UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: PARISsn il 10 Mar 2021, 00:00
me sa che Pirlo fa  una brutta fine...
Se guardiamo il recente passato.... sarri mandato via perche fatto fuori ai quarti dal lione ed aveva vinto anche lo scudetto!
Piuttosto, (IO) da ieri sera sono molto molto meno tranquillo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Bernardeschi, adesso farai il fenomeno come con Patric? "vuoi la palla"...stile Juve. Pppputo.
Questa estate forza Germania, l'ital-juveriomma la tifi chi ne ha il coraggio co sta gente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 07:04
Se davvero scade fra 3 mesi, per me Lotito ha un preaccordo con lui se davvero sta pensando di lasciare Simone. Se no è un pazzo.

Lotito che si mette in casa un simbolo dell'era Cragnotti non ci credo manco se lo vedo.

Un allenatore che peraltro manterrebbe alte le aspettative che per candida ammissione del DS sono il più grande ostacolo al suo lavoro.

È un'operazione che caldeggiavo anche due anni fa quando ci fu la prima rottura tra Inzaghi e Lotito, in caso di non rinnovo del mister, ma a cui credo poco perché non è nel modus operandi della Societá.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Me tengo Simone ma, in caso, Conceicao sarebbe tanta roba.

E, al contrario di Nedved, è uno che non ha mai avuto problemi a parlare bene della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2021, 07:38
Lotito che si mette in casa un simbolo dell'era Cragnotti non ci credo manco se lo vedo.
Ma perché Inzaghi non è un simbolo dell'era Cragnotti? E Peruzzi?
Secondo me se il profilo è buono e fattibile, lo avrà sicuramente valutato. Il fatto che conosca ambiente e ci sia affezionato penso sia solo un qualcosa di positivo, per come abbiamo visto che lavora la società.
Io spero sempre rimanga Simone, non voglio scartarlo così dopo questi grandi anni...ma certo meu amigo non mi dispiacerebbe affatto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: WernerHeisenberg il 10 Mar 2021, 07:43
Ma perché Inzaghi non è un simbolo dell'era Cragnotti? E Peruzzi?
Secondo me se il profilo è buono e fattibile, lo avrà sicuramente valutato. Il fatto che conosca ambiente e ci sia affezionato penso sia solo un qualcosa di positivo, per come abbiamo visto che lavora la società.
Io spero sempre rimanga Simone, non voglio scartarlo così dopo questi grandi anni...ma certo meu amigo non mi dispiacerebbe affatto.

Simone e Peruzzi, per diversi motivi, sono reduci dell'era Cragnotti che hanno sposato praticamente da subito la causa del nuovo corso Lotitiano assorbendone canoni e principi.

Simone va considerato a pieno titolo uno dei simboli di questa gestione "accorta" che premia la gavetta interna e il senso di appartenenza.

Ripeto, quella di Conceicao é un'operazione che mi sorprenderebbe.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ma che ha un bidone al posto del cuore a Conceicao è stato detto?

P.S.
bernardeschi è una pippa, lo vedi dalla faccia e dagli atteggiamenti...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
il problema è che in italia continuiamo a pensare che gli altri, a parte i top club, c'hanno l'anello al naso.
il porto ha dei signori giocatori, atleticamente e tatticamente, oltre ad una pregevole versatilità tattica, difende in linea da 6 ma riparte in 5, per fare questo c'è bisogna di gente che corre per davvero... a noi ce faceva li bozzi per dire.
la juve poteva considerarlo il sorteggio meno peggio forse, ma le chanches nn erano più del 50/50, invece si credeva alla mezza passeggiata.
per chiudere, mi sembra palese che la partita di ieri rappresenti la pietra tombale di cr7 alla juve, nn azzecca nulla di nulla e mette il carico da 11 sulla punizione (una roba da giovanissimi provinciali)...che poi secondo me è lui il vero limite di questa juve nn a caso in fase calante da quando è arrivato (per tanti motivi: tattici, economici e forse di spogliatoio).
FORZA LAZIO MEU AMIGU

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
È  bastato un Porto qualsiasi per eliminare la super Juve , due domande fossi Agnelli me le farei.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Aregai il 10 Mar 2021, 08:36
il problema è che in italia continuiamo a pensare che gli altri, a parte i top club, c'hanno l'anello al naso.
il porto ha dei signori giocatori, atleticamente e tatticamente, oltre ad una pregevole versatilità tattica, difende in linea da 6 ma riparte in 5, per fare questo c'è bisogna di gente che corre per davvero... a noi ce faceva li bozzi per dire.
la juve poteva considerarlo il sorteggio meno peggio forse, ma le chanches nn erano più del 50/50, invece si credeva alla mezza passeggiata.
per chiudere, mi sembra palese che la partita di ieri rappresenti la pietra tombale di cr7 alla juve, nn azzecca nulla di nulla e mette il carico da 11 sulla punizione (una roba da giovanissimi provinciali)...che poi secondo me è lui il vero limite di questa juve nn a caso in fase calante da quando è arrivato (per tanti motivi: tattici, economici e forse di spogliatoio).
FORZA LAZIO MEU AMIGU

In Italia si pensa troppo alla tattica invece di pensare alla cosa più importante ovvero correre...

Le nostre partite di campionato sono di una noia incredibile... Falli, falletti, simulazioni. Tremila stop del gioco..
Vedi una partita di PL e sembra un altro sport.

Non ci fosse la Lazio non me ne fregherebbe nulla della serie A

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2021, 07:38

Un allenatore che peraltro manterrebbe alte le aspettative che per candida ammissione del DS sono il più grande ostacolo al suo lavoro.

È un'operazione che caldeggiavo anche due anni fa quando ci fu la prima rottura tra Inzaghi e Lotito, in caso di non rinnovo del mister, ma a cui credo poco perché non è nel modus operandi della Societá.

Vabbe la percezione di Conceicao come simbolo dell'era Cragnotti mi pare forzato come concetto...non ci stai mettendo Nesta o Mihajlovic.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Grande Puffo il 10 Mar 2021, 08:38
È  bastato un Porto qualsiasi per eliminare la super Juve , due domande fossi Agnelli me le farei.

Ma quale super. Squadra ridicola e quando qualche mese fa mi sono azzardato a dire che non vai da nessuna parte co l'Under23 e coi saccheggi alle squadre che lottano per non retrocedere me so beccato pure i sberleffi col sigaro spento in bocca da parte dello staff scouting del forum.

Kulusevski un fenomeno...l'ho visto contro di noi e ieri sera...40mln e mi si viene a dire pure che l'Atalanta è un modello da seguire. Un po come se io dovessi seguire l'esempio de Buzzi e Carminati pe aprì na multiservizi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kulusevski è un fenomeno e lo ha dimostrato pure ieri in quel triste mare de pippaggine che è la Juve di quest'anno, in mano a uno di passaggio, con un centrocampo da Europa League e un Ronaldo che non super più l'uomo da quando camminava su un marciapiede di Torino vicino a un ottantunenne. Kulu è devastante, mammagari aveccene uno forte la metà, e farlo giocare dove deve giocare.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: dani2110 il 10 Mar 2021, 09:07
Ma quale super. Squadra ridicola e quando qualche mese fa mi sono azzardato a dire che non vai da nessuna parte co l'Under23 e coi saccheggi alle squadre che lottano per non retrocedere me so beccato pure i sberleffi col sigaro spento in bocca da parte dello staff scouting del forum.

Kulusevski un fenomeno...l'ho visto contro di noi e ieri sera...40mln e mi si viene a dire pure che l'Atalanta è un modello da seguire. Un po come se io dovessi seguire l'esempio de Buzzi e Carminati pe aprì na multiservizi.

Sono d'accordo con te ma Kulusevski ieri poteva fare poco. Confrontato a un Bernardeschi che ieri é entrato e praticamente, a parte il quasi rosso dopo qualche minuto, ha rimesso le squadre in parità numerica essendo nullo, lo svedese é Garrincha. A me sembra che se per noi esiste uno dubbio, per loro mi sembra chiaro che il ciclo é finito. E starei attento alla presenza ingombrante di Cristiano Ronaldo di cui si comincia, sempre secondo me, a intravedere la fine della carriera ed é piuttosto ingombrante. Ieri era lui a dover uscire e non Chiesa, secondo me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 09:10
Kulusevski è un fenomeno e lo ha dimostrato pure ieri in quel triste mare de pippaggine che è la Juve di quest'anno, in mano a uno di passaggio, con un centrocampo da Europa League e un Ronaldo che non super più l'uomo da quando camminava su un marciapiede di Torino vicino a un ottantunenne. Kulu è devastante, mammagari aveccene uno forte la metà, e farlo giocare dove deve giocare.

Flic e floc (quasi...)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
E dire che, a parte questi straordinari quarti di finale raggiunti in Champions, la stagione del Porto potrebbe considerarsi sul fallimentare con le eliminazioni nelle due coppe nazionali e l'attuale terza posizione in campionato, superati proprio ieri sera dal Braga, e con il titolo oramai bello che andato (a meno di suicidio calcistico da parte dello Sporting).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un Braga che, a vederlo contro i zozzoni, forse lotterebbe per la salvezza in Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 09:30
Un Braga che, a vederlo contro i zozzoni, forse lotterebbe per la salvezza in Serie A.

Esatto. Invece in campionato, se non ci fosse stato lo Sporting di Amorim, starebbero a lottare per il titolo come non mai. Una settimana fa invece in mezz'ora avevano fatto letteralmente il c**o al Porto nella semifinale di Coppa del Portogallo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 09:30

braga e porto sono in lotta per il secondo posto..............possibile?

tra loro han fatto 2-2

da non credere

Discussione precedente - Discussione successiva