6.03.21; allo stadium con la juve.

Aperto da tommasino, 03 Mar 2021, 06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2021, 22:47
Se Inzaghi va via, magari Juric.
Se va via uno che ha vinto così tanto con noi, deve venire Allegri o profili similari. Bisogna cominciare a pensare in grande.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Mar 2021, 22:49
Tare lo difendo da anni, ma quest'anno deve ringraziare Lotito che lo tiene, perché ha toppato il mercato più importante degli ultimi 10 anni. E che rischia di farci andare in una spirale di impoverimento tecnico che non vedevamo da tempo.
Occhio, per me che sono un sig nessuno ha un'ultima possibilità col mercato 2021, sennò imperdonabile anche lui.
Quei 20 milioni mi manderanno dallo psichiatra un giorno.

Ripeto, quando hai la certezza che il posto non lo perderai mai, dei cosiddetti fallimenti ti frega il giusto.

Un calcio nel sedere all'allenatore e si ricomincia, credo che farebbe così chiunque nella sua posizione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 06 Mar 2021, 22:47
Se Inzaghi va via, magari Juric.

Al mondo ci sono decine e decine di  bravi allenatori, non capisco perche quando si parla di possibili successori di inzaghi si parla solo di juric o de zerbi (per caritadiddio).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sheridan il 06 Mar 2021, 22:51
la conference league, ma siete seri ahah.

è da fare a botte per non entrarci.

saranno 10€ per le vittore e 30€ per la qualificazione. Le squadre da affrontare saranno in siberia e in mezzo all'atlantico.

competizione inutile
È l'Intertoto in salsa 2021, da rabbrividire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Mar 2021, 22:52
Se va via uno che ha vinto così tanto con noi, deve venire Allegri o profili similari. Bisogna cominciare a pensare in grande.

Per pensare, si pensa.
Poi ci sono le solide realtà.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
20 minuti spettacolari, 4 occasioni un gol. Poi come contro il Bayern è arrivata la beneficenza. Secondo  tempo traversa poi Ancora beneficenza. Comunque non puoi Andare a Torino con la juve a giocare in 9, Lulic ormai sono 4/5 partite Che è sempre questo. Immobile gioca con le infiltrazioni e si vede. Ultimi 3 cambi al minuto 80, boh

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
È un momentaccio e mi riesce difficile, in questo momento, pensare a quali siano le cause. Le nostre crisi avvengono sempre in maniera dirompente ed improvvisa. Boh!

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
Vorrei ripartire dai 4 Tenori, Caicedo, Lazzari, Marusic, Fares, Leiva, Cataldi, Akpa, Ramos, Acerbi e Strakosha. Non vorrei più nella Mia Lazio Reina, Patric, Hoedt, Musacchio, Escalante e Muriqi. Grazie al Capitano, a Radu e a Parolo. Ci vediamo in agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.727
Non c'è una soluzione rapida. La Lazio non esiste per dodici mesi - quella forte. Non si sta riprendendo.

Vinciamo la prossima.  :since

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061

Ma non succederà mai Werner, non è il tipo di allenatore su cui andiamo noi.

Ci spetterebbe il giovane in rampa di lancio, lo straniero alla Petko o quello fatto in casa da "formare" (Rocchi?). Gli altri scordiamoceli proprio.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 06 Mar 2021, 22:52
Ripeto, quando hai la certezza che il posto non lo perderai mai, dei cosiddetti fallimenti ti frega il giusto.

Un calcio nel sedere all'allenatore e si ricomincia, credo che farebbe così chiunque nella sua posizione.
È un po' il mondo Lazio Lotitiano che vive di queste situazioni di calma e pace, di lavoro in tranquillità...secondo me.
La concordia fa crescere lo sappiamo, ma una crescita nella mentalità la devono avere in primis loro.
Io non me lo dimentico il "col Bayern è una partita premio"...no,è un OTTAVO DI CL  e lo giochi alla morte senza cagarti nelle braghe.
Poi capisci perché in partite come stasera, in due minuti sbandi e butti all'aria una partita

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Anche oggi Inzaghi responsabile della sconfitta. Immobile fermo da quattro partite e lo ripropone titolare . Manda ancora Acerbi in avanti,  unico marcatore decente e sbilancia la squadra che prende i soliti gol sempre i soliti gol . Fa entrare Caicedo e Muriqi sul 3 a 1 a fine partita ... fenomeno

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: El Matador il 06 Mar 2021, 22:45
Quello che si aspettano epurazioni, rivoluzioni, e cambi a go go, credo che non abbiano seguito la squadra negli ultimi anni.
Al massimo cambieremo l'allenatore dandogli tutte le colpe, poi tutto uguale con juric o (al massimo) de zerbi.

E ridaje con juric e dezerbi, ma che è na filastrocca?

Ma che ce stanno solo sti due al mondo.

Sto sentendo le dichiarazioni, "gran parte della partita l'abbiamo comandata"

...

Twix

*
Lazionetter
* 5.871

C'è la fila per allenare hoedt patric  e escalante

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Mar 2021, 22:41
mi dici un solo motivo dopo aver visto 12 partite in cui è successa la stessa cosa perché ti aspettavi qualcosa di diverso. Chiedo davvero a quelli che sono arrabbiati. Ma che vi aspettavate?
a io niente, sono il primo a odiare acerbi a sinistra... pero pensavo che almeno con marusic dietro sarebbe stato quest'ultimo a andare un po' piu avanti... allibito

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Hicks il 06 Mar 2021, 22:56
Ma non succederà mai Werner, non è il tipo di allenatore su cui andiamo noi.

Ci spetterebbe il giovane in rampa di lancio, lo straniero alla Petko o quello fatto in casa da "formare" (Rocchi?). Gli altri scordiamoceli proprio.
Mi accontenterei di un Benitez, qualcuno che ci faccia crescere.
Se no me tengo Inzaghi tutta la vita. E direi a Tare che i prossimi 20 milioni li deve spendere meglio.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Le due squadre sono arrivate all'incontro in condizioni rimaneggiate. Purtroppo le panchine sono differenti. I miracoli non sono possibili tutti gli anni. Soprattutto quando la squadra stessa sembra non crederci. Ciro in queste condizioni non dovrebbe giocare. Per il suo bene e per il bene della Lazio.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Miro68 il 06 Mar 2021, 22:58
Anche oggi Inzaghi responsabile della sconfitta. Immobile fermo da quattro partite e lo ripropone titolare . Manda ancora Acerbi in avanti,  unico marcatore decente e sbilancia la squadra che prende i soliti gol sempre i soliti gol . Fa entrare Caicedo e Muriqi sul 3 a 1 a fine partita ... fenomeno

Noi i cambi li facciamo negli ultimi 5 minuti mettendo tutti gli attaccanti che abbiamo, ne abbiamo recuperate poche di partite così... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Dichiarazione di inzaghi allucinanti,  seppur uguali a quelle delle ultime 50 conferenze stampa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Discussione precedente - Discussione successiva