UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Slasher89 il 10 Mar 2021, 07:39
Me tengo Simone ma, in caso, Conceicao sarebbe tanta roba.

E, al contrario di Nedved, è uno che non ha mai avuto problemi a parlare bene della Lazio
vedere nedved prendere a calci i cartelloni pubblicitari mi ha fatto piacere infinito. Rosica verme.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 10 Mar 2021, 09:40
vedere nedved prendere a calci i cartelloni pubblicitari mi ha fatto piacere infinito. Rosica verme.
Che poi per me è proprio lui a portargli sfiga, dalla famosa finale di Champions contro il Milan 3 finali in cui hanno sempre perso.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Mar 2021, 09:45
Che poi per me è proprio lui a portargli sfiga, dalla famosa finale di Champions contro il Milan 3 finali in cui hanno sempre perso.
sarebbe piacevole vederlo cacciato via da agnelli e tornare nella Repubblica Ceca con la fama da leccaculo. Di fondo non sono persona maligna ma quelli come lui mi tirano fuori il lato peggiore.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
il Braga all'andata contro le merde non gli è stato concesso un rigore clamoroso sullo 0 a 1 e poco dopo
gli è stato espulso un giocatore e ha giocato in 10 per più di un tempo.
Credo che gli mancasse pure qualche titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: AquiladiMare il 10 Mar 2021, 08:55
In Italia si pensa troppo alla tattica invece di pensare alla cosa più importante ovvero correre...

Non ci fosse la Lazio non me ne fregherebbe nulla della serie A
sacrosanta verità...faccio una fatica bestia a vedere le altre partite, big match compresi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
In ogni caso l'acquisizione di Cristiano Ronaldo, a livello sportivo, ma forse anche economico, è stato un flop, naturalmente alla Juventus ed ambienti vicini diranno che non è vero, ma il portoghese è stato prese per un cambio di passo, e non solo di immagine, a livello internazionale.
Probabilmente, anzi sicuramente, CR7 ha giovato, a livello di immagine, più all'intera Serie A che alla Juventus, di fatto l'investimento per CR7 ha impedito alla Juventus l'acquisizione di giovani potenziali campioni, penso ad Haaland o Tonali, ed è stato anche un problema tecnico rispetto a Dybala e lo stesso Higuain.
E cmq la Juventus senza CR7 è stata due volte in Finale di Champions, e sicuramente più competitiva.
Strategia sbagliata che non porterà a epurazioni perchè lo stesso Andrea Agnelli l'ha promossa....chissà Marotta cosa penserà ora, visto che il divorzio dalla Juventus era dettato dal fatto che non condivideva la linea aziendale, in particolare l'acquisto di CR7.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 09:10
Kulusevski è un fenomeno e lo ha dimostrato pure ieri in quel triste mare de pippaggine che è la Juve di quest'anno, in mano a uno di passaggio, con un centrocampo da Europa League e un Ronaldo che non super più l'uomo da quando camminava su un marciapiede di Torino vicino a un ottantunenne. Kulu è devastante, mammagari aveccene uno forte la metà, e farlo giocare dove deve giocare.

Stiamo a Marzo e a Kulu il fenomeno je montato sopra Chiesa che ieri è stato l'unico all'altezza.

Fermo restando che del valore dello svedese possiamo discutere, anch'io ritengo sia valido e con margini...io discuto sull'operazione e sui modelli che nascono su ste operazioni.

Piacciono tanto perche fanno molto FM21 ma all'atto pratico esci col Porto in 10 agli ottavi dopo che il peggior Barca degli ultimi 20 anni ti ha regalato il primo posto nel girone...mentre dall'altra parte incassano 40mln che alimentano un giro de soldi infiniti più o meno zozzi che sorreggono un baraccone che viene preso ad esempio...e me fa schifo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Kulusevski mettilo in una posizione più avanzata tipo Correa , poi vedi che combina ... schierarlo sulla fascia è un suicidio tattico oltre che un giocatore regalato agli avversari , discorso simile anche per Chiesa .
Pirlo schiera i giocatori in un 3-5-2 avendo caratteristiche per altri moduli , probabilmente è un anno di transizione , probabilmente la presenza dei vari Bonucci , Chiellini , C.Ronaldo  blocca Pirlo .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
per me  il problema della Juve è Pirlo....e questo mi rincuora in ottica Lazio, dovessero cacciarlo via penso che non rischierebbero su un altro giovane alla prima esperienza con una big che ti chiede di vincere scudetto e coppa senno' hai fallito...se Ronaldo non va via e resta per l'ultimo anno di contratto, ripeto se Pirlo lo cacciano, punteranno su un allenatore con esperienza e chiaramente capacita' comprovate ad alto livello...un ritorno di Allegri non sarebbe da scartare...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Premetto che per la Juve mi è dispiaciuto ieri sera. Contento solo per Nedved e Agnelli, che ancora ieri parlava di Superlega. Dove vi ricordo che disse che ci dovrebbe essere sempre l'asmafia a prescindere dal piazzamento in campionato. Caro Agnelli, mi sa che in questa fantomatica Superlega, vi chiamerebbero a fare la stessa figura che fa l'Italia del rugby al Sei Nazioni.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
meglio che sono usciti adesso perché nel prossimo turno rischiavano di beccare il Bayern o il City e si sarebbero fatti male di brutto beccando 5-6 gol .

