6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: SanLazio il 04 Mar 2021, 21:29
Troppi esperimenti non mi piacciono, passa direttamente a 4 dietro e buonanotte.

Non si può fare. Non sanno farlo. Non si è provato in ritiro. Meglio Parolo Marusic Patric Musacchio a destra e Acerbi alla Overmars che improvvisare astruse e complicate difese a 4.

ANDIAMO A DO-MI-NA-RE!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.307
Io giocherei con un vero 5-3-2 nel primo tempo e poi vedere come va la partita, ma almeno a destra l'esterno dovrebbe stare basso e aiutare il cdx contro Ronaldo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.067
Citazione di: Vincelor il 05 Mar 2021, 07:22
Io giocherei con un vero 5-3-2 nel primo tempo e poi vedere come va la partita, ma almeno a destra l'esterno dovrebbe stare basso e aiutare il cdx contro Ronaldo
Ti dirò, ronaldo mi sembra ancora mortifero dentro l'area, ma non così devastante nell'1 contro 1 sull'esterno. In quella situazione temo molto di più chiesa e culuseschi, ad esempio.

Leggo che quinto a dx è stato provato Akpa Akpro; non mi sembra una genialata, ma Inzaghi  non è l'ultimo arrivato.
Staremo a vedere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè chi ce metti? Vuole provare Marusic centrale a sinistra (la Lazio reale in confronto con quella immaginata in estate è davvero psichedelica).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.067
Io, appunto, ho dubbi sul provare centrale di difesa a sx Marusic proprio nella partita nella quale manca Lazzari.
Ma Inzaghi, come ho già scritto, avrà senz'altro le sue buone ragioni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.067

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Cr7 Chiesa e Kulusewski ci bucheranno prima  o poi
Il problema è davanti
Dobbiamo segnare

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: tommasino il 05 Mar 2021, 08:14
Ma di massa chemmidite, chemmi?

9 vittorie, 5 sconfitte e 5 pareggi. Ha arbitrato l'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Marusic come marcatore dentro l'aria è mortale.  :o
Forse avete dimenticato quanti goal abbiamo preso con lui che si perde sempre l'uomo.
Ottimo nei recuperi, nella corsa, ma dentro l'area è un avversario... :=))

Detto questo, non capisco come fate ad approcciare questa partita in modo così tiepido. "Un pareggiotto, se si perde non cambia poi molto..."
Siamo una squadra che è all'acme del suo ciclo e deve assolutamente andare a vincere a Torino. E continuare a martellare fino alla fine, come se non ci fosse un domani.
Loro per altro stanno così, così, quindi fuori le palle perché domani si decide tanto, forse tutto delle nostre sorti.
Gli altri mica stanno a guardare...  :S

Per chiudere, imho, ha ragione chi dice che adesso il problema è l'attacco!
Basta coi processi a una difesa che quella è, e quella ci teniamo.
Adesso vogliamo vedere la boccia gonfiare la rete.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Mar 2021, 09:02
Marusic come marcatore dentro l'aria è mortale.  :o
Forse avete dimenticato quanti goal abbiamo preso con lui che si perde sempre l'uomo.
Ottimo nei recuperi, nella corsa, ma dentro l'area è un avversario... :=))

Detto questo, non capisco come fate ad approcciare questa partita in modo così tiepido. "Un pareggiotto, se si perde non cambia poi molto..."
Siamo una squadra che è all'acme del suo ciclo e deve assolutamente andare a vincere a Torino. E continuare a martellare fino alla fine, come se non ci fosse un domani.
Loro per altro stanno così, così, quindi fuori le palle perché domani si decide tanto, forse tutto delle nostre sorti.
Gli altri mica stanno a guardare...  :S

Per chiudere, imho, ha ragione chi dice che adesso il problema è l'attacco!
Basta coi processi a una difesa che quella è, e quella ci teniamo.
Adesso vogliamo vedere la boccia gonfiare la rete.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: ronefor il 05 Mar 2021, 08:24
Cr7 Chiesa e Kulusewski ci bucheranno prima  o poi
Il problema è davanti
Dobbiamo segnare
Di  fronte a questi 3 capisco le prove di Inzaghi che sono meno astruse di quanto si pensi:
Sono 3 veloci e potenti.
Ci fosse stato Morata, avrebbe avuto senso Hoedt.
Bocciato Musacchio al centro , ma solo a destra, evidentemente ritiene Patric più veloce e AKAK in supporto e in pressing su Chiesa- Ronaldo che agiranno da quelle parti .
Per contro Marusic ha la "fisicità" per contrastare Kulu...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.307
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2021, 07:53
Vabbè chi ce metti? Vuole provare Marusic centrale a sinistra (la Lazio reale in confronto con quella immaginata in estate è davvero psichedelica).
E' anche vero che se hai LF, Radu e Lazzari infortunati, Fares che non sta rendendo come si sperava, diventa necessario inventarsi qualcosa (per dire la juve ha giocato con Alex Sandro centrale)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Adler Nest il 05 Mar 2021, 09:19
Di  fronte a questi 3 capisco le prove di Inzaghi che sono meno astruse di quanto si pensi:
Sono 3 veloci e potenti.
Ci fosse stato Morata, avrebbe avuto senso Hoedt.
Bocciato Musacchio al centro , ma solo a destra, evidentemente ritiene Patric più veloce e AKAK in supporto e in pressing su Chiesa- Ronaldo che agiranno da quelle parti .
Per contro Marusic ha la "fisicità" per contrastare Kulu...

Inzaghi ha smesso di giocare sull'avversario 5 anni fa. Io penso che le prove siano in previsione di cambi d'opera in corso. Altrimenti faccio fatica a capire.

Abbiamo il centrosx scoperto...per coprirlo non si possono schierare due fuori ruolo e un giocatore che ha minutaggio nullo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: SanLazio il 04 Mar 2021, 21:29
Troppi esperimenti non mi piacciono, passa direttamente a 4 dietro e buonanotte.

Scusa, ma c'è una contraddizione evidentissima in questa frase.
No esperimenti, sì difesa a 4?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.643
Domani andiamo a giocare contro la squadra più forte del campionato, con un po' di infortunati e forse la testa a martedì, ma non ci arriviamo nelle condizioni giuste. Siamo costretti agli esperimenti in difesa. Marusic, sta facendo una grande stagione ma ha difficoltà a difendere in area, e ci sono già costati diversi gol, uno di Gosens e un'altro non ricordo di chi, ma si era perso l'uomo. Akpa esterno? Inzaghi li vedi tutti i giorni. Lui sa. Comunque una delle indicazioni di questa vigilia, sembra la bocciatura di Musacchio. Definitiva? Lulic rischia di essere sovrastato da Kulu/Chiesa. Oggi i sento negativo, si era capito?  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se ti sei fatto comprare (approvandoli) prima Hoedt e poi Musacchio, ma poi provi tutte le alternative possibili per non farli giocare (preferendogli Patric e Marusic), mi spiace, ma il problema del mercato non è stato soltanto Tare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Vabbè dai...tanto a Torino con la Juve si può perdere.
Sono altre le partite da vincere.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Esperimento per esperimenti, io mi schiererei così :

Alia Strakosha, Reina, Furlanetto,
Musacchio, Muriqi  Hoedt, Acerbi, Marusic,
AKAK, Milinkovic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2021, 10:21
Grosso "se"

Il mercato è stato fatto in sinergia tra DS e allenatore.

Tanti "se" in questa storia non li vedo, sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva