6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Formazione ufficiale come da previsioni Marusic dietro e Lulic e Fares sulle fasce, Hoedt centrale e Acerbi a sinistra, forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
  Marusic Hoedt Acerbi
Lulic MS Leiva LA Fares
          Tucu Ciro

Speriamo bene, io ho veramente tanti timori su questo schieramento con questi interpreti.
Mi auguro che sia in realtà un 4-3-1-2.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2021, 19:30
Formazione ufficiale come da previsioni Marusic dietro e Lulic e Fares sulle fasce, Hoedt centrale e Acerbi a sinistra, forza Lazio
Sempre!
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Formazione di cacchio. Mi spia e dirlo Simone prende una topica. Pessime aspettattive per stasera. Prevedo incazzature

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Forza Lazio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ce ne fanno due, dobbiamo segnarne tre  :)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Vorrei tanto che mettesse in realtà una difesa a 4, ma la mia è una pia illusione

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Mar 2021, 19:35
             Reina
  Marusic Hoedt Acerbi
Lulic MS Leiva LA Fares
          Tucu Ciro

Speriamo bene, io ho veramente tanti timori su questo schieramento con questi interpreti.
Mi auguro che sia in realtà un 4-3-1-2.
Vi sembrerà strano ma a me questa formazione non dispiace perchè Marusic dietro sa coprire bene e poi è molto veloce,è capace di percorrere la fascia più volte  senza problemi.
Fares nell'ultima partita l'ho visto molto più reattivo e veloce rispetto a tempo fa, mi è sembrato in forma quindi penso che potrebbe fare una bella gara, l'unica incognita per me è Lulic che invece ho visto ancora non al massimo della condizione, ma il resto della squadra non mi dispiace , non sarà la formazione titolare ma pure questa ha delle buone potenzialità da sfruttare.

mars72

*
Lazionetter
* 2.044

La formazione non mi piace, ma il mister avra' le sue ragioni

Daje ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Tre difensori per una sola punta mi sembrano troppi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Questa settimana non ho potuto seguire, quindi la domanda è autentica (e non provocatoria): ma Patric e Musacchio?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sta accadendo.
Ora.
E noi ci siamo.

E se le costrizioni fossero solo costruzioni?
E se...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma Musacchio che cazzo l'avemo preso a fa?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non vedo una Lazio cosi indebolita stasera perchè Marusic rimane un giocatore molto forte sia che giochi più in avanti sia che giochi più dietro , la sua qualità rimane e poi può ricoprire più ruoli in mezzo al campo.
Il resto della squadra è la solita , mancherebbe Lazzari ma ho fiducia in Fares che per me si è ormai ambientato anche se con notevole ritardo e il centrocampo è lo stesso di sempre cosi come l'attacco.
Mi dispiace per Musacchio e Patric ma in effetti forse è meglio che per un pò stiano in panchina dopo le ultime brutte prestazioni, infatti giocando stasera potrebbero ritrovarsi nuovamente in difficoltà , non giocare bene e demoralizzarsi perciò sarebbe bene aspettare un attimo prima di farli rigiocare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.296
Sicuramente le scelte iniziali lasciano ben più di qualche perplessità. Sinceramente pensavo fossero delle sole le previsioni su Marusic terzo di difesa. Ma così non è stato. Ma va bene. Massima fiducia nelle scelte del mister, in ogni caso.

Daje! SFL!

:ssl :since

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tre difensori per una sola punta mi sembrano troppi
Citazione di: MTL il 06 Mar 2021, 19:47
Vorrei tanto che mettesse in realtà una difesa a 4, ma la mia è una pia illusione

Sei accontentato, io credo...

Discussione precedente - Discussione successiva