6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Comincio a credere anche io che l'allenatore in scadenza e senza rinnovo sia parecchio deleterio per il gruppo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

a no adesso entra...un po' tardi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: Emfio il 06 Mar 2021, 22:24
comunque Patric, di cui stimo la tigna, tatticamente è una sciagura

Patric e Tatticamente non posso stare nella stessa frase

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JamesHerriot il 06 Mar 2021, 22:22
Mo' un' altra fissa che chissà fino a quando dovremo pagare. Marusic difensore destro.
Addirittura entra Patric che ha sempre fatto il terzo di destra negli ultimi 2 anni e tiene Marusic li.
Questa cosa è patologica, non ha senso.
Marusic e Hoedt nei 3 di difesa della Lazio .Se me lo dicevano ad Agosto chiamavo il 113.

A me se avessero detto a Marzo (a CL gia acquisita) che il mercato sarebbe stato quello e il rinforzo in difesa Hoedt me sarei fatto brillà a Formello onde evitare sta sciagura estiva.

L'unica nota positiva è che forse ha capito che Patric braccetto di dx manco a Salerno...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 06 Mar 2021, 22:24
ma il rigore è tutta colpa sua eh
la partita era già andata (dalle formazioni per me). Io se fossi uno dei nostri big sarei straincazzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La Juve ha fatto turno over con noi,stamoce.
Forza sergietto Conceicao :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Egobrain il 06 Mar 2021, 22:26
Io Inzaghi inizio a non capirlo più...

Purtroppo è un libro aperto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 06 Mar 2021, 22:25
Comincio a credere anche io che l'allenatore in scadenza e senza rinnovo sia parecchio deleterio per il gruppo
Da mo che lo sto dicendo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.875
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2021, 22:18
Ma veramente c'era qualcuno che sperava in un esito diverso? Si era capito alla lettura delle formazioni. Mezza squadra fuori ruolo. L'unico in gran forma messo a fare il terzo di difesa, Lulic che non si regge in piedi schierato a destra dove non giocava da quando aveva 13 anni. Un citofono in porta, tenuto lì solo perché ormai l'ONU ha imposto di dover giocare da dietro col portiere, quindi non conta parare ma conta sapere passare la palla (a sto punto mettiamoci cataldi in porta). Fares, non mi esprimo nemmeno perché, semplicemente, non è all'altezza. Acerbi idem, anche uno che non ha mai visto una partita di calcio non ammetterebbe un impiego a sinistra. Con questa formazione perdi anche con la salernitana. Che finiva tanto a poco, anche con la Juve senza Ronaldo, non era manco quotato. Ed il merito è, tutto e indiscutibilmente, di Inzaghi. Cosa gli passi per la testa, cosa gli impedisca di cambiare, anche quando proprio non ci sono le condizioni per giocare come vuole lui, rimane un mistero e un grosso, enorme, limite. Per lui e, soprattutto, per noi

Si. La vedo così anche io, aggiungerei i temi condizioni fisiche e accettazione del mercato da dilettante, compreso musacchio a gennaio

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Slasher89 il 06 Mar 2021, 22:25
Patric e Tatticamente non posso stare nella stessa frase

Patric e calcio forse intendevi. Farebbe fatica nel santa marinella

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Conte_Oliver il 06 Mar 2021, 22:23
no che dici, andiamo in Germania a giocare a viso aperto, si si, lascia dietro i difensori nell'uno contro uno che il record lo polverizzi. . .
andremo a dominare con i fraseggi nella nostra area di rigore tra patric e hoedt

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Dirlo dopo un 3-1 (per ora) suona strano. Ma 'sta partita è veramente un coacervo di rimpianti e recriminazioni. Ho la sensazione, da profano, che sarebbe bastato poco ma veramente poco per tornarcene a casa con qualche punto. Invece ce ne torniamo con un pugno di mosche e con un bel magone (psicologico) sul groppone.
Che amarezza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Ciclo finito, qualche big andrà via in estate per forza di cose, servono soldi per rifare totalmente la difesa

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Non si capisce perché Inzaghi abbia così tanta fretta di fare cambi in ruoli nevralgici, come nel caso di Leiva e nella linea difensiva, spesso inserendo carneadi come Patric, Escalante o Akpa, mentre debba aspettare l'ottantesimo per inserire giocatori di fantasia o mischiare un po' le carte davanti, dando spazio a giocatori come Pereira e Caicedo, che hanno quasi sempre fatto bene.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Tom_Frost il 06 Mar 2021, 22:28
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.

Anch'io credo che dopo 5 anni e' il massimo che possiamo avere da inzaghi

Discussione precedente - Discussione successiva