6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2021, 22:29
Dirlo dopo un 3-1 (per ora) suona strano. Ma 'sta partita è veramente un coacervo di rimpianti e recriminazioni. Ho la sensazione, da profano, che sarebbe bastato poco ma veramente poco per tornarcene a casa con qualche punto. Invece ce ne torniamo con un pugno di mosche e con un bel magone (psicologico) sul groppone.
Che amarezza.
per me se giocavamo con marusic acerbi armini vincevano...e non sto scherzando

olympia

Io a sto punto mi accontento della conference league e a giugno rivoluzione totale con un nuovo allenatore e direttore sportivo.

WernerHeisenberg

Massa si è cagato sotto, non ha più fischiato nulla, non gli ha ammonito nessuno.
Noi non menamo, anzi se famo mena

volerevolare

secondo me Sergey quando vede gioca al suo fianco Patric si incazza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

AquiladiMare

Patric è come il giocatore scarso nelle partite di calcetto

reggionord

Citazione di: Tom_Frost il 06 Mar 2021, 22:28
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.
Ciclo finito. Concordo.
Se andranno i migliori.

Valon92

Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Mar 2021, 22:29
Dirlo dopo un 3-1 (per ora) suona strano. Ma 'sta partita è veramente un coacervo di rimpianti e recriminazioni. Ho la sensazione, da profano, che sarebbe bastato poco ma veramente poco per tornarcene a casa con qualche punto. Invece ce ne torniamo con un pugno di mosche e con un bel magone (psicologico) sul groppone.
Che amarezza.

È lo stesso copione di tante altre partite, giocate anche in condizioni psico fisiche migliori, da quando Inzaghi allena la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Laziostyle87

Citazione di: volerevolare il 06 Mar 2021, 22:31
secondo me Sergey quando vede gioca al suo fianco Patric si incazza
non lo nasconde neanche. Sergione anche oggi si vede che è un fuoriclasse. Ma che ci può fare se partiamo minimo da 0 2

paolo71

Blå vitt

Citazione di: M.L.Castroman 26 il 06 Mar 2021, 22:31
Acerbi è il difensore più forte in Italia, per distacco. Solo Inzaghi può concepire un impiego di quel tipo

È sempre fuori posizione sulle ripartenze degli avversari. I goal in contropiede non si contano più.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

Citazione di: Pomata il 06 Mar 2021, 22:30
Anch'io credo che dopo 5 anni e' il massimo che possiamo avere da inzaghi

Un po come dopo tot anni il mercato estivo è cio che dobbiamo aspettarci da Tare

Abbonatodal72

Comunque Pereira potrebbe essere utile ad insegnare a Luis Alberto a battere i corner.

Barabba Terzo

La Juve ha 11 giocatori indemoniati in campo.
I nostri migliori sembrano dei cavalli da dressage. Boh.

GoodbyeStranger

Citazione di: Valon92 il 06 Mar 2021, 22:32
È lo stesso copione di tante altre partite, giocate anche in condizioni psico fisiche migliori, da quando Inzaghi allena la Lazio.

Visto e rivisto

Blå vitt

[GG]

Citazione di: Tom_Frost il 06 Mar 2021, 22:28
Per me ciclo finito. Purtroppo. Era evidente tempo fa, poi le 6 vittorie mi avevano fatto sperare. Serve un ricambio sostanziale, cercare nuove motivazioni. E valutare bene anche la posizione dell'allenatore. Peraltro Inzaghi un anno fa era dato a Juve o addirittura PSG, mi chiedo se non abbia fifa di restare col cerino in mano ora.

Va visto il campionato nel complesso e finora hai perso 1 gara su 3. 8 sconfitte dopo 25 gare sono una enormità, se ci aggiungi il fine campionato scorso sale ancora la media.
Ed è crollato l'attacco... vero che se fossimo la.squadra pre covid saremmo da scudetto ma quella fu una fase clamorosa in cui tutti rendevano al 110%.
Va chiuso un ciclo lavorando con cognizione per il futuro, non sarà facile

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

non si riesce a centrare lo specchio della porta , è incredibile

Sirius

A me viene da piagne...

Il gol del 2 a 1 e' qualcosa che penso di aver visto pochissime volte in vita mia.

Poi, vabbe', l'inesistente rigore per la Juventus nemmeno era quotato...