Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 14:45
Agnelli alla riunione dell' ECA...: "Il Covid ha posto una serie di domande sulla sostenibilità dell'attuale modello di calcio"...il covid...non dare 30 milioni l'anno a un giocatore  o pagarne altri 100...è per  il covid che le strisciate + la rioma hanno 1,5 miliardi di debiti...mica perche danno 7 milioni l'anno a Sanchez o Dzeko...rega' il calcio come  lo abbiamo sempre conosciuto sta per fare il botto, e non perche sti ladri saranno costretti a portare i libri in tribunale, ma perche si faranno la loro lega americanizzata, a cui partecipano solo loro e solo loro si intascano i soldi che produce...

Che poi Agnelli si è lamentato sul fatto che ci sono troppe partite inutili. Poi però quando si parlava di riduzione delle squadre della serie A lui fu uno di quelli che si oppose fermamente.
Iniziassero a ridurre la serie A a 18 o 16, poi ne parliamo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mar 2021, 14:50
Che poi Agnelli si è lamentato sul fatto che ci sono troppe partite inutili. Poi però quando si parlava di riduzione delle squadre della serie A lui fu uno di quelli che si oppose fermamente.

concordo, ma a prescindere da agnelli, la serie A dovrebbe essere a 16 squadre con 4 retrocessioni, voglio vedere poi le squadre che si spostano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 14:45
Agnelli alla riunione dell' ECA...: "Il Covid ha posto una serie di domande sulla sostenibilità dell'attuale modello di calcio"...il covid...non dare 30 milioni l'anno a un giocatore  o pagarne altri 100...è per  il covid che le strisciate + la rioma hanno 1,5 miliardi di debiti...mica perche danno 7 milioni l'anno a Sanchez o Dzeko...rega' il calcio come  lo abbiamo sempre conosciuto sta per fare il botto, e non perche sti ladri saranno costretti a portare i libri in tribunale, ma perche si faranno la loro lega americanizzata, a cui partecipano solo loro e solo loro si intascano i soldi che produce...

Nell'improbabile caso non gli darò nemmeno un centesimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Mar 2021, 15:09
concordo, ma a prescindere da agnelli, la serie A dovrebbe essere a 16 squadre con 4 retrocessioni, voglio vedere poi le squadre che si spostano.

penso che basterebbe aumentare le retrocessioni, a me che gente pagata a milioni giochi 60 partite l'anno mi sta benissimo...ma con 4 retrocessioni, basta guardare la classifica attuale ci sarebbero 10/11 squadre ancora con la strizza al culo e non potrebbero decidere di fare turn over perche " tanto i punti non li devo fare con l'inter o la riomma " come si sente dire da allenatori nelle conferenze stampa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 15:18
penso che basterebbe aumentare le retrocessioni, a me che gente pagata a milioni giochi 60 partite l'anno mi sta benissimo...ma con 4 retrocessioni, basta guardare la classifica attuale ci sarebbero 10/11 squadre ancora con la strizza al culo e non potrebbero decidere di fare turn over perche " tanto i punti non li devo fare con l'inter o la riomma " come si sente dire da allenatori nelle conferenze stampa...

prendi la serie A di oggi, non avresti giocato contro crotone, parma torino e cagliari, in B ci andrebbero benevento spezia fiorentina e genoa, rischierebbero bologna udinese e sampdoria, pensa a quante partite combattute, credo che le prime 5-6 squadre avrebbero meno punti e lo spettacolo ne guadagnerebbe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Mar 2021, 15:26
prendi la serie A di oggi, non avresti giocato contro crotone, parma torino e cagliari, in B ci andrebbero benevento spezia fiorentina e genoa, rischierebbero bologna udinese e sampdoria, pensa a quante partite combattute, credo che le prime 5-6 squadre avrebbero meno punti e lo spettacolo ne guadagnerebbe.

ma con 4 retrocessioni rischierebbero lo stesso samp e udinese...il toro ha 20 punti e due partite da recuperare, potenzialmente potrebbe stare a 26, gli stessi punti di benevento spezia e fiorentina, uno solo meno del genoa e due solo meno del bologna...e samp e udinese sarebbero a 6 punti, ben al di sotto della tranquillita'...con 12 partite ancora da giocare... ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
a parte il meteorite è dura...
dea in ottica champions merde li favorirei ma poi è una tomba per noi...boh...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
inda perche io al 4 posto ci credo ancora !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2021, 15:39
ma con 4 retrocessioni rischierebbero lo stesso samp e udinese...il toro ha 20 punti e due partite da recuperare, potenzialmente potrebbe stare a 26, gli stessi punti di benevento spezia e fiorentina, uno solo meno del genoa e due solo meno del bologna...e samp e udinese sarebbero a 6 punti, ben al di sotto della tranquillita'...con 12 partite ancora da giocare... ;)

pensa che nessuna si sposterebbe contro le merde, a noi non cambia nulla. Pensaci

