Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
a parte la scelta scellerata della società di preferire Reina (39 anni) a Strakosha (25 anni)

se partono lui e Correa devi prendere 2 titolari, uno in porta e uno in attacco

servirebbero già, senza cessioni un esterno sinistro e un centrale difensivo, non farei altri buchi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque io ci proverei per Tutino. Ha voglia di spaccare il mondo, era indicato come uno dei migliori, quando giocava in Primavera, e potrebbe intendersi da dio con ciro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FedericoPrati il 05 Mar 2021, 18:25
Comunque io ci proverei per Tutino. Ha voglia di spaccare il mondo, era indicato come uno dei migliori, quando giocava in Primavera, e potrebbe intendersi da dio con ciro.

Io credo che lo portiamo alla base in estate, come sostituto numerico di Pereira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 05 Mar 2021, 18:28
Io credo che lo portiamo alla base in estate, come sostituto numerico di Pereira.
Per me questi sono i colpi che deve fare la Lazio, seppur riconosco che fra la A e la B ci sia un abisso.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
In Attacco abbiamo giá investito...per me l´idea di smontare la coppia Ciro-Correa che funziona benissimo é folle.

Un delirio dovuto ad una partita giocata male

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2021, 18:30
In Attacco abbiamo giá investito...per me l´idea di smontare la coppia Ciro-Correa che funziona benissimo é folle.

Un delirio dovuto ad una partita giocata male

Il riscatto di Tutino è di circa 4-5 milioni.

Non è un investimento pesante, e con l'uscita di Pereira e quella probabile di Caicedo qualcuno lo devi prendere.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
A me Tutino andrebbe benissimo come 4 attaccante...anche come terzo se dovesse dare in ritiro le giuste risposte.

L´importante é che i 2 fondamentali siano Ciro e Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FedericoPrati il 05 Mar 2021, 18:25

E' del Napoli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 05 Mar 2021, 18:34
A me Tutino andrebbe benissimo come 4 attaccante...anche come terzo se dovesse dare in ritiro le giuste risposte.

L´importante é che i 2 fondamentali siano Ciro e Correa.

Ma ti pare che Tutino viene a fare il titolare, scusa?

Nel caso lo valutiamo in ritiro, se ci piace lo inseriamo nella rosa come alternativa a Correa (visto che Muriqi farà probabilmente il vice Ciro l'anno prossimo).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 05 Mar 2021, 18:36
E' del Napoli.

La Salernitana ha obbligo di riscatto a certe condizioni, cifra sui cinque milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455

E diritto se rimane in B.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Citazione di: HummingBard il 05 Mar 2021, 18:37
Ma ti pare che Tutino viene a fare il titolare, scusa?

Nel caso lo valutiamo in ritiro, se ci piace lo inseriamo nella rosa come alternativa a Correa (visto che Muriqi farà probabilmente il vice Ciro l'anno prossimo).

Se mi vendono Correa promuovendo Muriqi al fianco di Ciro con Tutino prima riserva storcerei il naso.

Per quanto mi riguarda cercherei di piazzare Muriqi in prestito, mi prenderei Tutino e un attaccante d´esperienza (un profilo a la Balotteli...non lui).

Muriqi per me deve giocare per "ritrovarsi" ma lo vedo cosí agli antipodi del nostro gioco che finirebbe per perdersi totalmente. Tuttavia penso che Tare la veda molto diversamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ho segnalato tutino tempo fa, secondo me è proprio un nuovo Ciro, nei movimenti ma non è molto freddo sotto porta, deve imparare dal re

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io tutino me lo ricordo in primavera del Napoli e sicuramente era forte in quella categoria. Ma non faceva l' ala? Curioso di vedere la sua evoluzione da seconda punta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Alla Salernitana gioca accanto a Djuric (il Muriqi di turno) o a Gondo (che svaria tantissimo).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mar 2021, 19:42
Io tutino me lo ricordo in primavera del Napoli e sicuramente era forte in quella categoria. Ma non faceva l' ala? Curioso di vedere la sua evoluzione da seconda punta.

è ancora sotto contratto con il Napoli? (con qualche formula intendo)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: alby1608 il 05 Mar 2021, 18:24
a parte la scelta scellerata della società di preferire Reina (39 anni) a Strakosha (25 anni)

se partono lui e Correa devi prendere 2 titolari, uno in porta e uno in attacco

servirebbero già, senza cessioni un esterno sinistro e un centrale difensivo, non farei altri buchi

riguardo la scelta potrei essere d'accordo con te ( al netto di cose extra campo che noi potremmo non sapere, una fisica e cioe' che Strak ha avuto il covid e  puo avere ancora strascichi che non lo rendono in condizione, leggo che  è una cosa che succede, ho letto proprio oggi di un giocatore francese, pagato un botto di soldi non ricordo da quale squadra, che dopo i covid ha giocato solo 33 minuti e oggi la societa' ha comunicato di averlo aggregato alla seconda squadra per fargli praticamente rifare la preparazione...oppure ha gia' comunicato che non vuole rinnovare e quindi lo puniscono facendogli fare panchina o non convocandolo...cmq coi soldi che ci fai vendendolo ( tutta plusvalenza ) vai a prendere un Montipo' che so che  piace e viene seguito ( è uno di quelli che gioca di piu' coi piedi come credo piaccia a Inzaghi ) e t'avanzano pure bei soldini...insomma questo per dire che non è detto ci rimetti...anzi !!

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sorazio il 05 Mar 2021, 19:33
ho segnalato tutino tempo fa, secondo me è proprio un nuovo Ciro, nei movimenti ma non è molto freddo sotto porta, deve imparare dal re

Potrebbe somigliare a ciro nostro ma è piccolino e compatto. Oddio alla fine è 1,77 neanche un nano eh, pero sono tutti giganti.
Ma ha più qualità nel dribbling puro, rispetto a ciro, ed è meno forte fisicamente e meno incline a giocare da prima punta vera e spaccatutto.
Per me si integrerebbero alla grande con Tutino seconda punta. Possono usare anche l'arma dialetto, cosi da confondere la difesa avversaria.

Discussione precedente - Discussione successiva