Sul discorso della SuperLega a loro non interessa vincere ma guadagnare di più , tanto tra le prime 8 dovrebbero arrivarci sempre ma dagli ottavi non è che cambia possono beccare il Porto come ieri sera ed escono .

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Possiamo dire che in questa stagione siamo rimasti più tempo in Champions della Juve? :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Ho l'impressione che l'antipatia di Chiesa, il suo essere indisponente e spesso simulatore, porti molto di noi ha sottovalutarne il valore come calciatore. È forte, con qualche limite tattico e tecnico, ma ha 23 anni, se non si perde avrà una carriera ad alti livelli

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Chiesa è fortissimo, ma nulla toglie che è pure una tdc e un simulatore.
juve squadra perfetta per lui, pure ieri aggrediscono l'arbitro in campo e dalla panchina dalle tribune ogni azione era corredata da urla sguaiate, alla fine prendono a calci i tabelloni a bordo campo...
diciamo che lo stile juve forse c'era negli anni 60/70...da che ho seguito il calcio io non l'ho mai visto...
bella figura...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
Anche Nedved era fortissimo, ma tdc e simulatore.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Per me Correa é molto meglio di Chiesa e non é certo una settimana di ""gloria"" a farmi cambiere idea.

Fa piú o meno sempre la stessa cosa...mi direte "anche Robben ha fatto sempre la stessa cosa" peró alla fin fine Robben é stato piú unico...gli altri esterni hanno dovuto evolvere il loro gioco. Puó benissimo essere il nuovo El Shaarawy.

Per me manca della sensibilitá tecnica nello stretto per essere un top...un assist come quello di Correa contro la Juve all´andata non lo fa mai nella vita. Non sto dicendo che Correa sia un top mondiale, semplicemente che se vuoi essere un top devi avere quelle giocate li...non correre, rientrare e tirare

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: RG-Lazio il 10 Mar 2021, 17:27
Per me Correa é molto meglio di Chiesa e non é certo una settimana di ""gloria"" a farmi cambiere idea.

Ma in che senso?
Correa non ha un decimo della potenza, del dinamismo e della determinazione di Chiesa.
Ci fai niente col tocco di palla, la veronica ed il doppio passo se poi incidi poco o niente.

Questa estate mi era arrivata una voce: un tentativo della Lazio per Chiesa, offrendo soldi+Caicedo.
Non so se sia vero, ma personalmente ho pregato fino al 30 agosto .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.354

giornalisti italiani come sempre molto professionali e per nulla rosiconi: inconcepibile quello che è successo...  :x

Champions, nessuno fa domande a Conceicao: l'allenatore del Porto si alza e se ne va
Dopo aver eliminato la Juventus agli ottavi di finale di Champions League, l'allenatore del Porto Sergio Conceicao si sarebbe probabilmente aspettato di ricevere molte domande dai giornalisti in conferenza stampa. E invece nessun cronista - collegato attraverso la piattaforma Zoom - ha preso la parola: Conceicao ha aspettato 50 secondi, salvo poi alzarsi e abbandonare la sala stampa.

https://video.repubblica.it/sport/champions-nessuno-fa-domande-a-conceicao-l-allenatore-del-porto-si-alza-e-se-ne-va/377740/378350?ref=RHTP-BS-I270682269-P3-S4-T1

Luigi Cagni ha ragione...

https://www.sololalazio.it/2021/03/10/cagni-italiane-squadre-europa/

"In Europa i ritmi sono più alti, me la prendo col calcio italiano. Se non cambieremo nel futuro il nostro modo di giocare, non vinceremo. Non giocano meglio di noi negli altri campionati, solo che hanno ritmi alti e non ti annoi mai".

Discussione precedente - Discussione successiva