Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
La figlia di un ex parlamentare di Forza Italia. Me pare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Tarallo il 05 Mar 2021, 10:31
Ahhh, una fire crotch.

secondo me è tinta :DD

comunque 'sta Noemi fino all'anno scorso era piuttosto buzzicona, ma sembrava una persona normale (se si esclude il fatto di essere daaaaamaggica).

ora che è dimagrita, se guardate sui suoi social, scassa il cazzo a tutti su diete ed allenamento, insopportabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È daa roma e scassa il cazzo con le diete e l'esercizio fisico, la lascio abbondantemente ndo sta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

L'ho anche votata a X Factor 2009  :pp

cippolo

*
Lazionetter
* 4.605
 Elodie le batte tutte.  Fisicamente  e come canta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: cippolo il 05 Mar 2021, 14:49
fisicamente pure pure, ma come canta...................

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Trovo che quest'anno sanremo sia più grottesco del solito. Non solo la conduzione amadeus/fiorello è ridicola, e il livello dei partecipanti è ridicolo, ma questi hanno fornito anche performance dimenticabili, stecche neanche a parlarne, canzoni inascoltabili

Si salvano solo la rappresentante di lista (miglior voce femminile italiana, ma a spasso proprio) e, udite udite, orietta berti. Che poi sembra siano le uniche che hanno studiato canto

Figaggini a parte (ma anche là, boh...), tante ore di sonno davvero sprecate

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2021, 10:34

ora che è dimagrita, se guardate sui suoi social, scassa il cazzo a tutti su diete ed allenamento, insopportabile

Ahime in questo momento storico questi argomenti tirano tantissimo e se hai un pizzico di seguito sui social puoi farci i soldi veri...
Ribadisco ahimè, perché dare l'esempio è un conto, ma in questo mondo prendere in giro la gente è un attimo o consigliare prodotti dalla DUBBIA efficacia...
Si scherza con la salute.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sì, la tematica è un po' più complessa. in pratica molti suoi fan (si presume quindi le vogliano bene) l'hanno attaccata perché da ragazza cicciottella si è trasformata nella raffinata ragazza magra che vedete nella foto postata su, sentendosi traditi. ma come, dicono... prima canti Vuoto a perdere in cui dici che accetti la tua cellulite e poi dopo qualche anno ti permetti di dimagrire e ti piaci pure? da lì, nei casi estremi, l'odio in rete con annessa giustificazione di Noemi che ha dichiarato di essere dimagrita per sé stessa e non per compiacere il mondo o lo star system. cioè, si è dovuta giustificare.
questa tutta la vita avrebbe dovuto rimanere sovrappeso perché se no i fan si sarebbero incazzati? nessun cambiamento, nessuna evoluzione nel suo percorso personale, perché chi l'aveva conosciuta nella versione precedente si sarebbe sentito "tradito"?
nessun bodyshaming, varrebbe anche per il contrario, una magra che dopo ingrassa, se le va bene così. peccato, pare, leggendo vari articoli, che questo tipo di odio si sviluppi di più se l'artista amato da grasso diventa magro, mentre nella situazione opposta ci sia più complicità e difesa dello stesso. insomma una rimostranza che pare abbia più attinenza con l'invidia, a questo punto. una bella rosicata, via.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

concordo, ha un fisico da paura :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
sì, la tematica è un po' più complessa. in pratica molti suoi fan (si presume quindi le vogliano bene) l'hanno attaccata perché da ragazza cicciottella si è trasformata nella raffinata ragazza magra che vedete nella foto postata su, sentendosi traditi. ma come, dicono... prima canti Vuoto a perdere in cui dici che accetti la tua cellulite e poi dopo qualche anno ti permetti di dimagrire e ti piaci pure? da lì, nei casi estremi, l'odio in rete con annessa giustificazione di Noemi che ha dichiarato di essere dimagrita per sé stessa e non per compiacere il mondo o lo star system. cioè, si è dovuta giustificare.
questa tutta la vita avrebbe dovuto rimanere sovrappeso perché se no i fan si sarebbero incazzati? nessun cambiamento, nessuna evoluzione nel suo percorso personale, perché chi l'aveva conosciuta nella versione precedente si sarebbe sentito "tradito"?
nessun bodyshaming, varrebbe anche per il contrario, una magra che dopo ingrassa, se le va bene così. peccato, pare, leggendo vari articoli, che questo tipo di odio si sviluppi di più se l'artista amato da grasso diventa magro, mentre nella situazione opposta ci sia più complicità e difesa dello stesso. insomma una rimostranza che pare abbia più attinenza con l'invidia, a questo punto. una bella rosicata, via.

