Pronti via, arriviamo sempre primi sul pallone e meritiamo il vantaggio sfruttando un errore di kulusevski.
Cerchiamo e sfioriamo il raddoppio ma pensare di non prendere gol a Torino e impensabile. Bella Lazio.
Morata (che giocatore) si stacca dalla marcatura e infila per rabiot inseguito da nessuno (Leiva), e fa uno dei suoi due gol annuali. Bomba di sinistro sotto la traversa, ma ero bono pure io a porta vuota. (eh ma Reina è forte...).
Questo dopo che sfioriamo la rete su punizione di Sergio, su straccio su luis e un paio di missili fuori di poco di Fares.
Intervallo, cambierei Ciro e Leiva con Caicedo ed Escalante.
Secondo tempo, partiamo cazzuti come il primo, giochiamo benino e pimpanti, traversa di Sergio e sembra una partita che forse a fatica alla fine possiamo portare a casa.
Invece al 55esimo entra Escalante per Leiva, ma (mi rende nervoso solo guardarlo) Patric per Lulic.
Patric che non sa mai che cazzo fare e se se deve fare una scelta fa quella sbagliata. Come il passaggio di testa su escalante all indietro quando abbiamo anche reina in attacco.
Partita finita.
Ovviamente anche il secondo gol l abbiamo preso a porta vuota.
Due minuti dopo l arbitro concede un rigore di un ora prima (per me era netto).
3-1 al sessantesimo. Prontamente il mister butta dentro all 82esimo Caicedo Muriqi e Pereira per l assalto finale che porta ad un tiro di Fares anche questo fuori di poco.
Ora io non vengo a scrivere per sfogarmi, e sto facendo una fatica tremenda a non mandare affanculo qualcuno, ma santo Iddio nostro signore, ma come cazzo se fa.
Come
Cazzo
Se fa.
Reina 3
Marusic 6
Hoedt 4.5
Acerbi 5
Lulic 4.5
Sergio 6
Leiva 5
LA 6
Fares 6.5
Correa 7
Immobile 3
Inzaghi 3. (Ma quale contratto, a fine anno tiriamo le somme.... )
Ma quando cazzo la finiamo di regalare i calci d angolo agli avversari? Ma non ti incazzi? Lo sai che da corner ogni tanto si segna?
Patric Mai più
Escalante 5.5
Caicedo Muriqi Pereira ng.
Sono un mix tra lo sgonfio e l incazzato come un ape e non riesco a scindere.
Ps. Voglio pensare positivo e credo ancora al quarto posto.