12.03.31; OBBLIGO dei 3 punti con il crotone.

Aperto da tommasino, 07 Mar 2021, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: Rorschach il 08 Mar 2021, 11:19
Rosa iniziale:
Reina
Marusic Hoedt Acerbi
Lulic SMS Leiva LA Fares
Correa Immobile

Rosa dopo 45':
Reina
Hoedt
Patric Marusic SMS Leiva LA Fares Acerbi
Correa Caicedo Acerbi

Rosa dopo 80':
Reina
*chiunque*
Patric Marusic Akpa Escalante Fares
Muriqi Caicedo Correa
Acerbi

Se Acerbi sta in modalità Inter - Lazio la seconda formazione la vediamo anche dopo 10 minuti

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: Vincelor il 08 Mar 2021, 07:31
Ma Caicedo può giocare o no?

purtroppo c'e da dire che a noi la  jella non fa mancare nulla...nel momento in cui Immobile  è appannato ecco che a Caicedo viene la fascite plantare che a quanto mi dicono è dolorosa e lenta a guarire...ecco il perche del suo impiego sempre di pochissimi minuti...del resto come  in difesa, gia' ti manca Ramos e a Radu viene  l'ernia proprio adesso e si opera....insomma per carita'...Inzaghi avra' le sue colpe, alcuni giocatori saranno scarsi...ma certo la fortuna non ci assiste... 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi auguro di vedere in campo molti giocatori sinora ignorati, Immobile deve stare fuori venerdì ed a Monaco di Baviera.
Escalante, Cataldi, Akpa, Pereira, Muriqui, Caicedo, dentro senza se e senza ma, la squadra dei titolari è a pezzi, lo vediamo tutti, eccetto il Mister.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: bizio67 il 08 Mar 2021, 12:15
Dipenderà dagli allenamenti di questa settimana, la scorsa non si era mai allenato in gruppo
grazie. Ho visto molti netter che lo mettevano in formazione ma non trovavo notizie a riguardo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Tarallo il 07 Mar 2021, 17:48
Io non la posso vedere :(

Allora due consigli:
a) molti chilometri lontano da Ariccia
b) molto lontano dal forum

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.774

fortuna vuole che per puro caso non devo lavorare

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Molti a riposo anche oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
io penso che manderemo in campo i migliori col Crotone e ci sara' turn over col Bayern, dopo 3 giorni hai trasfertaccia a  Udine...del resto non vedo perche  il Bayern deve avere tutta sta voglia di sudare per farci altri 5 gol, che sono qualificati lo sanno bene, e se ti presenti con qualche titolare a riposo hanno ancor maggior tranquillita'...poi come ha scritto qualcuno ieri, se fanno gli sboroni, dare qualche calcione a far capire che se vuoi far per forza  8 gol magari rischi qualche ginocchio non sarebbe male...fare gli sboroni noi presentandoci a Bayern con tutti i titolari senza avere nessuna scions non me pare abbia senso, soprattutto se poi vai a Udine con gente stanca  o acciaccata...vorrebbe dire davvero che alla champion non ce crede piu' nessuno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.026
Brutte notizie per Radu: magliocchetti scrive che sarà pronto per la partita A Crotone. Quindi se ne riparla nella prossima stagione, se i pitagorici si salvano

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: tommasino il 09 Mar 2021, 08:15
Brutte notizie per Radu: magliocchetti scrive che sarà pronto per la partita A Crotone. Quindi se ne riparla nella prossima stagione, se i pitagorici si salvano
Oddio, se vanno in B poi tocca sperare nella CI oppure carriera finita per Stefan?  :=))

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho buone sensazioni, non so perché, sia su questa che sulla prossima.
Spero ovviamente in Acerbi centrale e Strakosha in porta (anche perché mi aiuterebbe pure al fantacalcio). Forza Lazio. Dai che se ingraniamo 4 o 5 risultati decenti in fila (tipo fare 11/13 punti in 5 partite) rientriamo nel giro che conta. Dai Dai (però Simo te prego non me fa vede Hoedt centrale!!!!!)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbiamo una sequenza di partite abbordabili, nel senso che affrontiamo squadre chiaramente inferiori e il risultato dipende solo dalle nostre prestazioni. Un filotto ci riporterebbe pienamente in corsa per il quarto posto.
Niente alibi per i giocatori, non devono mollare un cazzo.

Noi possiamo scriverlo che l'anno prossimo giocheremo sicuramente la Conference, loro no  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
sono veramente demoralizzato visti gli ultimi risultati, speriamo in un filotto di vittorie e che qualcuna delle squadre davanti stecchi

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Facciamo il nostro....cerchiamo di vincere le partite con squadre sotto di noi....ci sono molti scontri diretti e noi abbiamo già incontrato inter juve e bergamasca....non si molla niente....

:since :since :asrm :asrm

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Citazione di: Berserkr il 09 Mar 2021, 10:00
sono veramente demoralizzato visti gli ultimi risultati, speriamo in un filotto di vittorie e che qualcuna delle squadre davanti stecchi

Davanti a noi steccano spesso...il problema siamo noi che non ne approfittiamo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
È una partita talmente delicata, con una Lazio con problemi, che invece di pensare che il Crotone è modesto e stavolta potremmo passare un turno sereno, penso a Simy e Messias ,guizzanti e in forma,e tremo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: MauroLaziale il 09 Mar 2021, 12:28
È una partita talmente delicata, con una Lazio con problemi, che invece di pensare che il Crotone è modesto e stavolta potremmo passare un turno sereno, penso a Simy e Messias ,guizzanti e in forma,e tremo.

rispetto a Hoedt è guizzante pure mio zio Adriano

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2021, 09:45
Ho buone sensazioni, non so perché, sia su questa che sulla prossima.
(...)

Per prossima intendi quella "a Bayern"?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Be direi che non ci può e non deve esserci un risultato diverso dall'1.
Posto che ovviamente nulla nel calcio è scontato e che loro verranno a giocarsela con il coltello tra i denti e rinfrancati dal successo contro il Torino. Però ecco, il divario è talmente ampio da non poter considerare altri risultati diversi rispetto alla vittoria.

Cosmi è un bollito ma per il modo in cui interpreta la gara sarebbe stato meglio affrontarli con Stroppa in panchina. Il romanistaperugino si metterà in 11 dietro la linea della palla senza se e senza ma.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: MauroLaziale il 09 Mar 2021, 12:28
io pure......  :(

Discussione precedente - Discussione successiva