lungi da me fare bodyshaming in qualunque dei due versi, volevo solo porre l'accento su quel fuoco sacro che pervade chiunque mette in atto un comportamento virtuoso e si sente in dovere di evangelizzare il resto dell'umanità.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Elodie e' bella bella.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
L'altra sera mi sono fermato a parlare con una collega. Dove sono ora mi ci hanno trasferito da poco. Quindi per me è tutto ancora nuovo colleghi compresi.
Avevamo prima dell'altra sera chiacchierato si , ma sempre sul generico , mai andati nello specifico su niente.
Men che meno sugli aspetti personali.

Premetto che di problemi in testa ne ho parecchi 😅 e per questo dallo psicologo ormai ci vado fisso da un anno.
Però ecco , senza avegli mai detto niente , senza mai avergli accennato neanche per errore a tutto il mondo di problemi il che c'ho. È riuscita a leggermi come fossi un libro aperto.
Alla fine l'altra sera è finita con io che gli ho raccontato tutto. Tutti i problemi , l'inizio dei problemi e lei ha fatto lo stessi con i suoi.

Al termine della chiacchierata però , una domanda , questa rimasta tra me e me , me la sono fatta. Perchè una persona che mi conosce da 2 mesi è riuscita a capirmi e a leggermi come fossi un libro aperto  e persone che mi sono vicine da una vita o da qualche anno non si sono nemmeno mai avvicinate ad un livello ( empatico ??)  simile  ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: Jabot il 05 Mar 2021, 22:07
Elodie e' bella bella.

A parte quello, devo dire che il personaggio non mi interessava particolarmente.
Poi mi é capitato di guardare questa intervista é l'ho trovata molto interessante come persona.
Che strana la vita a volte.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Dissi il 05 Mar 2021, 21:57
lungi da me fare bodyshaming in qualunque dei due versi, volevo solo porre l'accento su quel fuoco sacro che pervade chiunque mette in atto un comportamento virtuoso e si sente in dovere di evangelizzare il resto dell'umanità.
e certo Dissi, il tuo discorso era chiaro, non mi riferivo certo a te. parlavo proprio dei suoi fan.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2021, 10:53
A parte quello, devo dire che il personaggio non mi interessava particolarmente.
Poi mi é capitato di guardare questa intervista é l'ho trovata molto interessante come persona.
Che strana la vita a volte.

Infatti devi notare la raffinatezza nel "bella bella" , come persona e poi a me fa impazzire di viso.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: white-blu il 06 Mar 2021, 08:33

Al termine della chiacchierata però , una domanda , questa rimasta tra me e me , me la sono fatta. Perchè una persona che mi conosce da 2 mesi è riuscita a capirmi e a leggermi come fossi un libro aperto  e persone che mi sono vicine da una vita o da qualche anno non si sono nemmeno mai avvicinate ad un livello ( empatico ??)  simile  ?
Questo è un classico! Le persone nuove  non hanno "pregiudizi" proprio perché non ci conoscono, ed è questa la forza. Hanno voglia di starti a sentire, e se sono empatici, hanno anche voglia di capire, di dare una parola di conforto, e magari a loro volta di aprirsi.

Bisogna poi vedere sul lungo termine come vanno questi rapporti, a volte sono chimere, raramente diventano rapporti duraturi. La difficoltà in amicizia, così come in amore, è andare avanti nel tempo, e nell'amicizia è ancora più difficile perché non c'è il sesso ad unirci, deve proprio andarti di continuare a vedersi e sentirsi.
:))

Discussione precedente - Discussione successiva