6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Comunque leggo su Twitter di tifoserie entrambe perplesse (eufemismo) sulle formazioni ufficiali.
Alcuni juventini temono perfino l'imbarcata

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Trituriamoli, spacciamoli, troncamoli, sdrumiamoli, stracciamoli, disintegriamoli, sfiniamoli, trinciamoli, sfonnamoli, spezzamoli, apriamoli, seccamoli, folgoramoli, affettamoli, schiacciamoli, segamoli, eviriamoli, svisceramoli, scannamoli, uff...uff... sbriciolamoli, furminamoli, lucidamoli, scartavetramoli, piallamoli, asfartamoli, spianamoli, rimpicciolimoli, riducemoli, finimoli, agnentamoli, dissolvemoli, sfribramoli, microriducemoli,
mondamoli, stiramoli...

:stop :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma io non ci capisco na sega.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 19:34
Mamma aiuto.
Lulic a destra e Marusic centrale di destra  credo non abbiano mai giocato. Ma Musacchio è infortunato  ? Scusate ma non ho seguito gli ultimi giorni. Stravolgere così la squadra con la Juve mi sembra assurdo, non esistono alternative? Giocare con un attaccante e mettere un centrocampista in più per proteggere la difesa disastrata non è mai possibile? Correa in panchina non ci può stare per una volta? Io sono seriamente preoccupata per Inzaghi. Sta diventando troppo cocciuto e oltranzista. Già Acerbi laterale è giocare di partenza con un gol sul groppone. Sembra che lui non le veda le partite. Sono molto pessimista.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Formazione agghiacciante, molto pericolosa

Se va bene è un genio
Se va male giù di critiche perché "ha provato a fare il fenomeno"

Boh rompiamogli il deretano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Non facciamo l'errore di attaccarli alti.

Sono loro che devono vincere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io sono con Inzaghi, trovare soluzioni alternative a Patric sulla destra è un obbligo. Gli è stato chiesto e lui sta provando, siamo anche corti sulle fasce oggi per via dell'assenza di Lazzari. Mettere Marusic consente di cambiare alla difesa a 4 in pochi secondi.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
La formazione è sbagliata a priori non a posteriori. E non per Marusic. È una difesa completamente sconclusionata quando acerbi non è al centro ma Simone non lo ha ancora capito. Bo. È come se sai che tua moglie non te la da mai quando vai a giocare a calcetto perché gli rode passare la serata da sola. Ecco stasera abbiamo prenotato il calcetto. Speriamo di beccare l'unica volta che la moglie c'ha una tempesta ormonale...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia gioia per una vittoria sarebbe meno per i 3 punti e più per veder tacere tutti questi soloni che trattano Inzaghi da cojone

Con tutto che sto preoccupatissimo.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: RubinCarter il 06 Mar 2021, 20:24
Beh, il cc della juve fa ridere.
Ma io non ci capisco na sega.
Anche la nostra difesa fa ridere.
Ma pure io non ci capisco na sega.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

FORZA LAZIO !!

AVANTI CARICA!!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :wlazio: :wlazio: :band1: :band1: :band1:

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Formazione agghiacciante, molto pericolosa

Se va bene è un genio
Se va male giù di critiche perché "ha provato a fare il fenomeno"

Boh rompiamogli il deretano

Speriamo nel pareggiotto

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2021, 20:40
La mia gioia per una vittoria sarebbe meno per i 3 punti e più per veder tacere tutti questi soloni che trattano Inzaghi da cojone

Con tutto che sto preoccupatissimo.
tarallo io leggo solo i numeri. Inzaghi è un grande allenatore ma su sta cosa continua a sbatterci

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Gli occhi li ho visto cattivi
Finalmente una maglia elegante invece di quella orribile fluo.
Come vedete le mie sono considerazioni tecniche....😉

dani2110

*
Lazionetter
* 25.341
Ma sul serio siamo la squadra con la quale la Juve ha perso più partite?

Discussione precedente - Discussione successiva