Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 06 Mar 2021, 10:53
A parte quello, devo dire che il personaggio non mi interessava particolarmente.
Poi mi é capitato di guardare questa intervista é l'ho trovata molto interessante come persona.
Che strana la vita a volte.

è successa la stessa cosa a me, l'anno scorso quando ha partecipato a sanremo, mi sono incuriosita e ho trovato questa intervista che me l'ha fatta piacere subito.

Sulla sua bellezza niente da dire, ha degli occhi pazzeschi, naso e bocca perfetti. Ho visto un meme su instagram che dice "la delusione di svegliarsi al mattino e rendersi conto che non sei come elodie" :lol:

ovviamente si scherza, per carità, ognuno è bello a modo suo, ognuno deve piacersi e non sottostare agli standard imposti da una società superficiale e consumista e bla bla

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sippero' tra le due io me butto su annalisa.
Il Tarallo pensiero ha esercitato un tale plagio su di me che me so andato a vede pure i video antichi de quando faceva i talent.
Taccidelui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Elodie ha veramente tutto, si potrebbe dire che è di un'altra categoria rispetto ad Annalisa, ma le manca una cosa che la sua rivale può dire di avere: non è Annalisa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
persona interessantissima. purtroppo con la musica c'entra pochino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Elodie è per gli uomini di scarsa fantasia.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Oggi è uno di quei giorni dove hai la sensazione di aver perso completamente il timone di te stesso, risucchiato dai gorghi. Scrivo per ricordarmelo: è successo altre volte ed è stato solo temporaneo, poi passa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Scialoja il 08 Mar 2021, 18:28
Oggi è uno di quei giorni dove hai la sensazione di aver perso completamente il timone di te stesso, risucchiato dai gorghi. Scrivo per ricordarmelo: è successo altre volte ed è stato solo temporaneo, poi passa.

Daje forte scialò!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2021, 19:22
Oppure Scialoja é Musacchio.

azz allora stagione finita per il miglior grafico che io conosca

ps Daje (so' momentacci per tutti)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Quelli/e che al parco fanno la "camminata veloce"( se fà pè dì) in 3 o 4 affiancati  chiacchierando del più e del meno  occupando gli "stradelli" battuti dai runner(costringendo questi ultimi a rallentare, accelerare e/o mettere i piedi sul terreno sconnesso per superarli) mi fanno diventare un fungo atomico sterminatore(cit.).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2021, 10:41
Quelli/e che al parco fanno la "camminata veloce"( se fà pè dì) in 3 o 4 affiancati  chiacchierando del più e del meno  occupando gli "stradelli" battuti dai runner(costringendo questi ultimi a rallentare, accelerare e/o mettere i piedi sul terreno sconnesso per superarli) mi fanno diventare un fungo atomico sterminatore(cit.).

same here

al parco delle valli c'è una stradina in tartan tanto caruccia e ottima per correre ma stretta
e niente, ci si devono mettere in 3 affiancati a passeggiare piano piano
io passando sussurro sempre un levateve dar cazzo, spero recepiscano

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
prova a sputargli vedi come si spostano  :=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Io pensavo di portare con me un campanello per le biciclette, da suonare per farli scansare (magari pensano che una bici possa fare più male).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Dissi il 19 Mar 2021, 10:56
same here

al parco delle valli c'è una stradina in tartan tanto caruccia e ottima per correre ma stretta
e niente, ci si devono mettere in 3 affiancati a passeggiare piano piano
io passando sussurro sempre un levateve dar cazzo, spero recepiscano

Ma che amarezza, è tipo la ruota dei criceti... Vai DIETRO al parco delle valli, c'è una strada che ti può portare fino a Villa Ada e Villa Glori ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Rorschach il 19 Mar 2021, 12:22
Ma che amarezza, è tipo la ruota dei criceti... Vai DIETRO al parco delle valli, c'è una strada che ti può portare fino a Villa Ada e Villa Glori ;)

io di solito faccio tutto l'argine dell'aniene, da un lato e poi dall'altro lato fino a Pietralata, ma ci sono delle volte che voglio correre in piano o fare le ripetute

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un campanello per le bici mi pare un'ottima ma soluzione, o anche un Uzi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2021, 12:37
Un campanello per le bici mi pare un'ottima ma soluzione, o anche un Uzi.

L'UZI pesa troppo, bisogna uscire leggeri.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mar 2021, 10:41

se cel'hai davanti poco da fa (loro di spalle,al massimo le parolacce), ma se ti vengono incontro vaglie addosso senza scansarti e o uscire dal percorso, dove vado a correre io generalmente è 1km e mezzo di percorso, quindi se sti geni li incontro una volta passo fuori percorso io e li evito alla seconda li punto proprio,e gli vado addosso, vedi la volta dopo come se scansano, va detto che alle volte c'è che anqualcuno che si è anche lamentato, che secondo il loro ragionamento loro dovevano camminare in 4 in orizzontale occupando tutto lo spazio, e chi corre andare appunto fuori percorso

pan

*
Lazionetter
* 4.586
io invece processo inverso. elodie durante il talent era una cosa totalmente diversa, con una personalità ben definita, interpretazioni intense, brani tosti, blues, soul, predilezione per Nina Simone, turbanti in testa, frikkettona, atipica per il contesto di Amici. un giorno si è scazzata con un professore che le diceva di essere altro, di far uscire altro, e lei si è incarognita di brutto (in rete c'è) come si permette, lei che ne sa, io sono questa, io so chi sono, la borgata, cazzo qui e cazzo là. da vera outsider impegnata.
e poi la vedi, dopo due anni, cantare il tormentone estivo, tequila e guaranà, o vestita in versace, tutta patinata e con un groove ultra moderno a fare le mossette come Beyoncè. brava eh. però se poteva incacchià de meno se poi tutto sommato dei turbanti non je fregava niente come una qualsiasi partecipante di Amici e il fine era arrivare, centrando al meglio il personaggio come tutti o quasi.

Discussione precedente - Discussione successiva