Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.693
Se vogliono promuovere coglionaggine, devono chiamare Tontey.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
"Troppo machismo su quel palco" e il Partito Gay se la prende con Ibrahimovic...pezzo di Repubblica che termina così: non sarebbe stato meglio invitare Fernando? Tacci vostri e di quando non fallite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mar 2021, 21:29
https://www.calciomercato.com/news/sanremo-avincola-a-cm-io-un-ryder-a-sanremo-tifo-roma-e-sogno-un-11150 w

alcune risposte sono da vomito
A me è bastato vederlo entrare per capire che tifava merde.
Stendo un velo pietoso sulla canzone, ma ho temuto un nuovo caso Gassman.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: TestaccioLaziale il 05 Mar 2021, 21:29
https://www.calciomercato.com/news/sanremo-avincola-a-cm-io-un-ryder-a-sanremo-tifo-roma-e-sogno-un-11150

alcune risposte sono da vomito
Non esistono laziali in quella zona?
"Qualcuno ce n'è,  forse l'1%. E li conosciamo tutti. Per nu periodo anno provato ad aprire un bar della Lazio, ma non ha resistito molto...".

Pure hanno senza h mica scherza. Passa in nu, ma porca zozza vuoi rileggere?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Jabot il 05 Mar 2021, 22:16
Non esistono laziali in quella zona?
"Qualcuno ce n'è,  forse l'1%. E li conosciamo tutti. Per nu periodo anno provato ad aprire un bar della Lazio, ma non ha resistito molto...".

Pure hanno senza h mica scherza. Passa in nu, ma porca zozza vuoi rileggere?
Fra l'intervistatore e il quirite con i baffi (ennesimo cognome di chiaro stampo romano) sembrano scemo e più scemo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Mar 2021, 23:38
Fra l'intervistatore e il quirite con i baffi (ennesimo cognome di chiaro stampo romano) sembrano scemo e più scemo.
Anch'io pensavo fosse un cognome del sud e invece sembrerebbe essere tipico della provincia di Roma.
Onestamente ci sono rimasto male  :=))
Sul personaggio e sulla canzone: mah, è uno dei pochi che ho sentito e non mi dice proprio niente.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
pan

*
Lazionetter
* 4.586
i cavalieri della roma sono nati, se non sbaglio, tra il 1997/98 e non a caso direi, visto che Lazio era in quegli anni. una risposta quasi scientifica.
a pensar male, e io penso male, non ha niente del "premio annuale" riservato ai tifosi più meritevoli tra i famosi (e già questo... molto settario e da lobby direi) ma appare quasi un club esclusivo che è stato creato proprio in quel periodo per fortificare l'immagine roma e approfittare di fama e competenze dei suoi soci, altro che "premiati", per rafforzare, divulgare, inserire l'idea "roma" dappertutto, anche in ambiti dove non se ne sentirebbe necessità.
certo il loro statuto, quello vero, i comuni mortali non possono leggerlo. si sa solo che da un lato dicono che è un premio ma dall'altro si parla di "proteggere" la roma. ecco, direi che il concetto di protezione, spalmato su tutti i canali culturali, sociali, imprenditoriali e politici è abbastanza evidente. diciamo che ce ne siamo accorti giusto un pelino.
il presidente è questo qui.
https://ilfantasmadellapisana.wordpress.com/tag/calicchia/

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: Charlie Brown il 05 Mar 2021, 10:38
Esiste una posizione apicale, in questo strambo Paese, che non sia occupata da un difettoso?  :asrm

Sì, il nuovo capo di stato maggiore dell'esercito che è convintamente daaaaaaLazio.

8)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.693
Citazione di: zorba il 07 Mar 2021, 20:41
Sì, il nuovo capo di stato maggiore dell'esercito che è convintamente daaaaaaLazio.

8)

E ora parliamo...  8)

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Bellissima intervista con annessa marchetta. Domande esclusivamente sulla Roma, a cui l'intervistato risponde ripetutamente di essere poco interessato. Nonostante il timido tentativo di cambiare argomento, il giorn... il romanista persevera con ammirabile tenacia nel suo intento agiografico del boro di Porta Metronia.
Titolo in prima pagina "Manzini: "Sognavo che Totti mettesse dentro il rigore decisivo per la Champions, quello di Graziani"" e foto di Fernando Totti.

https://www.repubblica.it/dossier/sport/altra-curva-del-calcio/2021/03/09/news/manzini_sognavo_che_totti_mettesse_dentro_il_rigore_decisivo_per_la_champions_quello_di_graziani_-291181131/?ref=RHTP-BH-I289346718-P12-S4-T1

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma perché il rigore di Graziani era quello decisivo ??
Fu il primo a calciare e se non sbaglio anche quello del Liverpool sbagliò .

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: NEMICOn.1 il 10 Mar 2021, 10:20
Ma perché il rigore di Graziani era quello decisivo ??
Fu il primo a calciare e se non sbaglio anche quello del Liverpool sbagliò .

Graziani sbagliò il quarto (e ultimo). Conti il secondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Blå vitt il 10 Mar 2021, 10:12
Bellissima intervista con annessa marchetta. Domande esclusivamente sulla Roma, a cui l'intervistato risponde ripetutamente di essere poco interessato. Nonostante il timido tentativo di cambiare argomento, il giorn... il romanista persevera con ammirabile tenacia nel suo intento agiografico del boro di Porta Metronia.
Titolo in prima pagina "Manzini: "Sognavo che Totti mettesse dentro il rigore decisivo per la Champions, quello di Graziani"" e foto di Fernando Totti.

https://www.repubblica.it/dossier/sport/altra-curva-del-calcio/2021/03/09/news/manzini_sognavo_che_totti_mettesse_dentro_il_rigore_decisivo_per_la_champions_quello_di_graziani_-291181131/?ref=RHTP-BH-I289346718-P12-S4-T1

... e mi sono svegliato urlando VAI CICCIO!!

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Blå vitt il 10 Mar 2021, 10:25
Graziani sbagliò il quarto (e ultimo). Conti il secondo.
Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo (cit.) e cosi è stato :
Il giornalista si è dimenticato del rigore decisivo sbagliato dal fessone durante una finale di supercoppa contro l'Inter .

Discussione precedente - Discussione successiva