Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 21:38
Conceicao secondo me c'è poco da seguire. È ormai un tecnico affermato.
In 3 anni al Porto ha vinto uno scudetto e due supercoppe in Portogallo. È arrivato fino ai quarti di CL contro il Liverpool (2018-19).

Il campionato portoghese è da sempre una fucina per allenatori e giocatori ma per essere affermato devi uscire da lì.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Stima per DLM che fa lo scouting dei giocatori del porto come se potessimo permetterceli.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Mr.Class il 09 Mar 2021, 21:48
Stima per DLM che fa lo scouting dei giocatori del porto come se potessimo permetterceli.

:)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
:=))
No, certo. Ma è un giocatore di 23 anni che l'anno scorso giocava in una squadra di bassa classifica. Molto veloce, di ruolo, reattivo.
Lo hanno pagato 4 mio.
Mi piacerebbe anche qualche giocatore di questo tipo. Dobbiamo tornare ad azzeccare qualche colpetto del genere. Prima che arrivi al Porto di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811

E anche questo è vero.
Quando escono dal Porto ci vogliono sempre dai 30 in sù...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Per me la Lazio dovrebbe ripartire da una intelaiatura robusta, esperta ma non decrepita.

Strakosha in porta
Lazzari Acerbi Ramos Marusic tra difesa e quinti (giocheremo ancora col 3-5-2-???)
A  centrocampo Sergej punto fermo, decidere come e dove impiegare LA.
Davanti Ciro con una seconda punta, una spalla forte e col fiuto del gol, da almeno 14-16 reti a stagione.

In panchina Radu, Leiva, Reina, AK, Muriqi e giovani, italiani (vivaio e vincoli vari), sani e forti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: paolo71 il 09 Mar 2021, 21:53
E anche questo è vero.
Quando escono dal Porto ci vogliono sempre dai 30 in sù...
Telles il MU lo ha pagato 15 mio, mi pare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 21:52
:=))
No, certo. Ma è un giocatore di 23 anni che l'anno scorso giocava in una squadra di bassa classifica. Molto veloce, di ruolo, reattivo.
Lo hanno pagato 4 mio.
Mi piacerebbe anche qualche giocatore di questo tipo. Dobbiamo tornare ad azzeccare qualche colpetto del genere. Prima che arrivi al Porto di turno.

È una cosa che fanno con continuità. Sono bravi. Hanno gente capace e chissà che rete allucinante di scout e osservatori. Per arrivare prima e bene su gente del genere per me ci vuole la struttura. L'opposto di come lavoriamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 21:58
Telles il MU lo ha pagato 15 mio, mi pare.

Telles non è manco roba loro, l'hanno solo rimesso in moto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Mr.Class il 09 Mar 2021, 22:04
Telles non è manco roba loro, l'hanno solo rimesso in moto.
Ok. Ma è stato da loro quasi 3 anni. Lo hanno pagato 7 e venduto a 15. Nel senso ok bottega cara, ma non è che sia impensabile comprare un giocatore da loro.
Ne abbiamo spesi 17 per Muriqi e a suo tempo 19 per Correa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 22:08
Ok. Ma è stato da loro quasi 3 anni. Lo hanno pagato 7 e venduto a 15. Nel senso ok bottega cara, ma non è che sia impensabile comprare un giocatore da loro.
Ne abbiamo spesi 17 per Muriqi e a suo tempo 19 per Correa.

Vabè ma non tieni conto di cose fondamentali tipo che un giocatore di 23 anni che gioca titolare al porto e che magari va a fare i quarti di Champions  non viene alla Lazio. Muriqi giocava in un campionato dimenticato da dio a 26 anni, Correa manco era titolare. Credo che i giocatori del porto possono avere ambizioni diverse. Anche economicamente. Poi tra di noi ce la possiamo raccontá come quando ridevamo della Real sociedad credendoci 100 volte meglio.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Semmai dovesse esserci un dopo Inzaghi (spero sempre di no), conceicao sarebbe un sogno..ma temo sia già fuori canone per noi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Mr.Class il 09 Mar 2021, 22:13
Vabè ma non tieni conto di cose fondamentali tipo che un giocatore di 23 anni che gioca titolare al porto e che magari va a fare i quarti di Champions  non viene alla Lazio. Muriqi giocava in un campionato dimenticato da dio a 26 anni, Correa manco era titolare. Credo che i giocatori del porto possono avere ambizioni diverse. Anche economicamente. Poi tra di noi ce la possiamo raccontá come quando ridevamo della Real sociedad credendoci 100 volte meglio.
Era un discorso in generale. E ho detto che sono d'accordo sul fatto che un giocatore vada preso prima che arrivi al Porto.
Però neanche a far passare il concetto che per noi è impossibile prendere un loro giocatore e costano tutti 30 e passa. Sarà difficile ok, ma impossibile direi di no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 22:28
Era un discorso in generale. E ho detto che sono d'accordo sul fatto che un giocatore vada preso prima che arrivi al Porto.
Però neanche a far passare il concetto che per noi è impossibile prendere un loro giocatore e costano tutti 30 e passa. Sarà difficile ok, ma impossibile direi di no.

È possibile, siamo d'accordo.
Preso però da contesti diversi.
Del resto la storia degli ultimi 15 anni parla chiaro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: biancocelestedentro il 09 Mar 2021, 20:54
A Tirana tra l'altro stadio nazionale Qemal Stafa completamente ristrutturato da privati con annessa torre, ai quali sono rimaste in gestione gli spazi commerciali e la torre-hotel, dà un'idea in piccolo di cosa sarebbe potuto essere il merdodromo con annesse torri del progetto originario (mannaggia, che occasione persa per la città e bidibum e bidibam...).
Penso che sarebbe interessante andarci a giocare, per la gioia di Splash  :beer:

https://www.sporteimpianti.it/principale/tsport/rubriche-tsport/tstoria/lo-stadio-qemal-stafa-tirana/

https://www.sporteimpianti.it/principale/tsport/stadi-e-campi-di-calcio/nuovo-stadio-nazionale-tirana/
Lavoro a 200m da li`, ma tra un paio di mesi cambiamo uffici quindi sbrigatevi  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: Splash il 09 Mar 2021, 23:57
Lavoro a 200m da li`, ma tra un paio di mesi cambiamo uffici quindi sbrigatevi  :beer:

:beer:

(hai un pvt)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vero che il campionato portoghese è un altro mondo, ma il ds del Porto fa acquisti proprio sconosciuti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mbemba, 26 anni extra difensore centrale.
Scadenza 2022, 1.1 valore a bilancio.
Praticamente la cifra da offrire sarebbe tutta plusvalenza.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Citazione di: Mr.Class il 09 Mar 2021, 22:03
È una cosa che fanno con continuità. Sono bravi. Hanno gente capace e chissà che rete allucinante di scout e osservatori. Per arrivare prima e bene su gente del genere per me ci vuole la struttura. L'opposto di come lavoriamo noi.
E tre quarti di Serie A

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.280
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2021, 17:49
Se partisse Correa si potrebbe alzare L. Alberto e comprare 2 bestie in mezzo al campo, oltre al difensore mancino e veloce.
"Dimmi una cosa: ma qui dentro c'è il paltò di Napoleone?" (cit.)  :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva