UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io aspetto il commento del gobbo del forum domani

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mar 2021, 23:49
Impressionanti. C'era MLT che faceva il nome di Coincecao al posto di Simone... ma magari!!

Conceicao sono anni che viaggia a questi livelli, 2 stagioni fa fece fuori anche le merde agli ottavi.

Allena una squadra titolatissima con una cultura calcistica di prim'ordine.

Non è più pane per i nostri denti, ormai.  :s

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Di sto passo mi sa che le merde saranno l'unica squadra italiana ad essere arrivata almeno ai quarti di finale tra CHL e EL  :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Spiace per Agnelli. In effetti la superlega potrebbe avere almeno due aspetti positivi. In un colpo solo te li togli dal cazzo e li vedi prendere sberle in ogni parte d'Europa più o meno come un Genoa o un Torino su scala europea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mar 2021, 14:39
Avercene di giornalisti così  :)

Jacobelli elogia Pirlo: "Il valore del Maestro. Comunque vada stasera, si impone l'elogio"

"Nella prima stagione alla guida della Juventus, nonché la prima da allenatore professionista in Serie A, Andrea Pirlo, 41 anni, ha sinora vinto la Supercoppa di Lega; ha guadagnato la finale di Coppa Italia, la ventesima nella storia della società; si gioca questa sera l'accesso ai quarti di finale di Champions e in campionato non mollerà l'inseguimento all'Inter fino alla fine, anche se la risicata vittoria di Conte sulla Dea spinge la capolista sempre più in là. Sono trascorsi 213 giorni da quell'8 agosto, quando Agnelli lo insediò sulla panchina dei Campioni, nove giorni dopo averlo nominato allenatore dell'Under 23. Un triplo salto mortale per il Maestro il cui valore è emerso subito forte, evidente, chiaro. Soprattutto nei momenti di difficoltà che Pirlo ha dovuto affrontare in questo tempo soggetto alla pandemia, ai suoi tamponi positivi, agli infortuni, alle assenze anche di sette titolari, com'è accaduto a Verona. Per questo, prima e non dopo la partita con il Porto e qualunque ne sia l'esito, l'elogio di Pirlo e del suo lavoro s'impone".

https://m.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/jacobelli-elogia-pirlo-il-valore-del-maestro-comunque-vada-stasera-si-impone-l-elogio-1505953

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: ZombyWoof il 09 Mar 2021, 23:54
Caschetto paggetto biondo merda fracica leccapalle di agnelli  ma magari lo cacciano
Vedo che ti sta simpatico :)
Cmq hai ragione, è un traditore di humus

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Mar 2021, 23:55
Di sto passo mi sa che le merde saranno l'unica squadra italiana ad essere arrivata almeno ai quarti di finale tra CHL e EL  :asrm

in realtà devono ancora vincere gli ottavi

in europa league si parte con i sedicesimi di finale :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: alby1608 il 09 Mar 2021, 23:57
in realtà devono ancora vincere gli ottavi

in europa league si parte con i sedicesimi di finale :asrm

Appunto, davo per scontato il loro approdo ai quarti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2021, 23:55
Conceicao sono anni che viaggia a questi livelli, 2 stagioni fa fece fuori anche le merde agli ottavi.

4 stagioni al Porto

2 volte ai quarti, battendo Merde e Juve
1 agli ottavi
1 uscita clamorosa ai preliminari in casa contro il Krasnodar

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Champions andata e probabilmente dovrò vedere l'Inter che vince lo scudetto #JuvePorto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
me sa che Pirlo fa  una brutta fine...dopo st'ennesima figura del kaiser, se  Agnelli riparte co la solfa della superlega, vanno tirati pomodori marci dai stessi tifosi della juve...io sono rimasto impressionato dalla tigna dei giocatori del Porto, raramente ho visto tanta intensita' e voglia fin allo spasimo di non prendere un cetriolo che non meritavano, ripeto quanto detto a caldo...Pepe un altra categoria, una partita mostruosa...con Pepe,Sarr e Mbemba di stasera in difesa potrebbe vincere lo scudetto chiunque  in Italia e vorrei sapere quanto l'hanno pagati...Pepe preso a zero ma gli altri ? roba che qui te chiedono 40 milioni per Romagnoli  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Taremi tre anni fa a 25 anni stava ancora in Iran  :o

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Spiaciuto enormemente per la juve e per il suo decantato allenatore.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Cioè a noi ci hanno ucciso perché usciamo con i campioni del mondo (che alla Juve ne fanno 4 pari pari a noi) e questi?
In 10 col porto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Chiesa mi sta particolarmente sui maroni ma nell'intervista post partita mi ha impressionato per maturità e lucidità, tenendo testa e ribattendo con calma ed educazione ma anche fermezza alle osservazioni di Capello.

Peccato non aver ascoltato anche Agnelli...
8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2021, 00:00
...io sono rimasto impressionato dalla tigna dei giocatori del Porto, raramente ho visto tanta intensita' e voglia fin allo spasimo di non prendere un cetriolo che non meritavano, ripeto quanto detto a caldo...

Non solo la tigna, nel primo tempo gli hanno fatto il culo a strisce, poi la giuve, come era successo con noi, l'ha ribaltata con due episodi ma nel primo tempo non ci hanno capito una mazza e sono stati fortunati a non prendere pure il secondo.
Mi piace pensare che sta banda de coyotes si sia impegnata allo spasimo contro di noi per battere Lotito a tutti i costi e di conseguenza abbiano pagato dazio stasera facendo questa figura di merda.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
4 stagioni al Porto

2 volte ai quarti, battendo Merde e Juve
1 agli ottavi
1 uscita clamorosa ai preliminari in casa contro il Krasnodar

Tanta roba Sergione, altroché.
Quest'anno (purtroppo) in patria sta facendo male ma la qualificazione ai quarti è senza dubbio un traguardo importante.

Personalmente vedo molte analogie tra Simeone all'Atletico e Conceicao al Porto (non solo come idea di gioco intendo).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2021, 23:55

È al limite dei nostri denti.
Considerando che anche Inzaghi in Italia ha vinto trofei e ci ha portato agli ottavi di CL (il Bayern è leggermente più forte della Juve) e che vuole uno stipendio di livello e una squadra per combattere.

Il Porto ha altra tradizione recente in CL rispetto a noi e ha tutto il campionato a disposizione per pescare e fare mercato oltre ad una struttura molto solida di scouting.

È da Lazio se gli dai uno stipendio importante e se gli fai la squadra. Come ormai pure Inzaghi.

Noi siamo al limite. Siamo una squadra importante della serie A, dipende che vogliamo e possiamo fare il prossimo anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero scade fra 3 mesi, per me Lotito ha un preaccordo con lui se davvero sta pensando di lasciare Simone. Se no è un pazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva