UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

ma lo giuventino che ha falciato quello sulla fascia con l'azione che è proseguita per il vantaggio poi è stato ammonito?

Zaidu come se chiama si è fumato due volta cuadrado

Grande Puffo

Arbitraggi imbarazzanti con le italiane comunque .
Fermo restando Juve merda.

MTL

Citazione di: Egobrain il 09 Mar 2021, 21:29
Sono OT ma l'unico che renderebbe il boccone meno amaro per un eventuale sostituto di Simone è il portoghese.

Laziale, ottimo allenatore e con esperienza europea.

Scadenza contrattuale di Sergio 30/6/2021

kurt

Il Porto difende con un 1-3-6 in fase di non possesso e in vantaggio, noi invece facciamo i fenomeni.  Questa è una delle cose che non capisco di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Ma pijamose sto Zaidu

(Io impazzisco per Marega però)

inmentesolote

Imho il rigore segue lo stesso concetto di Milinkovic su Ramsey dell'altra sera, te metti davanti ti vengo addosso/ti colpisco...inevitabilmente, lo so sono rigori del caxxo, ma tant'è...

MTL

Citazione di: kurt il 09 Mar 2021, 21:35
Il Porto difende con un 1-3-6 in fase di non possesso e in vantaggio, noi invece facciamo i fenomeni.  Questa è una delle cose che non capisco di Inzaghi.

Sono davvero 6 in linea. Niente fronzoli

TestaccioLaziale

Citazione di: Sheridan il 09 Mar 2021, 21:28
la juve la ribalterà pure ma l'europa è un'altra storia.
sembra che vanno al doppio

se la pareggiano già è troppo, sono indecenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Citazione di: MisterFaro il 09 Mar 2021, 21:27
Lasciando da parte il tifo e parlando sportivamente, a noi entrano più soldi senza juve esce? Se si, quanti?

Non ne ho la certezza nero su bianco ma credo ragionevolmente di si. Vediamo che fanno Juve e Atalanta, poi facciamo i calcoli 8)

MTL

Comunque, per ora, la Juve sembra che stia stia pagando la partita con noi e paradossalmente la presenza di Ronaldo.

NonMollareMai86

Citazione di: Sheridan il 09 Mar 2021, 21:28
la juve la ribalterà pure ma l'europa è un'altra storia.
sembra che vanno al doppio

In Italia, tolta l'atalanta, giocano tutte sotto ritmo con pochissimi movimenti senza palla e, con gli stadi vuoti, la situazione è peggiorata.

La juve poi gioca veramente male.

RG-Lazio

Io non capisco proprio come gioca la Juve quest´anno.

Hanno silurato Sarri per fare una scelta che mi ricorda Gigi Maifredi. Spiaze assai

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Pirlo, lo stratega Pirlo, che nel post partita sabato aveva avuto l'intuizione di notte, di mettere Demiral per stendere la Lazio... e stasera Demiral ha steso uno del porto in area e mo fai tre gol e se vuoi passare il turno

aleslib

Sheridan

Citazione di: edge24 il 09 Mar 2021, 21:37
Ma pijamose sto Zaidu

(Io impazzisco per Marega però)

marega c'ha ingressi gratis a formello a vita

12.maggio.74

Citazione di: kurt il 09 Mar 2021, 21:35
qui sopra avete troppo la fissa del modulo, il porto contrattacca continuamente e non si fa mai schiacciare davanti alla propria area, conquista palla e riparte.. tanto è vero ciò che, al contrario di ciò che ha fatto contro di noi, la juve è costretta ad inutili lancioni perché ogni volta il porto li riporta indietro, in prossimità della loro area

PARISsn

vediamo come va a finire ma sarebbe da ridere che alla fine tra tutte saremo quelli che hanno fatto ridere di meno, cioe' se la  juve esce col porto e l'atalanta è riuscita a perdere col peggior real degli ultimi 20 anni e pure senza 10 giocatori e al ritorno fa  il bis, alla fine siamo gli unici che hanno incontrato una squadra ampiamente piu' forte e c'era poco da fare...

DajeLazioMia

Concordo con 12 maggio 74.
Il Porto inoltre difende anche con una linea piuttosto alta.
Fa un calcio tosto, ma molto moderno, con parecchi giocatori veloci e reattivi.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Adesso il porto fa entrare Hoedt e Patric ... e la Juve la ribalta!

Sheridan

i nostri dovrebbero vedersi qualche contropiede del porto. 2 passaggi e stanno in porta.

noi arriviamo in area e torniamo indietro. divento pazzo