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Basterebbe introdurre la quarta retrocessione o i play-out per alzare la competitività ma evidentemente fa comodo a tutti avere partite facili .
Agnelli si lamenta ?? ma grazie alla poca competitività del campionato italiano è riuscito a vincere 9 scudetti di fila .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Mar 2021, 15:43
pensa che nessuna si sposterebbe contro le merde, a noi non cambia nulla. Pensaci

il mio discorso era riferito al fatto che  mi piace vedere tante partite, per cui se pur mantenendo il campionato a 20 squadre, aumentando a 4 le retrocessioni si evitano piu' partite da " scansamento " sarei piu' contento  :=))...una volta il campionato iniziava a ottobre e finiva a maggio, c'erano le soste per le nazionali, la pausa  natalizia, che palle !! troppi periodi senza Lazio  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: ZombyWoof il 08 Mar 2021, 12:20
secondo voi il torino si salva?   temo  che una tra spezia e benevento lentamente venga  riassorbita dal gruppo di coda, e vista l'inconsistenza del parma il posto libero per la B è uno solo.   

con giampaolo era garantita, nicola sembra un po' più concreto e adatto a rosicchiare punti qua e là.

Bella domanda.

Sul fatto che una tra Spezia e Benevento possa essere risucchiata a tutti gli effetti concordo (spero più nello Spezia, da par mio). In teoria anche la Fiorentina è lì ma di riffa o di raffa si salva.

Al momento sembra essere un testa a testa tra il Cagliari (rinvigorito dalla cura Semplici) e il Torino.
Entrambe nel breve periodo hanno un calendario complesso, ma per i Cairo-boys immagino che peserà molto l'esito dei due recuperi (o uno?).

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Mar 2021, 16:01
Basterebbe introdurre la quarta retrocessione o i play-out per alzare la competitività ma evidentemente fa comodo a tutti avere partite facili .
Agnelli si lamenta ?? ma grazie alla poca competitività del campionato italiano è riuscito a vincere 9 scudetti di fila .

dopo 38 partite non ci sarebbe spazio per i play out, bisogna diminuire le squadre in serie A, secondo me

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lo Spezia è un piacere da vedere giocare.

Poi ha fatto la squadra per ultimo, con 4 baiocchi e una marea di prestiti e si vede. La qualità dei giocatori quella è, infima, già è tantissimo che non sta assieme al Crotone. Rischia più del Benevento che di riffa o di raffa ha giocatori di qualità più elevata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: TestaccioLaziale il 08 Mar 2021, 15:09
Bravo hai centrato il punto, vogliono i club "satelliti", che in caso di necessità gli mettono i tappeti....ma Roma-Genoa l'avete vista o no ?
E Verona-Milan ?
Un Milan senza più di mezza squadra che giochicchia contro il Verona che ha fatto sudare Juve e Napoli....e non parlo di risultati perchè ci sta che una squadra abbia più individualità tecniche e che la vinca, ma il modo di stare in campo, manco fosse un'esibizione....ma che credibilità hanno per continuare a fare discorsi astrusi.
Serie A a 16, 3 retrocessioni e quartultima che fa lo spareggio con la quarta della serie B.
Sarà una mia sensazione, stasera tutti si aspettano la grande prova dell'Atalanta.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.849
Non so voi ma stasera ho dubbi su chi tifare. Considerando che le nostre speranze di Champions sono al lumicino propenderei per una vittoria dell'atalanta per estromettere le merde dal quarto posto. D'altra parte però vedere gasperini schiumare, magari con qualche episodio dubbio favorevole all'inter, non avrebbe prezzo. Sono molto indeciso...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Mar 2021, 14:50

Ma quando mai? Ma magari a 18 e anche meglio a16

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Guardare inda-talanta senza più nessuno stimolo è comunque davvero deprimente
Anzi, ci sarebbe lo stimolo di fare il tifo per i gasperino-boys, uno stimolo che più o meno equivale a uno stimolo di un altro tipo, giusto per dare un'idea dell'entusiasmo.
Poi dice uno bestemmia... :X(

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malgrado tutto non faccio una grande fatica a tifare pe stammerda. Mi passa per un attimo l'immagine dei zozzoni sul retro della rétina e strillo pure in bergamasco.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2021, 20:58
Malgrado tutto non faccio una grande fatica a tifare pe stammerda. Mi passa per un attimo l'immagine dei zozzoni sul retro della rétina e strillo pure in bergamasco.
Ci pensavo anch'io e quando il razocinio difetta  ascolto l'istinto per capire dove andare e lo sento con un filo di voce che pian piano diventa un urlo...: rOMAMMMERDAAA....e il dubbio svanisce. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva