Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mannasseaffanculo Mannasseaffanculo Mannasseaffanculo Mannasseaffanculo Mannasseaffanculo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: mr_steed il 05 Mar 2021, 17:32
Dopo tante partite giocate in coppia, Gioele invece è rimasto un grande amico di Damiano Franco, centrale della Primavera spesso aggregato alla prima squadra.
Ah ma quindi in primavera oltre a Mussolini abbiamo pure Franco? Annamo bene annamo  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Rainman il 08 Mar 2021, 11:36
Ah ma quindi in primavera oltre a Mussolini abbiamo pure Franco? Annamo bene annamo  :=))

A me non dispiacerebbe avere pure un Rivera :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Continuo a pensare che a fronte di questo tiro incrociato continuo e continuato da anni, condito da articoli contenenti spesso assolute falsità e giudizi assolutamente inappropriati, la società non abbia saputo mettere in piedi una benché minima attività di tutela del nome e della storia. Questo ė in assoluto l'appunto maggiore che faccio a Lotito, ma ho perso le speranze che qualcosa spossa cambiare... Mi appello solo al fato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
cbea

*
Lazionetter
* 720
L'ho scoperto da poco ma sta velocissimamente scalando la mia personale classifica di merde romaniste.
Conduce su TRS e si chiama infascelli mezzo attore raccomandato e che ci chiama "quelli" e sui social ci accomuna alla m.

Bene.
Altro coppainfacciato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
chi ha scritto sto pezzo sul Sole24 ore deve essere della Lazio... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
L'ho scoperto da poco ma sta velocissimamente scalando la mia personale classifica di merde romaniste.
Conduce su TRS e si chiama infascelli mezzo attore raccomandato e che ci chiama "quelli" e sui social ci accomuna alla m.

Bene.
Altro coppainfacciato

vabbè ma pensi che qui pisciamo dal ginocchio? :DD

è uno dei miei preferiti, un inetto totale, uno che riesce a non capire un cazzo in tutti campi dello scibile umano

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: Dissi il 08 Mar 2021, 17:19

è uno dei miei preferiti, un inetto totale, uno che riesce a non capire un cazzo in tutti campi dello scibile umano

Scusa...ultimamente ero molto preso da austini dopo anni passati su Floris e roncone 😀

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138

Bene.
Altro coppainfacciato

Citazione di: Dissi il 08 Mar 2021, 17:19

Un tipo eclettico e poliedrico...  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sabato sera all'Allianz Stadium c'è stato Juve-Lazio, big match della ventiseiesima giornata di Serie A. I bianconeri si sono imposti per 3-1 grazie a Rabiot e alla doppietta di Morata che hanno ribaltato il vantaggio di Correa. La squadra di Pirlo, però, nel corso della sfida si è lamentata molto con l'arbitro Massa, invocando un calcio di rigore per tocco di mano di Hoedt dopo un contrasto con Chiesa. L'arbitro ha lasciato giocare, così come il Var, lasciando basiti i padroni di casa.

Ieri sera, durante la trasmissione di Mediaset "Pressing", l'ex arbitro Graziano Cesari ha spiazzato tutti dichiarando:

"Secondo il direttore di gara Massa, l'impatto del pallone sulla mano di Hoedt è totalmente fortuito e inatteso. Anche l'arbitro Di Bello, in sala Var, si è fidato della decisione dell'arbitro di gara. Se si ritiene che il braccio dell'olandese vada volontariamente verso la palla, allora è sempre calcio di rigore. Avranno considerato la dinamica dell'azione e in questo caso Hoedt non può togliere il braccio. Per gli arbitri quello non è mai rigore".

@SLL.it

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
sono tutti strascichi dell'anno scorso. il fatto che stavamo a vince lo scudetto li ha traumatizzati fino alle viscere e dal perculamento abituale si è passati al livore cattivo, anche se tutte e due sempre merda sono.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Scusate ma barigelli non aveva promesso prima pagina dedicata a Ciruzzo nostro in occasione della consegna della scarpa d'oro?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Scusate ma barigelli non aveva promesso prima pagina dedicata a Ciruzzo nostro in occasione della consegna della scarpa d'oro?

È pronta, ma subito sotto il titolo della notizia c'è il payoff storico del giornale:

"Immobile riceve la scarpa d'oro: cosa rischia la Lazio".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dove quando?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2021, 12:44
CHE FIGURA DI M ERDA  BARIGELLI

e capirai XD ha fatto scopa con altre.

Discussione precedente - Discussione successiva