nella prima mezz'ora dal Braga. Finirà poi 2-3 con i biancorossi in attesa della vincente tra Benfica ed Estoril

Ah, al minuto 2:28 c'è qualcosa che piacerà poco a piangerini...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: italicbold il 04 Mar 2021, 10:36
Lens

E intanto, cent'anni dopo l'ultima vittoria della Coppa di Francia il Red Star li ribalta in 7 minuti e passa agli ottavi. Ce sarebbe da scende da casa ed andare a festeggiare con i tifosi porco mondo [...].

https://twitter.com/Eurosport_FR/status/1368218803042127874?s=20

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Glasgow Rangers campioni di Scozia (dopo 10 anni)!

Grande lavoro di mister Gerrard, va detto (anche in Europa)...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Mar 2021, 16:24
Glasgow Rangers campioni di Scozia (dopo 10 anni)!

Grande lavoro di mister Gerrard, va detto (anche in Europa)...

Pronto per il dopo Klopp?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Be in effetti sarebbe il profilo perfetto per i reds anche se come si sa (visto l'esempio recente di Lampard al Chelsea) nemo propheta in patria  :)

Comunque doppia goduria per i Gers, che tornano a vincere e interrompono sul più bello la striscia di titoli vinti dai rivali cittadini (mai nessuno infatti era arrivato a vincerne 10 di fila).

Discussione precedente - Discussione successiva